L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1438

 
Maxim Dmitrievsky:

No, Kesha, nella vita reale e qui sul forum non hai ancora abbastanza autorità per condividere qualcosa con te. Lavoraci sopra.

Ok, sopravviverò.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho idea di come funzioni, ma dice che produce ordini di grandezza in meno di foresta, cioè di fatto deve riqualificare meno perché il numero di varianti è minore, anche se è lo stesso per tutta la profondità.

Non so cosa vogliano dire, ma nessuna nuova variabile viene passata alla funzione, nessuna profondità massima, numero massimo di esempi nel foglio, niente - tutto uguale.

 
Kesha Rutov:

Quindi devi usare i rendimenti come tutti sono stati desenformati da forex demotivators alyosha e wacky wizard, e i rendimenti sono indipendenti, non c'è più informazione in loro, nessun livello o linea di tendenza, puro SB.

Non proprio ritorni, ma TP/SL. Per esempio a 50 punti o a 100. Cioè non per 1 barra, ma per diverse barre questi 100 punti potrebbero essere stati attivati da TP o SL.
 
elibrario:

Non so cosa vogliano dire, ma nessuna nuova variabile viene passata alla funzione, nessuna profondità massima, nessun numero massimo di esempi nel foglio, niente - è tutto uguale.

È complicato, ma dovrete capirlo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Difficile, ma dovrai risolverlo.

Se ci fosse un qualche tipo di limitazione, ci sarebbe una variabile con il livello al quale la limitazione dovrebbe essere impostata. Ha senso, vero?
A meno che non abbiano deciso di farlo senza impostare, per esempio, sempre limitare fino a 10 esempi in un foglio. Ma non è utilizzabile. Forse uno ha bisogno di 100, l'altro di 1000.
 
elibrario:
Se ci fosse un qualche tipo di restrizione, allora ci sarebbe una variabile con livello, da cui dovrebbe essere limitata. Ha senso, vero?
A meno che non abbiano deciso di farlo senza impostare, per esempio, di limitare sempre fino a 10 esempi per foglio. Ma non è utilizzabile. Forse uno ha bisogno di 100, l'altro di 1000.

Non so come farlo al meglio. Forse ci sono delle implementazioni semplici sui plus, darò un'occhiata su githab

Vorrei avere tutto in un unico posto. Ma il fastidio durerà anche un mese o più.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so come farlo al meglio. Forse ci sono implementazioni semplici sui plus, dovrò guardare il githab

Vorrei avere tutto in un unico posto. Ma la seccatura richiederà anche un mese o più.

Installazione di un misuratore di profondità nella foresta esistente:

n_max=10

n=0;

....

n++;

if(n>n_max){return;}

In un paio di giorni puoi capire dove mettere queste 4 linee. Non è affatto un mese.
Il contatore del numero di esempi nel foglio di lavoro è simile, solo che if(n<n_max){return;}

 
elibrario:

Installazione di un contatore in una foresta esistente:

n_max=10

n=0;

....

n++;

if(n>n_max){return;}

Ci vogliono un paio di giorni per capire dove mettere quelle quattro linee. Non è affatto un mese.

Mi ricordo che lo stesso periodo in cui mettevo un contatore, era una stronzata.

realisticamente riscrivere l'intero TS sotto catbust per provare... un sacco di problemi anche. Ma resta il fatto che l'apprendimento su piccoli dataset forestali generalizza bene e funziona bene, per esempio su 2-5k campioni, aumentando solo 2 volte, sugli stessi nuovi dati, il retraining completo. Questo è un fatto.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ricordo di aver impostato il contatore allo stesso tempo, era una stronzata.

Penso che le stronzate siano in tutti noi predittori/traguardi, e i compiti con i modelli dovrebbero essere risolti.

 
elibrario:

Penso che tutti noi abbiamo delle stronzate nei predittori/obiettivi, e i problemi con i modelli dovrebbero essere risolti.

Ho risolto questi problemi, se non completamente, almeno qualcosa funziona, l'errore sul feedback 0,1-0,2 (classificazione), l'entropia è peggiore ma è comprensibile, questa metrica è responsabile di altre cose