L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1430

 
Yuriy Asaulenko:

Gli schemi funzionano. L'unica questione è cosa si intende per schema. Se è il primitivo che si trova nei libri dell'AT, allora non funzionano. Dubito che si possano vedere con gli occhi su un grafico, a meno che non li si spari con l'occhio). E non è affatto certo che quando viene individuato uno schema, tutto vada come previsto. Solo probabilità.

Se in un senso molto generale, allora certo. Sto dicendo che il ritorno futuro è influenzato (a malapena) solo dai primi ritardi (2-3) dei ritorni precedenti e alcuni da diversi timeframe e simboli ma non c'è alcuna connessione con alcune piroette disegnate dal prezzo, "figure" con centinaia o migliaia di candele di lunghezza, è una sciocchezza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Esistono strategie senza drawdown?

Un'altra cosa è che il metodo di Maksim implica una riqualificazione permanente, quindi è interessante vedere come il grafico striscerebbe se ci riqualificassimo ogni settimana.

C'è stata una persona (tossica) in questo thread che ha capito approssimativamente e ha espresso al meglio ciò che è un modello, non un "modello". Sono cose diverse,
proprio come il costo della vita e il salario medio (non sono inventati e non presi dal dito, e presi da fonti ufficiali).
Così lo stesso pesontnyh rattles per 300 sterline non ha nulla a che fare con il motivo di profitto significativo ed è sostituito da "un paio o tre tacchini".
Se avete bisogno di un profitto dal forum, basta spegnerlo. E fare attenzione al targeting e al bilanciamento delle metriche, piuttosto che mettere tutto in un unico mucchio...

 
govich:

Precisione:65% Logloss:0.61382

ZS puro dataset non è cool, sarebbe bello con ogni cosa bid\ask per essere in grado di eseguirlo sul tester, bene e semantica dei valori di uscita, ritorno, vola, ecc.

mmm... che figata...

Cosa hai usato se non un segreto?

 
Vizard_:

In questo thread c'era una persona (tossica) che ha capito approssimativamente e ha espresso al meglio ciò che il modello, non "modello". Sono cose diverse,
così come il salario di vita e il salario medio (non sono inventati e non presi dal dito, e presi da off.sourced).
Quindi gli stessi inutili sonagli per 300 sterline non hanno nulla a che fare con un'estrazione di profitto significativa, e sono sostituiti da "un paio o tre tacchini".
Se avete bisogno di un profitto dal forum, basta spegnerlo. E fare attenzione al targeting e al bilanciamento delle metriche, piuttosto che mettere tutto in un unico mucchio...

è un chiacchierone come te e Alyosha. Almeno si vede che è a casa ad incollare aeroplani. Credo che tu sia un custode. Ma chi se ne frega di te, Nova e che mi ha mandato all'inferno con un tale flounder.

Mi ricordo di lui che comprava bitcoin in un mercato in calo )) quando era chiaro a tutte le persone meno sofisticate, me compreso, che non ci sarebbe stato più alcun rialzo ))
 
Maxim Dmitrievsky:

è un chiacchierone come te e Alyosha. Almeno si vede che è a casa ad incollare aeroplani. Credo che tu sia un custode. Ma chi se ne frega di te, Nova gli ha detto di andare a farsi fottere.

Ricordo come ha comprato bitcoin in un mercato in calo )) quando era chiaro a tutte le persone meno "sofisticate", me compreso, che non ci sarà più crescita))

Anche Mila aveva un prezzo di 400, e lui si sta facendo il culo per 350))) esilarante...

 
Vizard_:

anche Mila aveva un cartellino del prezzo di 400, e qui per 350 è così busted))) esilarante ...

Sei l'unico che si fa il culo qui, non me ne frega niente, mi sto solo divertendo). Anche io non faccio truffe, è un vero peccato per tutti questi bot.

Insegnante

Artisti della truffa e sono riusciti a vendere bot per 600k sul mashki, e questo è una sorta di indicatore?

 
Maxim Dmitrievsky:

è un chiacchierone come te e Alyosha.

Alyosha parla ora o con gli angeli o con l'impuro (Satana), proprio come Yura Reshetov, che riposino in pace.

 
Graal:

Aliosha ora parla o con gli angeli o con il diavolo (Satana), proprio come Yura Reshetov, che riposino in pace.

Hmmm... le mie condoglianze allora, Dio lavora in modi misteriosi

 
Maxim Dmitrievsky:

Gli abili adescatori sono riusciti a vendere bot per 600k su mashkas, e questo è un indicatore di qualche tipo?

Infatti, l'indicatore, naturalmente non la capacità di fare soldi nel mercato, ma al minimo e vicino al mercato farà. Personalmente invidio gli operai specializzati che possono vendere la neve agli eschimesi, è forte, anche se non in tema.

 
Graal:

In effetti, è un indicatore, naturalmente, dell'incapacità di fare soldi sul mercato, ma al minimo, il quasi-mercato lo farà. Personalmente invidio quelli che possono vendere la neve agli eschimesi, è forte, anche se non sul tema del ramo.

Bisogna avere un certo carattere brutto e un bastone nel culo e niente di più, non serve nemmeno il cervello ) Anche se, a quanto pare, vendono ai loro simili.