L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1300

 
Aleksey Vyazmikin:

OK, provate, ditemi se volete. E se possibile confrontare la mia selezione e quella di ML, se possibile senza troppo lavoro da parte mia.

Sì, non capisco a fondo come funziona un catbusto, ma ho già la conoscenza e l'esperienza del funzionamento, e tutto ciò richiede tempo, che porta a una comprensione completa. Prendere qualcosa da zero e cercare di usarlo nel mio lavoro quando non ci sono sufficienti informazioni disponibili, beh, non è comodo per me. Anche con catbust devo cercare e capire tutto, tradurlo, ed è un bene che ho persone che lo capiscono meglio, ho persone a cui chiedere degli aspetti tecnici del codice.

È solo che non è chiaro cosa discutere in questa vena - beh, abbiamo trovato alcune combinazioni di caratteristiche, ok... allora forse c'è qualche ragione fondamentale perché loro e non altri, e perché alcuni mirano specificamente a loro

come regola, queste domande sono impossibili da rispondere.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è chiaro cosa discutere in questa vena - beh, hanno trovato alcune combinazioni di caratteristiche, ok... poi forse ci sono alcune ragioni fondamentali per cui queste e non altre, e perché alcune sono specificamente mirate a loro

come regola, queste domande sono impossibili da rispondere.

Ancora una volta ho perso il filo del discorso. Se parliamo ancora della selezione dei modelli, allora tutti i modelli hanno quasi gli stessi predittori (metrica, distribuzione di probabilità, bilancio degli errori, ecc.), è più difficile con quelli target. Voglio dire che il tema è globale e onnicomprensivo, e non solo rilevante per l'IR nel trading, quindi c'è qualcosa da discutere, a mio parere.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ancora una volta ho perso il filo del discorso. Se stiamo ancora parlando di selezione del modello, allora tutti i modelli hanno quasi gli stessi predittori(metrica, distribuzione di probabilità, bilanciamento degli errori, ecc.), è più complicato con quelli target, voglio dire, l'argomento è globale e completo, rilevante non solo per il MO nel trading, quindi c'è qualcosa da discutere, a mio parere.

quali sono questi predittori?

Non capisco bene cosa fai.

 
Maxim Dmitrievsky:

quali sono questi predittori?

Si tratta di informazioni diverse sul comportamento del modello su un campione e anche sulla struttura del modello (ad esempio il numero di spaccature e/o alberi), produce risultati abbastanza buoni, almeno per me.

Ho allegato informazioni sul modello che sto raccogliendo, ma ci sono anche informazioni specializzate per scopi commerciali.

Un campione è formato da tali dati e il modello può essere addestrato per selezionare i modelli necessari.

Maxim Dmitrievsky:

Non capisco cosa stai facendo in generale.

Faccio quello che penso di dover fare :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Si tratta di diverse informazioni sul comportamento del modello su un campione e anche sulla struttura del modello (per esempio, il numero di split e/o alberi), dà risultati abbastanza buoni, almeno per me.

Ho allegato informazioni sul modello che sto raccogliendo, ma ci sono anche informazioni specializzate per scopi puramente commerciali.

Voglio dire, non sono i predittori ma gli indicatori per ogni modello, perché i predittori sono ciò che viene alimentato all'input del modello

Quindi, avete un mucchio di indicatori diversi, cosa dovreste fare con questo mucchio?

è necessario fare una metrica ponderata di tutti gli indicatori utili e usarla per selezionare il miglior modello sull'automatismo, per argmax

 
Cosa fai in piedi di notte? O vivi da qualche parte in America?
 
Maxim Dmitrievsky:

Voglio dire che non sono predittori, ma indicatori di ogni modello allora? perché i predittori sono ciò che viene alimentato all'ingresso del modello

hai un mucchio di indicatori diversi, cosa dovresti fare con questo mucchio?

è necessario fare una metrica ponderata di tutti gli indicatori utili e usarla per selezionare automaticamente il modello migliore, per argmax

I predittori non sono gli indicatori che influenzano l'obiettivo? Che gioco di parole :)

Il fatto è che non esiste una formula per questa "metrica ponderata" e spetta al Ministero della Difesa trovarla.

 
Aleksey Vyazmikin:

I predittori non sono indicatori che influenzano l'obiettivo? Questo è un gioco di parole :)

Questo è il punto, non c'è una formula per questa "metrica ponderata" e spetta al Ministero della Difesa trovarla.

Cosa avete nella vostra tabella? Vedo stime di modelli, acura e così via. Cosa c'entra questo con i predittori?

Esattamente, cos'è questo gioco di parole? Non riesco a capire cosa sto leggendo).

 
elibrario:
Perché non dormi la notte? O vivi da qualche parte in America?

Insonnia da stress...

 
Maxim Dmitrievsky:

La tua tabella ha COSA? Vedo che ci sono punteggi di modelli, acura e così via. Cosa c'entra questo con i predittori?

esattamente, una specie di gioco di parole, non riesco a capire cosa sto leggendo, di cosa stiamo parlando ))

La stima del modello non influisce sulla sua efficienza quando viene applicata a un campione sconosciuto?