L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1380

 
Se avete una giustificazione per il comportamento dei prezzi, allora il MoD non è più così importante.
 
Uladzimir Izerski:

Non importa quanto prezzo grezzo si spinga nel MO, l'output sarà casuale.

Questa è la sua opinione personale, ma tutt'altro.
 
Yuriy Asaulenko:
Questa è la sua opinione personale, ma lungi da essa.

No, ma ci sono un paio di persone che capiscono. Siamo io e te.

 
Uladzimir Izerski:

No, ma ci sono un paio di persone che capiscono. Siamo io e te.

Beh, più faccio il MO, meno capisco).

Hai allenato la foresta secondo i miei dati - questi sono prezzi grezzi, niente di più.

A giudicare dalle mie fatiche, i prezzi crudi danno i migliori risultati nell'allenamento. Stesso problema con tutti i tipi di pre-elaborazione risolto molto peggio. L'ho provato di nuovo ieri). Qualsiasi pre-elaborazione butta fuori una parte dei dati, forse è questo il punto.

Tutti i tipi di NS e foreste, data una sufficiente complessità, sono in grado di costruire tutti i predittori di cui hanno bisogno. Basta non interferire con loro)).

 

C'è di nuovo quella manica.

"Beethinking", forum di intellettuali.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, più faccio il MO, meno capisco).

Hai allenato la foresta secondo i miei dati - questi sono prezzi grezzi, niente di più.

A giudicare dalle mie fatiche, i prezzi crudi danno i migliori risultati nell'allenamento. Stesso problema con tutti i tipi di pre-elaborazione risolto molto peggio. L'ho provato di nuovo ieri). Qualsiasi pre-elaborazione butta fuori una parte dei dati, forse è questo il punto.

Tutti i tipi di NS e foreste, data una sufficiente complessità, sono in grado di costruire tutti i predittori di cui hanno bisogno. Basta non interferire con loro).

Che tipo di foresta insegnava? Disegnava bastoni di curve su tabelle.

I prezzi sono assolutamente veri.

ma devono ancora essere scalati.

 
Maxim Dmitrievsky:

che foresta ha insegnato? sta disegnando bastoni su carte

))

 
Uladzimir Izerski:

))

Dov'è la buona informazione? Nessuna buona informazione, nessuna buona discussione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che foresta ha insegnato? Disegna bastoni di curve su tabelle.

I prezzi sono assolutamente veri.

ma bisogna comunque ridimensionarli.

Sì, non lui,Aleksey Vyazmikin. Errore mio.

Certo, dovrebbero essere ridimensionati, ma i prezzi non si fermeranno).

 

Perché avete bisogno di predittori?

Non ti piace più il grafico grezzo?