L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1440

 
Ivan Negreshniy:

L'ho notato anch'io e l'ho applicato, ma per quanto ho capito funziona perché i dati fanno schifo, e un trucco del genere aiuta ad allenarsi su una serie di outlier. Se non lo fate, il modello si adatta a un broker o addirittura smette di funzionare a volte dopo alcuni aggiornamenti di dati sullo stesso terminale.

In breve, ho scritto ciò che riduce l'errore, ci sono altri trucchi più sofisticati come la crossvalidation ma in modo diverso e così via. Tutti questi insieme fanno un modello abbastanza buono. Se si tratta di trovare schemi, si tratta di metodi di entropia/trasformazione/pre-elaborazione.

Tutti hanno i loro trucchi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho risolto questi problemi, se non completamente, almeno qualcosa funziona, errori sul feedback 0,1-0,2 (classificazione), l'entropia è peggiore ma è comprensibile, questa metrica è responsabile di altre cose

naturalmente... ma di fatto:

Vergogna a Maksim Denisenko

 

La cosa più esilarante è che questa canaglia osa vendere questo scudo sul mercato.

Vi ricorderò cos'è ovunque questa feccia scriva:

logo della vergogna

Non c'è nient'altro di simile:

La totale disgrazia di Maxim Denisenko

 
Kesha Rutov:

Certo, certo... ma di fatto:


Beh, se sei interessato a discutere di una dimostrazione di test, sarebbe più logico fare delle domande di fondo, perché così e non altrimenti, qual è la radice del male, ecc.

Cioè un dialogo costruttivo. Altrimenti, questo ciarlare di vari maghi pazzi non mi interessa. Potete continuare ad assecondare le vostre illusioni.

A proposito, non farti bannare per la pubblicità. Non faccio pubblicità a nessuno, sono affari miei.

Tutto ciò che viene discusso è di dominio pubblico negli articoli.

Sei uno zero in questo senso. Nessun articolo, nessuna informazione utile, nessun monitornig. Niente.

Ma non mi aspetto l'adeguatezza da queste personalità, troppo basse.
 

logo della vergogna

ecco il logo giusto per il prodotto del truffatore Maxim Denisenko

 
Kesha Rutov:

ecco il logo giusto per il prodotto del truffatore Maxim Denisenko

sps )

 
Maxim Dmitrievsky:

oops )

rimuoverlo dal mercato, almeno salvare qualche onore

 
Kesha Rutov:

Toglierlo dal mercato, salvare un po' di onore.

Sono lusingato dalla sua attenzione al mio lavoro, ma no.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se si tratta di trovare schemi, si tratta di metodi di entropia/trasformazione/pre-elaborazione.

come identificare l'alfabeto o la quantità di informazioni nel CD?

e di nuovo alla domanda banale - cosa usare come dati di input? - prezzo di chiusura, tutte le barre OHLC, alternanza di barre? cos'è il TF....

Ho passato molto tempo l'anno scorso a leggere questo forum (cerca entropia, argomenti di 6-7 anni fa)

e recuperare le conoscenze dall'università - mi è stata insegnata la teoria dell'informazione, è una disciplina interessante, ma per applicarla è necessario conoscere i nostri dati di input - se manca tale conoscenza, è crittografia, e, come nel nostro caso (CR), si riduce a bruteforce, che facciamo in IR )))

 
Igor Makanu:

come identificare l'alfabeto o la quantità di informazioni nel CR?

e di nuovo ad una domanda banale - cosa usare come input? - prezzo di chiusura, l'intera barra OHLC, alternanza di barre? cos'è il TF....

Ho passato molto tempo l'anno scorso a leggere questo forum (cerca entropia, argomenti di 6-7 anni fa)

e recuperare le conoscenze dall'università - ho imparato la teoria dell'informazione, disciplina interessante, ma per applicarla è necessario conoscere i nostri dati di input - se manca tale conoscenza, si tratta di crittografia, poi, come nel nostro caso (CR), si riduce a bruteforcing - è quello che facciamo in IR )))

In particolare sulla 1a domanda c'è un articolohttps://habr.com/ru/post/127394/

Sulla base di questo si possono già fare alcune supposizioni

circa la forza bruta - devono ancora cercare in un'area limitata, altrimenti può andare avanti all'infinito.

Quello che faccio io - non so come spiegarlo in 3 frasi. Sto solo esaminando le opzioni basate sull'esperienza.

Per quanto riguarda l'articolo e la memoria del mercato - vedere di persona, ha gettato di recente. Conoscere solo 3 persone (i più informati) finora, l'argomento non è ancora stato esplorato completamente :)

Aspettando un feedback, come si dice, ma anche facendo da solo
Теория информации в задаче проверки гипотезы о независимости значений, принимаемых случайной переменной, на примере индекса DJI
Теория информации в задаче проверки гипотезы о независимости значений, принимаемых случайной переменной, на примере индекса DJI
  • habr.com
Попробуем проверить гипотезу о том, являются ли приращения значений индекса DJI статистически независимыми. При этом в качестве референсного источника данных, с которым будем проводить сравнение, возьмем искусственный временной ряд, сгенерированный из собственно приращений исходного ряда, но при этом случайно перемешанных. В качестве меры...