L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1133

 
panturale:

Molto figo! Grazie. I risultati sono impressionanti :)

sul sentiero sì, non un test - devi provare ad avere qualcosa :)

 
Maxim Dmitrievsky:

su una traina sì, non un test - devi provare ad avere qualcosa :)

Non ho bisogno di questo test, ci sono curve di apprendimento a trayne e test, vanno "naso a naso" all'inizio, o anche "culo a culo". Come diciamo a volte nel Caucaso, solo allora ci può essere una discrepanza dovuta all'overrun, ma se il modello non è sovraccarico di parametri liberi non è un problema, non hai bisogno di OOS, o può essere fatto in un momento molto precedente nella storia, come nel 1995, quando le macchine funzionavano ancora, non è importante, ma in generale ora tutti lavorano per il marketing, impressionato, venduto, dimenticato, impressionato, venduto, dimenticato ... questo è il polso del mercato, hardbuy, devi essere al corrente.

 
Maxim Dmitrievsky:

su un vassoio sì, non un test - devi provare ad avere qualcosa :)

Minerali contenenti oro

Arricchimento del minerale d'oro

Questo è quello che si fa prima di insegnare qualcosa. Da 0,5...50 g/m3 estratto. E qui dicono che la BP ha addirittura il 2%.

La tecnologia deve cambiare.

 
Yuriy Asaulenko:

Minerali contenenti oro

Beneficio del minerale d'oro

Questo è ciò che la gente fa prima di insegnarti qualcosa. Da 0,5...50 g/m3 estratto. E qui si dice che anche il 2%.

La tecnologia deve cambiare.

Un'altra tecnologia è in arrivo, ma per ora è segreta, come al solito.)

Ho cercato su e giù per il precedente e ho tratto delle conclusioni.
 
Maxim Dmitrievsky:

un'altra tecnologia è in arrivo, finora segreta, come al solito)

Ho cercato il precedente su e giù e ho tratto delle conclusioni

Non chiedo della tecnologia, ma su cosa si basa, mi chiedo?

 
Yuriy Asaulenko:

Non chiedo della tecnologia, ma mi chiedo: su cosa si basa questa tecnologia?

informazioni dallo spazio

 
Maxim Dmitrievsky:

informazioni dallo spazio

Hanno scritto oggi che un UFO ha volato vicino alla ISS, apparentemente hanno condiviso l'informazione.
 
Evgeniy Chumakov:
Hanno scritto oggi che gli UFO hanno volato vicino alla ISS, apparentemente hanno condiviso l'informazione.

C'erano gli UFO, confermo, li ho visti, ma stavano comunicando con quelli al potere, non con i poveri

 
ФСБ видит угрозу России в космическом Интернете
ФСБ видит угрозу России в космическом Интернете
  • 2018.10.24
  • news.ru
Федеральная служба безопасности (ФСБ) выступила против развёртывания над территорией России американского проекта спутниковой связи OneWeb. По мнению силовиков, мировой высокоскоростной Интернет угрожает национальной безопасности страны. Система OneWeb может быть использована в разведывательных целях, считает представитель ФСБ Владимир...
 
Evgeniy Chumakov:
Hanno scritto oggi che un UFO ha volato vicino alla ISS, apparentemente hanno condiviso l'informazione.

So anche a chi stava volando