L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1352

 
Alexander_K:

Se l'avessi saputo, non sarei venuto qui a chiedere aiuto.

In generale, la storia di come questo file è entrato in mio possesso è oscura. Non capisco le motivazioni e gli obiettivi della persona che l'ha inviato. Ma sarebbe molto sciocco non indagare. IMHO.

Beh, troveremo un modo per ottenere una tale serie...
Allora la domanda "come fare soldi su una tale fila" sorgerà ))))
 
Alexander_K:

Se l'avessi saputo, non avrei chiesto aiuto qui.

In generale, la storia di come questo file è entrato in mio possesso è oscura. Non capisco le motivazioni e gli obiettivi della persona che l'ha inviato. Ma sarebbe molto sciocco non indagare. IMHO.

il grafico delle azioni era allegato a questo file?)
 
moltiplicatore:
il grafico delle azioni è arrivato con questo file?)

No

 
Alexander_K:

No

e non è bene imbrogliare ))

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page985#comment_10703130

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.02.20
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Yuriy Asaulenko:

Oltre al posthttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1344#comment_10678027 sulla previsione di processi casuali.

Ora è lo stesso, usiamo una rete neurale per prevedere il valore del filtro LF su dati di mercato reali. Intervallo di previsione - 5 min a 1m TF.

Tutti i valori in unità condizionali sulla scala dei dati NS, naturalmente, possono essere ricalcolati in valori reali.

Con valori di previsione < -(3-4) o > (3-4) si può già lavorare in un vero TS. Non andrà nella direzione opposta.

Ho capito bene che hai fatto delle quotazioni rumorose e sei riuscito a rilevare questo rumore sui dati di mercato?

 
Alexander_K:

No

In generale, avete notato quante cifre decimali ci sono - è una sciocchezza, o i dati sono già elaborati da qualcosa come 1.087139964

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho ragione nel supporre che avete delle quotazioni rumorose e che siete stati in grado di rilevare questo rumore sui dati di mercato?

No. Si tratta di una previsione dell'uscita del FNF sul mercato BP senza modifiche, e di confrontarla con il valore reale. Il campione è lo stesso di prima - 5000.

Ho aggiunto il grafico a 10 minuti.

 
Yuriy Asaulenko:

No. Si tratta di una previsione dell'uscita del VLF sul mercato BP, senza alcun cambiamento, e confrontandola con il valore reale. Il campione è lo stesso - 5000.

Ecco una domanda sciocca. Qual era l'ingresso del filtro passa-basso? E come potrebbe essere usato? Sembra proprio che la rete abbia descritto le prestazioni di questo LPF...

E prima ho chiesto del boosting, l'hai provato?
 
Maxim Dmitrievsky:

e barare non va bene ))

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page985#comment_10703130

Beh, questo cittadino ha detto molte cose in modo vago... Lo scopo principale del suo messaggio era che niente può aiutarmi: né Erlang, né Bachelier, niente di niente, tranne le righe che lui ha dato.

Niente funziona sui miei modelli - ecco perché mi sono rivolto qui, forse una rete neurale vedrà qualcosa.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco una domanda sciocca. Qual era l'ingresso del filtro passa-basso? E come potrebbe essere usato? Sembra proprio che la rete abbia descritto il funzionamento di questo LPF...

E prima ho chiesto del boosting, non l'ha provato?

Un mercato BP è stato alimentato all'ingresso LPF. Lo stesso HP è stato alimentato all'ingresso NS. Sì, è vero, la rete ha descritto il funzionamento del LPF e ha fatto una previsione della sua uscita ad un dato intervallo.

Non al boosting, non l'ho provato.