L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1163

 
Igor Makanu:

Leggerò di notte, se questo è un articolo su come convertire i dati di input (serie di prezzi) per ulteriori analisi, allora questo è quello che sto cercando

no way :) beh, puoi usare gli incrementi per rendere il ns migliore

 
Igor Makanu:


1) la periodicità espressa significa prendere una componente che non è una tendenza, poiché la prima componente è spesso solo una linea di tendenza

2) SSA funziona anche con funzioni non periodiche

3) Ti ho mostrato nelle foto cosa funziona ))


Dovete imparare a selezionare programmaticamente i componenti giusti.

 
Maxim Dmitrievsky:

no way :) beh, è possibile prendere incrementi per rendere il ns migliore

Assolutamente no, i gradienti si ripeteranno, confondendo così il modello

Ho fatto una domanda qui, perché tutte le trame sono simili e perché non sono del tutto simili, ecco perché sono similihttp://www.long-short.pro/post/tsenovye-struktury-klyuchevoy-uroven-984

 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi pongo tali domande per molto tempo, mi chiedo solo come adattarmi al meglio agli ultimi n periodi del mercato, in modo che possa funzionare per qualche tempo :)

Questo è quello che scrivono nei libri sui NS. Ho finito di leggere Hinchin e ha detto specificamente che i NS autoadattivi dovrebbero essere riqualificati nei momenti in cui il sistema descritto si comporta in modo più calmo

mytarmailS:

1) una periodicità esplicita significa prendere tale componente che non è una tendenza, perché la prima componente è spesso solo una linea di tendenza

2) SSA funziona anche con funzioni non periodiche

3) Ti ho mostrato nelle foto cosa funziona ))


Dovete imparare a selezionare programmaticamente i componenti richiesti.

2. SSA lavora con tabelle di traiettorie - sì, la periodicità non è importante, ma è importante che il processo descritto si comporti ulteriormente come la tabella di traiettorie generata, ma il mercato mostra una tendenza laterale (non scrivo "piatta" perché inizierà un baccano)), poi la tendenza continua

3. hmm, non voglio nemmeno discutere, sono lo stesso, voglio inventare la legge chiamata ME, e c'erano già formule di Yusuf e Reshetov NS.... chi è il prossimo?? ;)


scegliere una tabella, beh, c'è bisogno di usare NS, se si può insegnare, allora evviva - ci sarà un NS chiamato dopo mytarmailS !!! Ci ho pensato, ma impegnato in un altro, penso che hai bisogno di alcune tabelle di traiettorie SSA metodo di "feed" al NS o probabilmente meglio in Random Forest - i dati saranno molto

 
Igor Makanu:

Questo è quello che scrivono nei libri sui NS. Ho finito di leggere Hinchin e ha detto specificamente che i NS autoadattivi dovrebbero essere riqualificati quando il sistema descritto si comporta in modo più calmo

NS può essere usato come un ottimizzatore abituale per cercare regolarità trattabili, ma poche persone ci pensano :) perché lo strumento è complesso - è più facile fare un mucchio di impostazioni e ottimizzarlo per un giorno usando la genetica :))

 
Maxim Dmitrievsky:

È possibile utilizzare NS come un ottimizzatore abituale alla ricerca di modelli negoziabili, ma poche persone ci pensano :)) perché il dispositivo è complicato, è più facile fare un mucchio di impostazioni e ottimizzarlo per un giorno usando la genetica :))

Stavo pensando la stessa cosa, ma qui bisogna decidere cosa inserire?

Nei vostri esempi insegnate l'impalcatura sul prezzo di chiusura, quanto è giustificato? In una barra ci sono almeno 3 prezzi,

devo decidere se ci sono delle tendenze? - per quanto ho capito come "tutto funziona" - a nessuno importa dove va il prezzo, né alla banca né allo speculatore, quindi cosa determina le tendenze? - Ma esistono, ma sulla storia ))))

 
Igor Makanu:

Stavo pensando la stessa cosa, ma devi decidere cosa vuoi inserire?

Nei vostri esempi insegnate l'impalcatura al prezzo di chiusura, quanto è giustificato? Ci sono almeno 3 prezzi in un bar,

devo decidere se ci sono delle tendenze? - Per quanto ho capito come "tutto funziona" - a nessuno importa dove andrà il prezzo, né alla banca né allo speculatore, quindi cosa determina le tendenze? - ma esistono, ma sulla storia ))))

Cos'altro possiamo dare come input? Ci sono solo prezzi, quindi li diamo in diverse combinazioni. Nei miei esempi sono solo esempi che ho provato io stesso, per non complicare troppo le cose. Siete i benvenuti, anche le zecche (anche se non ne vedo il senso).

Il resto sono filtri - tipo di tempo per guardare le statistiche, quando ci sono meno o più tendenze, o in quale ora del giorno le combinazioni funzioneranno meglio. Naturalmente se prendiamo solo la serie dei prezzi, allora sarà incoerente e l'errore sarà 50/50. Ho bisogno di una sorta di data mining specifico per il Forex.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci deve essere una sorta di data mining specifico per il forex

Ahimè, questo è esattamente quello che serve, ma come? Non lo so, e non si tratta nemmeno di Forex, si può analizzare il mercato delle materie prime o delle azioni, l'essenza è la stessa - basta dare i prezzi di entrata e ottenere un indicatore in più, che non è né meglio né peggio degli indicatori standard

 

Sto lottando con catbust, non riesco a capire la metrica migliore da usare per selezionare un modello da questa lista per la classificazione?

Finora ho trovato interessante l'uso della formula %Regular da all*%Of target 1, ma non vedo niente di simile.

 
Igor Makanu:

Ahimè, questo è esattamente quello che serve, ma come? nessuno lo sa, e non si tratta nemmeno di Forex, si può analizzare il mercato delle materie prime o delle azioni, l'essenza è la stessa - solo dando i prezzi di entrata si ottiene un indicatore in più, che non è né meglio né peggio degli indicatori standard

Non so come :) bene, ci sono criteri di selezione dei modelli - almeno questo minimo, consiglio di leggere

cioè nella tua lingua - scegli il migliore tra i tanti indicatori... è qualcosa :)