L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1425

 

povera cosa, non abbastanza attenzione... vieni qui )))

giuro... ay prega ))))

 

E il set di dati?

Ho akurasi 57,3% loglos 0,688

File:
market66.zip  3383 kb
 

La cosa principale è che la scatola nera dovrebbe mostrare circa lo stesso sull'AOS, e non come in
(a) La cosa principale è che la scatola nera mostra la stessa cosa su AOS, non usando il forum come un pamphlet per vendere gli inutili serpenti a sonagli di Guru).


 
Vizard_:

L'importante è che la scatola nera si veda lo stesso sull'AOS, non come quella che usa il
il forum dell'Egeo come un viale per vendere i sonagli zoppi di Teach))))


Qual è il suo problema? 3% di profitto

Penso che tu stia rinominando, io sono tutto il libero accesso negli articoli, cretino ahahah))

un inutile bugiardo che è anche stupido)
 
Vizard_:

La cosa principale è che la scatola nera e l'AOS mostrano gli stessi risultati, ma non come quello che usa il
(al contrario di usare il Mercato Egeo come opuscolo per vendere i sonagli sfigati di Teach)))))

Beh, non hai proprio ragione - né tu né io abbiamo reso pubblico il monitoraggio del commercio, e discutere con qualcuno - com'è? Solo chi non fa niente è sbagliato, no? )))

La smetta o mi mostrerà il suo monitoraggio? ;)

 

Non è invano che si dice: "Si raccoglie ciò che si semina".

 
Petros Shatakhtsyan:

Si dice: "Si raccoglie ciò che si semina" per una ragione.

Ne è spuntato un altro)) Che tipo di catena di montaggio usano per fare voi saggi?

Come possiamo discutere di qualsiasi cosa con queste "persone"?) Ecco perché l'argomento è morto.

Volevo avere una conversazione normale su ML, ma si scopre che ci sono solo cretini
 
Maxim Dmitrievsky:

Che tipo di catena di montaggio usano per fare voi saggi?

Come si può anche solo discutere di qualcosa con queste "persone"? ) Ecco perché l'argomento è morto.

Volevo avere una conversazione normale sull'argomento ML, ma è venuto fuori che qui ci sono solo petrosyani

Se si vuole discutere di qualcosa in modo normale, allora quello che le considerazioni una volta si sono attaccate al mio thread e sono arrivate al punto in cui l'intero thread è stato tolto, non è bello.

Ma non ho intenzione di abbassarmi al tuo livello.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se vuoi avere una discussione normale su qualcosa, quali considerazioni hai fatto una volta hai ficcato il naso nel mio thread e sei arrivato al punto di togliere l'intero thread, questo non è bello.

Ma non ho intenzione di abbassarmi al tuo livello.

Ognuno ha un concetto diverso di bellezza.

 

Puoi dirmi cosa c'è di sbagliato nella rete neurale? Ho letto un articolo su un sito locale sul trasferimento di una rete neurale da NeuroPro in un Expert Advisor. Ho fatto tutto come descritto e ho ottenuto lo stesso risultato



Ma non appena arrivo all'avanti o viceversa, non appena vado oltre il periodo specificato, inizia il caos puro, non un solo segno di vita, i profitti o vanno immediatamente al fondo o volano via, senza alcun segno di aumento sistematico dei profitti, anche un po'.

La rete neurale è adatta alla storia? O dobbiamo solo cambiare qualcosa (poke dove) per farlo sembrare redditizio. Ma allora cosa bisogna cambiare esattamente (all'interno del programma o forse un altro prog da usare).

È solo estremamente sorprendente, non c'è nessun tweaking intenzionale nell'algoritmo come accade nei grails tester, cioè l'EA non guarda avanti, ma la cosa divertente è che quando si imposta "non aprire trade se la previsione è inferiore a 50 pips" nelle impostazioni, poi su retesting... Rimangono solo i trade aperti proprio prima delle candele delle notizie, proprio nella direzione desiderata e con la dimensione di profitto desiderata (l'intero impulso). Anche se non c'è nessuna logica di trading nell'Expert Advisor, eccetto l'insieme di centinaia di numeri reali - i pesi della rete neurale e la formula di somma.