L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1429

 
Maxim Dmitrievsky:

Il costo della vita (o meglio, lo stipendio medio) a New York è di 2-3k al mese, cioè meno di 50k all'anno. Il resto è simile.

Solo non la media, ma la mediana. Due grandi differenze).

 
Maxim Dmitrievsky:

Il costo della vita (o meglio, lo stipendio medio) a New York è di 2-3k al mese, cioè meno di 50k all'anno. Il resto è simile.

Un po 'diverso, i lavoratori Ameri ottenere circa 2,5-3,5 al mese, lavoratori qualificati - dai nostri ingegneri un po' più circa 4, poi il lavoro associato a un pericolo di vita agenti di polizia, ecc sono qui ed è venuto vicino a 60.Se stanno facendo affari folli - pagano più di 60K all'anno, anche nella famigerata Silicon Valley non racimolano soldi per gli stipendi dei lavoratori, quindi dicono che Amers ha 100 K che non sono soldi... beh, andiamo ))))

 
govich:

No, non "cifre", è stato dimostrato decine di volte da tutti i trader più o meno intelligenti che i "pattern" grafici non funzionano sul mercato, il mercato non li ricorda, non li "vede", quante versioni di "correlatori di pettern" hanno distrutto l'eterogeneità di pettern.

Oltre a questi, non ho visto niente di meglio che funzioni, e sono stato seduto qui per molto tempo :) Il tempo non è lineare, un pattern può occupare cento barre, e venti pattern possono stare in una barra, sullo stesso timeframe/dimensionalità. Il processo va con velocità diverse. E per evitare che il mercato sia una favola, è multidimensionale, e le dimensioni non devono assolutamente essere confuse. Sull'asse "Y" (ampiezza) non ci si deve collegare a dei punti, ovviamente. Se siete in grado di scrivere un "riconoscitore" con questo in mente, sarete fortunati.


Non so se è possibile rilevare i modelli di lavoro in modalità automatica. Se non si capisce l'essenza dei modelli e il processo che si verifica nei mercati, niente funzionerà. Consiglio a chi vuole trovare qualcosa di funzionante di leggere attentamente il ramo sul Ragno.

http://forex.kbpauk.ru/showflat.php?Number=11259

Poul Trade Forum: Поговорим о паттернах?
  • forex.kbpauk.ru
Не знаю, будет-ли интересным для народа пообсуждать стратегии и системки торговли по патернам, но, будучи старым и заядлым патерналистом, все-же рискнул и призываю публику к обсуждению всяко разного, што с...
 
Igor Makanu:

Un po' diverso, i lavoratori Ameri ottengono circa 2,5-3,5 al mese, lavoratori qualificati - dai nostri ingegneri un po' più circa 4, poi il lavoro che coinvolge gli agenti di polizia in pericolo di vita, ecc sono qui ed è venuto vicino a 60.000 $ all'anno, tutto ciò che va oltre i 60 all'anno è medico (pratica privata) e business - pochissime persone pagano più di 60K all'anno per l'assunzione, anche nella famigerata Silicon Valley non ficcano soldi per gli stipendi dei dipendenti, quindi dire che 100 K non è denaro... bene ))))

oh sì, la medicina è costosa lì anche per i locali) i professionisti medici sono benestanti.

Ma per diventarlo, bisogna studiare per più di 10 anni, per quanto mi ricordo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Il costo della vita (o meglio, lo stipendio medio) a New York è di 2-3k al mese, cioè meno di 50k all'anno. Il resto è simile.

Igor Makanu:

Un po 'diverso, i lavoratori Ameri ottenere circa 2,5-3,5 al mese, lavoratori qualificati - dai nostri ingegneri un po' più circa 4, poi il lavoro associato a un pericolo di vita agenti di polizia, ecc sono qui ed è venuto vicino a 60.000 $ all'anno, tutti che oltre 60 all'anno sono medici (pratica privata) e già business - per l'assunzione oltre 60K all'anno paga molto poco dove, anche nella famigerata Silicon Valley non ficcare soldi sui salari ai dipendenti, quindi dire che il Ameriys 100 K non è denaro ... bene bene ))))

Beh, non ho intenzione di discutere, questo è quello che Quantum ha detto da NY, i ragazzi lì hanno la loro visione della vita e del "living wage", solo l'appartamento lì è stato affittato secondo lui per $ 6k al mese, $ 72k all'anno))))

Circa 50k per NY, non so... Sono tipo 500 dollari al mese per Mosca, forse se hanno un posto proprio dove vivere, nessuna famiglia e cattive abitudini, possono sopravvivere, ma non così bene.

 
Wizard2018:
Non ho mai visto niente di meglio, e sono seduto qui da molto tempo :) Il tempo non è lineare, un pattern può richiedere cento battute, o venti pattern possono stare in una battuta, nello stesso tempo/dimensione. Il processo va con velocità diverse. Per evitare che il mercato sia una favola, è multidimensionale, e le dimensioni non devono assolutamente essere confuse. Sull'asse "Y" (ampiezza) non ci si deve collegare a dei punti, ovviamente. Se siete in grado di scrivere un "riconoscitore" con questo in mente, sarete fortunati.


Non so se è possibile rilevare automaticamente i modelli di lavoro. Non so se è possibile individuare i pattern che funzionano in modo automatico. Ne dubito fortemente. Ciò che i trader hanno controllato non ha importanza. Senza capire l'essenza dei pattern e il processo che avviene sui mercati non funzionerà nulla. Consiglio a chi vuole trovare qualcosa di funzionante di leggere attentamente un ramo sullo Spider.

http://forex.kbpauk.ru/showflat.php?Number=11259

Nel 2003-6 (quando se ne parlava), forse i modelli funzionavano ancora, non c'erano così tanti robot allora...
 
Wizard2018:
Non ho mai visto niente di meglio, e sono qui da molto tempo :) Il tempo non è lineare, un pattern può richiedere cento battute, o venti pattern possono stare in una battuta, sullo stesso timeframe/dimensionalità... Il processo va a velocità diverse. Per evitare che il mercato sia una favola, è multidimensionale, e le dimensioni non devono assolutamente essere confuse. Sull'asse "Y" (ampiezza) non ci si deve collegare a dei punti, ovviamente. Se siete in grado di scrivere un "riconoscitore" con questo in mente, sarete fortunati.

Immagino che tu sia già nel posto giusto?

 
govich:

Beh, non ho intenzione di discutere, questo è ciò che Quantum ha detto da NY, i ragazzi lì hanno la loro visione della vita e del "living wage", l'unico appartamento lì è stato affittato secondo lui per 6k$ al mese, 72k$ all'anno))))

Circa 50k per NY, non so... Sono tipo 500 dollari al mese per Mosca, forse se hai un posto tuo dove vivere, nessuna famiglia e cattive abitudini, puoi sopravvivere, ma non così bene.

ancora una volta sono convinto di essere l'unico con un abbonamento a google a pagamento

Non volevo, ma ecco la prima cosa che è venuta fuori su "quantum stock vacancy"https://www.glassdoor.com/Job/quantitative-trader-jobs-SRCH_KO0,19.htm.

offrono $98K-$160K (Glassdoor est.) - ho quasi dimenticato il mio inglese, ma credo che sia un'offerta di stipendio per un anno?

SZY: impara Python immediatamente se non l'hai ancora fatto! Tutti i quants dovrebbero conoscere Python! - C++ sarà un vantaggio in più)!

 
govich:

E tu, mi sembra di capire, sei già nella zona di punta?

Gli schemi funzionano. L'unica questione è cosa si intende per schema. Se è quello primitivo che si trova nei libri dell'AT, non funzionano. Dubito che si possano vedere su un grafico anche con i propri occhi, se solo si ha un occhio acuto). E non è affatto certo che quando viene individuato uno schema, tutto vada come previsto. Solo probabilità.

 
Igor Makanu:

Ancora una volta sono convinto di essere l'unico ad avere un abbonamento a google a pagamento

Non volevo, ma ecco la prima cosa che è venuta fuori su "quant stock vacancy"https://www.glassdoor.com/Job/quantitative-trader-jobs-SRCH_KO0,19.htm

Offrono $98K-$160K (Glassdoor est.) - ho quasi dimenticato il mio inglese, ma penso che sia un'offerta di stipendio di un anno?

SZY: impara Python immediatamente se non l'hai ancora fatto! Tutti i quants dovrebbero conoscere Python! - C++ sarà un vantaggio in più)!

Non si tratta di inglese, ma bisogna conoscerlo come nativo, va da sé e inoltre non si tratta di Python, che si impara in un paio di settimane. Non gliene frega niente se vieni da Harvard o dalla Ivy League, anche se sei il figlio del presidente, ti porteranno solo al marketing.