L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1472

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho passato mezza giornata a riscrivere la mia libreria rl troppo cresciuta per l'oversampling, ma finalmente l'ho fatto... la prima volta (l'oversampling è automatico), mentre prima dovevo scegliere da una lista di modelli

Non sono riuscito a ottenere nulla di buono con il meta markup, probabilmente è solo altra merda di libro, o sono le mie cattive mani/pensieri...

Ma naturalmente, tali curve belle come questo ci alleniamo in un mese e poi ottenere profitto sfrenato per diversi anni, come recentemente dimostrato qui, non sono ancora riusciti.

Cos'è l'oversampling? Tradotto come oversampling. Il motore di ricerca dice che si tratta di elaborazione audio.
 
elibrario:
Il sovracampionamento è cosa? Tradotto come oversampling. Yandex dà fuori circa l'elaborazione audio.

c'è un articolo che ho postato ieri, prima della meta-etichetta, e un link alla letteratura

citazione da lì



Affrontiamo questo problema applicando la tecnica di sovracampionamento di minoranza sintetica per creare un nuovo set di dati di allenamento in cui i conteggi delle etichette sono approssimativamente uguali
 
Maxim Dmitrievsky:

c'è un articolo che ho postato ieri, prima della meta-etichetta, e un link alla letteratura

citazione da lì



Affrontiamo questo problema applicando la tecnica di sovracampionamento di minoranza sintetica per creare un nuovo set di dati di allenamento in cui i conteggi delle etichette sono approssimativamente uguali

Quindi è solo un bilanciamento per classi?

Sarebbe più chiaro in russo)
 
elibrario:

Cioè è solo il bilanciamento delle classi?

Sarebbe più chiaro in russo)

Non so nemmeno più come tradurre tutto in russo, penso già con queste parole mentre leggo tutto in inglese.

 

Ho fatto il bilanciamento molto tempo fa, ma non lo uso.
Non sono sicuro che le copie complete (quando si equilibrano con la duplicazione) delle linee siano una buona cosa. Poiché questa non è un'informazione nuova.
Puoi comunque assottigliare la classe più grande. Ma se la differenza tra le classi è grande, allora anche 2-5 volte l'assottigliamento è in qualche modo troppo.

 
elibrario:

Ho fatto il bilanciamento molto tempo fa, ma non lo uso.
Non sono sicuro che le copie complete (quando si equilibrano con la duplicazione) delle stringhe siano una buona cosa. Poiché non si tratta di informazioni nuove.
Puoi comunque assottigliare la classe più grande. Ma se la differenza tra le classi è grande, allora 2-5 volte il diradamento è anche un po' eccessivo.

Ci sono anche esempi fittizi, insomma, ci sono tutti i tipi di tecniche che non si possono capire senza una bottiglia.

 
Maxim Dmitrievsky:

Fanno esempi fittizi e ci sono tutti i tipi di tecniche, non si può capire senza una bottiglia.

Quelli fittizi sono falsi, quindi è meglio duplicarli)
 

Salve,

Ho bisogno di aiuto per la creazione di due strategie di trading, da quelle che sono ora fatte per la formazione e il test, su python con ZeroMQ (o se è più facile fare un altro, sono in attesa di suggerimenti) per il trading su metatrader. E anche installarli su VPS per il trading.

Ho fatto domanda come freelance, ma non ha funzionato.

Propongo di svolgere questo compito nel formato di una classe online, in modo da capire cosa e come fare.

Sono sicuro che per un paio d'ore, è sicuramente possibile farlo. La remunerazione di 10 000 rubli. Pagamento di 2500 rubli, posso produrre durante la lezione alla fine di ogni ora. E se finiamo prima, il che è molto probabile, fare immediatamente il pagamento del resto.


Pishite me in messaggi privati se siete interessati alla mia offerta! =)


Sinceramente,

Sergey

 

Ancora una volta ho provato ad aggiungere volumi reali dal CME su EURUSD su M1. Non fanno che peggiorare le previsioni.

Non capisco perché.

Sembrerebbe un'informazione aggiuntiva direttamente collegata al movimento dei prezzi. Ma no!

La situazione è la stessa con i delta.

 
elibrarius:

Ancora una volta ho provato ad aggiungere volumi reali dal CME su EURUSD su M1. Non fanno che peggiorare le previsioni.

Non capisco perché.

Sembrerebbe un'informazione aggiuntiva direttamente collegata al movimento dei prezzi. Ma no!

È la stessa situazione con i delta.

:))) Si deve lavorare con il tempo - tra le zecche, e quando si assottiglia una serie - con il tempo tra gli eventi. Il tempo sul mercato è il Graal.