L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1446

 

Quindi i vagabondi, non capisco. Ti ho assunto per sollevare questo thread, AAA?

Non sono stato qui per molto tempo e non va bene di nuovo, l'unico strumento buono sul mercato è in seconda pagina. Come state?

Me la cavo bene, ma la mia curva di equilibrio si rifiuta ostinatamente di salire, ma non sono un timido che continua a rosicchiare questo sasso.

Vedo che alcune persone hanno un software di rete neurale che non ha bisogno di dati di input, basta selezionare i neuroni nello strato e voilà, il graal è pronto. Se non ce l'hai, puoi ripeterlo nel trading reale anche se hai un ponte con MT4; se non ce l'hai, compatisco il proprietario di questo software, perché non può tenere il passo con l'automatismo con le mani. Se ho un automatico pieno, non ho nessun collegamento, o ho dimenticato di mettere un segno di spunta, o ho messo il quinto o il decimo. Ho che per qualche motivo sempre qualche merda inizia a succedere non appena vosstanovlyaet al reparto originale, rompe immediatamente che cosa è. Mi ci abituo, ma ho la sensazione che qualcuno interferisca con me quando faccio trading in tatto con il mercato. Ho un buon occhio e non lascio mai il mio robot senza attenzione. Capisco che possono essere coincidenze e incidenti, ma appaiono abbastanza regolarmente nei momenti in cui non me li aspetto. Sto parlando della vera differenza tra il trading e il giocoliere del software per un bel vantaggio. Il bel test Forward non è la metà del lavoro, si può dire un quarto. Io, per esempio, ho passato tutto il giorno oggi ad armeggiare con il mio computer. Potrei aver dovuto costruire un centinaio di modelli, ma non ha alcun effetto. La tristezza :-( Ma oggi ho corso un certo rischio. I modelli sono stati costruiti e già caricati nel robot senza forzature. Come c'è, li ho ottimizzati fino alla fine di venerdì e vedremo come sarà questa settimana. Ma ho la sensazione che ci sarà lavoro, perché il mio approccio è molto difficile :-)

 

E a proposito,Ivan Butko, quanto è l'oppio per il popolo in questi giorni? A quanto l'hai preso?

Stavo pensando, mi piacerebbe prendere un software di trading a rete neurale, almeno quello di cui sto parlando e metterci i miei dati, sarebbe interessante vedere il risultato, quanto vale il software e i dati stessi, quanto è buono? Ma ahimè, questi sono tutti sogni perché Maxim e la maggior parte dei commercianti qui vogliono tonnellate di loro e dove ottenerli se ho in media 2-3 segnali al giorno. Se hai 20 giorni di trading in un mese, 60 segnali moltiplicati per un anno, otterrai circa 720-800 entrate e questo è tutto per un anno, questo è tutto .....


Se volete usareIvan Butko per la ricerca del classificatore, vi sosterrò a livello informativo. Mi chiedo quale sia la bestia!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

E a proposito,Ivan Butko, quanto è l'oppio per il popolo in questi giorni? A quanto l'hai preso?

Stavo pensando, mi piacerebbe prendere un software di trading a rete neurale, almeno quello di cui sto parlando e metterci i miei dati, sarebbe interessante guardare il risultato, quanto vale il software e i dati stessi, quanto è buono? Ma ahimè, questi sono tutti sogni perché Maxim e la maggior parte dei commercianti qui vogliono tonnellate di loro e dove ottenerli se ho in media 2-3 segnali al giorno. Se hai 20 giorni di trading in un mese, 60 segnali moltiplicati per un anno, otterrai circa 720-800 entrate e questo è tutto per un anno, quindi è tutto .....


Se volete usareIvan Butko per la ricerca del classificatore, vi sosterrò a livello informativo. Mi chiedo quale sia la bestia!!!!

L'ho preso per 25.000.

Non ne sto ancora parlando. Ma se non riesco a guadagnarci, ti dirò il segreto.

Al momento voglio correggermi, ho sbagliato nei miei post precedenti: più neuroni e strati ci sono, più il risultato è promettente. Ha capito come applicarli correttamente, anche se c'è un sovrallenamento extra (adattamento).

Inoltre voglio informarvi che anche con 3 neuroni potete addestrare la rete a commerciare positivamente per alcuni mesi (in avanti). A quanto pare, (la rete neurale) ha davvero bisogno di essere addestrata in modo intelligente.

 
Ivan Butko:

L'ho preso per 25.000.

L'ho preso per 25.000. Ma se non posso guadagnarci sopra, rivelerò il segreto.

Al momento voglio correggermi, ho sbagliato nei miei post precedenti: più neuroni e strati ci sono, più il risultato è promettente. Ha capito come applicarli correttamente, anche se c'è un sovrallenamento extra (adattamento).

Inoltre voglio informarvi che anche con 3 neuroni potete addestrare la rete a commerciare positivamente per alcuni mesi (in avanti). A quanto pare (un neurone) dovrebbe davvero essere addestrato.

Spero che non sia un Bakinsky? Ivan, lascia che ti dica un segreto: non è l'architettura della rete, gli strati o il numero di neuroni che conta nel campo del MO. In NS, è molto importante quali dati si forniscono alla rete. Sulla base di quali informazioni trae una conclusione sull'acquisto o la vendita, e non sto parlando dell'output, ma degli input. Che cosa dà come input? Sono solo curioso. Non devi dirci i tuoi segreti, hai appena detto che scegli il numero di neuroni e di strati e si prende cura di se stesso. Direi che un semplice perseptron può gestire il mercato se gli dai i dati giusti per l'uscita.

Confesso che ero interessato al modulo di classificazione, sarebbe interessante vedere le schermate dei moduli con i parametri, cosa è possibile e cosa no. Vendi la merce come si dice, il prezzo è già stato annunciato.

 
Mihail Marchukajtes:

Spero che non sia un Baku? Ivan, lascia che ti dica un segreto: non è l'architettura della rete, gli strati o il numero di neuroni che conta nel campo del MO. In NS, è molto importante quali dati si forniscono alla rete. Sulla base di quali informazioni trae una conclusione sull'acquisto o la vendita, e non sto parlando dell'output, ma degli input. Che cosa dà come input? Sono solo curioso. Non devi dirci i tuoi segreti, hai appena detto che scegli il numero di neuroni e di strati e si prende cura di se stesso. Direi che un semplice perseptron può gestire il mercato se gli dai i dati giusti per l'uscita.

Confesso che ero interessato al modulo di classificazione, sarebbe interessante vedere gli screenshot delle schermate dei moduli con i parametri, cosa è possibile e cosa no. Vendi la merce come si dice, il prezzo è già stato annunciato.

Cosa intende per "vendere"? Non è il mio prodotto, ho solo una licenza.

Se conosci la rete neurale meglio di me, allora perché stai chiedendo una spiegazione?)

Ho appena condiviso che le reti neurali funzionano davvero. Cioè, una sorta di stimolo per i programmatori in questo thread.

Ed è troppo presto per dirlo, non ho mai scambiato sul sito reale. Quando ci metterò le mani sopra, sceglierò i migliori risultati, controllerò i risultati, inizierò, e poi si vedrà, se funzionano o no nel commercio reale (ma anche gli attaccanti non mentono).

 
Ivan Butko:

Cosa vuol dire vendere? Non è il mio prodotto, ho solo una licenza.

Se conosci la rete neurale meglio di me, allora perché stai chiedendo una guida?)))

Stavo solo condividendo che le reti neurali funzionano davvero. Cioè, una sorta di stimolo per i programmatori in questo thread.

Ed è troppo presto per dirlo, non ho mai scambiato sul sito reale. Quando avrò abbastanza tempo sceglierò i risultati migliori, controllerò i risultati, inizierò, e poi si vedrà se funzionano o no nel trading reale (ma anche gli attaccanti non mentono).

Ivan, mi hai frainteso. Intendevo pubblicizzare il prodotto, ovviamente non avevo intenzione di comprarlo da voi, se lo facessi lo comprerei solo dall'ufficio, aiutarli per così dire ..... Questo è tutto, e circa la mia conoscenza di NS, l'esperienza è sufficiente solo e sì oggi Optimizer Reshetova ancora una volta ha lavorato duro tutto il giorno. Conta circa 100 modelli oggi costruiti con metodo vettoriale di supporto, che è considerato un costo di produzione difficile. Sono interessato al modulo di classificazione e voglio testare i miei dati in un software alternativo. Dimmi, Ivan, qual è il risultato dell'ottimizzazione? È in qualche modo integrato in MT4? O il canale di trasmissione degli ordini è organizzato lì? Se volessi, sarei interessato ai dettagli. Anche se sarebbe meglio fare degli screenshot con i parametri o almeno dirmi il nome del prodotto, forse c'è un link a una risorsa?

 
Mihail Marchukajtes:

Ivan, mi hai frainteso. Intendevo pubblicizzare il prodotto, ovviamente non avevo intenzione di comprarlo da voi, se lo facessi lo comprerei solo dall'ufficio, aiutarli per così dire ..... Questo è tutto, e circa la mia conoscenza di NS, l'esperienza è sufficiente solo e sì oggi Optimizer Reshetova ancora una volta ha lavorato duro tutto il giorno. Considerate circa 100 modelli oggi costruiti con il metodo dei vettori di supporto, che è considerato un costo di produzione difficile. Sono interessato al modulo di classificazione e voglio testare i miei dati in un software alternativo. Dimmi, Ivan, qual è il risultato dell'ottimizzazione? È in qualche modo integrato in MT4? O il canale di trasmissione degli ordini è organizzato lì? Se vuoi saperne di più sul prodotto, mandami gli screenshot con i parametri o almeno dimmi il nome del prodotto, forse c'è un link a una risorsa?

Non mi hanno pagato per la pubblicità))).

 
Ivan Butko:

Non mi hanno pagato per la pubblicità)))

Comunque, ora che hai detto A, puoi dire B, sono curioso di saperlo per curiosità. È il mio sogno, sai. Ho chiesto a tutti di far girare i miei dati sui loro sistemi, ma non possono usare il mio campione. È troppo piccolo. Comunque, se vuoi addestrare un classificatore posso inviarti i dati per l'analisi. Preparato. Il risultato sarà interessante naturalmente.....Perché tirare. In allegato due file attuali, su cui oggi ha eseguito JPrediction, se è possibile costruire modello durante questa settimana, lo eseguiremo in una settimana su nuovi dati, e ci sarà visto, e varrà il software o giù di lì, soldi giù per lo scarico. Cosa ne pensate?

File:
0z40fky.txt  10 kb
mvuxkq8.txt  10 kb
 
Mihail Marchukajtes:

Comunque, ora che hai detto A, puoi dire B, sono curioso di saperlo per curiosità. Ho un sogno, sapete. Ho chiesto a tutti di far girare i miei dati sui loro sistemi, ma non possono usare il mio campione. È troppo piccolo. Comunque, se vuoi addestrare un classificatore posso inviarti i dati per l'analisi. Preparato. Il risultato sarà interessante naturalmente.....Perché tirare. In allegato due file attuali, su cui oggi ha eseguito JPrediction, se è possibile costruire modello durante questa settimana, lo eseguiremo in una settimana su nuovi dati, e ci sarà visto, e varrà il software o giù di lì, soldi giù per lo scarico. Che ne dici?

L'ho già detto.

 
Ivan Butko:

L'ho già detto.

Sai Ivan, ti stai comportando come una femminuccia, perché l'hai detto? Solo per mettersi in mostra. Tipo, guarda cosa ho fatto, ma non ti dico altro. È così? Sai, è sempre stato un club di uomini con le palle d'acciaio e senza spazio per le ragazze. Ricordate che, se iniziate a parlare, parlate fino in fondo, le persone condividono le loro esperienze per aiutare a risparmiare anni di ricerca, ma non nel vostro caso. Ho capito. Grazie.