L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1422

 
Aleksey Vyazmikin:
A proposito, l'obiettivo può anche essere una sovrapposizione dello spazio sull'intervallo corrente di ZZ. Allora sarà qualcosa come un take profit.

il mio obiettivo era solo una sovrapposizione e tutto senza una ZZ senza nulla, questo è il più facile e più obiettivo penso

+ filtraggio per probabilità di accadimento >90%
 
Maxim Dmitrievsky:

selezione artificiale, l'umanità si sta abbattendo ora

come le razze di cani... solo che i cani si stanno abbattendo da soli

perché le mutazioni individuali sono casuali, ma quando un certo grande campione è selezionato da alcune regole avrà più tratti simili, compresa la struttura del cervello

quindi popoli diversi sono sottospecie diverse, perché sono selezionati in un ambiente specifico, con caratteristiche proprie. Come barboncini e chow chow o cani da pastore

Semplicemente non c'è un campione rappresentativo del peso del cervello e delle capacità intellettuali. E queste abilità stesse dipendono dallo sviluppo di diverse aree (zone) del cervello. Ovviamente, se non ci occupiamo dello sviluppo del bambino nella società (bambini - mowgli), questa persona sarà estremamente disadattabile e inadatta alla vita - se sarà stupido o il suo cervello si adatterà per l'elaborazione dei segnali non verbali degli animali, come influenzerà lo sviluppo delle strutture cerebrali...

Inoltre, non ci sono criteri oggettivi per valutare la produttività del cervello utile, ancora una volta dipende da chi - specie, società o individuo.

In generale, è interessante vedere se ci sono differenze nei cervelli dei gemelli, mentre sono separati nella prima infanzia e cresciuti insieme. Inoltre, dato che afferma che anche la cara limbica è diversa, potremmo iniziare con gli animali...

 
mytarmailS:

Il mio obiettivo era solo la sovrapposizione e tutto senza ZZ senza nulla, che è la cosa più semplice e oggettiva da fare

+ filtraggio per probabilità di sovraperformance >90%

Penso che sia importante sapere quando ci sarà una sovrapposizione, aiuterà a ridurre il drawdown, soprattutto se si considera che la sovrapposizione si verifica spesso dopo una forte deviazione dal gap.

 
Maxim Dmitrievsky, e richiama l'attenzione sulle contraddizioni - esaminiamo i bambini e, a seconda della loro struttura cerebrale, insegniamo quali strutture sono più sature di neuroni (capaci di apprendere), mentre allo stesso tempo riferisce che il numero di neuroni rimasti in vita dipende dal tipo di attività. In altre parole, sembra essere il contrario, è necessario sviluppare ciò che è mal formato dalla natura per compensare, e non forzare ciò che funziona bene così com'è, per quanto riguarda lo sviluppo del bambino...
 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che sia importante sapere quando avverrà la sovrapposizione,

Mi sembra che sia impossibile scoprirlo.

 
Aleksey Vyazmikin:
Maxim Dmitrievsky, e prestare attenzione alla contraddizione - esaminiamo i bambini e, a seconda della loro struttura cerebrale, insegnare quali strutture sono più saturi di neuroni (in grado di imparare). Allo stesso tempo, egli dice che il numero di neuroni che rimangono vivi dipende dal tipo di attività. In altre parole, sembra essere il contrario, è necessario sviluppare ciò che è mal formato dalla natura per compensare, e non forzare ciò che funziona bene così com'è, per quanto riguarda lo sviluppo del bambino...

si tratta di sapere quale persona sarebbe più produttiva in quale area. Cioè, per aiutarvi a prendere una decisione. Naturalmente, nessuno vieta lo sviluppo di altre cose

Sono cose oggettive, per esempio non permettere a qualche microcefalo socializzato di fare lavori scientifici perché non inganni gli altri.

Sono d'accordo che l'ordinamento cerebrale completo è un'utopia, ma c'è qualcosa di razionale e utile in esso, se non fanatico.

 
Maxim Dmitrievsky:

il peso non influisce tanto quanto il demorfismo, cioè la presenza di diversi reparti (alcuni reparti sono semplicemente assenti o 40 volte meno)

Questo è il problema della psicologia, non si sa mai perché una persona si comporta in quel modo e l'altra no, perché non si conosce la radice del problema.

Quindi si concentra sul peso, dicendo che influisce sulla produttività del cervello e il suo campione lo conferma. Ci sono solo un sacco di contraddizioni là fuori che sono abilmente usate come argomenti, il che solleva domande...

Cosa c'entra questo con il comportamento umano - la psicologia sa perfettamente che il comportamento umano dipende dalle competenze, dalle capacità, dall'educazione e dalla forza dell'influenza del bisogno. Tutto questo è condizionato dalle connessioni neurali, che sono state formate dall'influenza dell'ambiente esterno - educazione, istruzione, biografia, esperienze emotive e separatamente predisposizione genetica, come potenziale. La psicologia lavora con l'informazione che colpisce una persona, che si esprime sotto forma di connessioni neurali, che possono cambiare sotto l'influenza dell'ambiente esterno, compreso il flusso di informazioni - questa è la psicoterapia.

Maxim Dmitrievsky:

Lì stiamo parlando di quale persona sarà più produttiva in quale area. Cioè per aiutarvi a prendere una decisione. Naturalmente, nessuno vieta lo sviluppo di altre cose.

Capisco che stiamo parlando di potenziale, è solo una questione di sviluppo di questo potenziale, e dalle sue risposte alle domande, ho l'impressione che la selezione all'età di un bambino sia preferibile.

 
mytarmailS:

mi sembra che sia impossibile scoprire

La data non è reale, ma ciò che accade dopo la sovrapposizione e se c'è una sovrapposizione nel vettore attuale è reale - penso che dobbiamo provare.

Ho un'idea per utilizzare oggetti grafici, come nell'immagine, l'indicatore stesso può essere trovato nel mercato (darò il codice sorgente a coloro che vogliono lavorare con i predittori, se necessario), questo indicatore dovrebbe essere completato, che cosa sarebbe mettere le informazioni sugli oggetti nel buffer.

A proposito, durante l'ottimizzazione vengono costruiti oggetti che sarebbe possibile leggere dal grafico?

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, durante l'ottimizzazione gli oggetti sono costruiti in modo da poter essere letti da un grafico?

Non lo so, non programmo affatto in mql

 
mytarmailS:

Non lo so, non programmo affatto in mql.

Peccato, nemmeno io mi considero un programmatore - scrivo tutto molto lentamente.