L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 982

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché è una moda testare su dati più vecchi rispetto all'allenamento?

Circa la strategia, propongo di lavorare insieme sulla mia strategia di tendenza di base - cercare l'entrata e l'uscita è predeterminato - strascico sul canale Donchian.

Non mi interessa su cosa lo sto testando.

Ho già giocato con le reti a strascico, non mi interessa.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi interessa su cosa faccio i test.

Ho già giocato con le reti a strascico, non mi interessa.

Perché no? Voglio dire, qual è il problema? Il segnale di uscita è definito - l'aspetto del raggio ZZ. Resta solo da risolvere il problema con gli input.

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché non sei interessato? Voglio dire, qual è il problema? Il segnale di uscita è definito - l'emergere del raggio ZZ.

è una strategia da piuma d'oca perché non ci sono modelli fondamentali.

l'unica cosa che funziona è imparare dai tick di diversi broker, come l'arbitraggio. Ma addestrare le zecche richiede molte risorse.

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché è una moda testare su dati più vecchi rispetto all'allenamento?

Per quanto riguarda la strategia, suggerisco di lavorare insieme sulla mia strategia di tendenza di base - cerca un'entrata e l'uscita è predeterminata - una pesca a strascico lungo il canale di Donchian.

Il modo migliore è quello di pescare al centro, e a destra e a sinistra le zone non allenate.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi interessa su cosa faccio i test.

Ho già giocato con le reti a strascico, non mi interessa.

Se ci sono tendenze costanti, non durano a lungo.

 
forexman77:

Se c'è una tendenza costante, non dura a lungo.

Sono d'accordo, l'opzione è quella di allenarsi sugli indici mentre stanno salendo, ma la tendenza è che potrebbero scendere presto) o allenarsi nel trading a coppie tra indici correlati

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono d'accordo, l'opzione di imparare gli indici mentre sono in aumento, ma la tendenza è che possono cadere presto) o insegnare il pair trading tra indici che si correlano

Questo è il mio punto: i sistemi di tendenza non funzionano nel forex, forse qualcosa nel mezzo. Oltre a capire come estrarre i modelli dalle serie di prezzi e usarli come predittori. Solo che non mi è ancora venuto in mente niente.

Ora ho provato ad aumentare i predittori di un fattore tre, ma niente è migliorato. Poi ho provato ad escludere i predittori in base alla loro importanza - in diversi passi - e non è successo nulla. Quasi lo stesso.

 
forexman77:

Voglio dire, i sistemi di tendenza non funzionano nel forex, probabilmente hai bisogno di qualcosa nel mezzo. Inoltre, devi capire come estrarre i modelli dalle serie di prezzi e usarli come predittori. Solo che non mi è ancora venuto in mente niente.

È divertente cercare dei modelli in un processo non stazionario quando cambiano costantemente ) Non ho nemmeno provato

NS funziona senza problemi sui cicli, una volta che cambiano, si fermano) non hai nemmeno bisogno di predittori.

Non ho nemmeno bisogno di predittori. Scegliere lo strumento giusto, in base alla situazione, può portare a dei profitti. Ma gli indici non sono buoni in questo momento.

Penso che sia una buona idea insegnare il pairs trading.

 
Maxim Dmitrievsky:

È divertente cercare dei modelli in un processo instabile quando cambiano costantemente)

Alcuni penso che si possano cercare. È necessario solo un approccio speciale, non come tutte le ricerche RSI. Per esempio, gli stessi cicli come esempio.

 
forexman77:

Alcuni penso che si possano cercare. Hai solo bisogno di un approccio speciale, non come quello che tutti cercano nella RSI. Per esempio, gli stessi cicli come esempio.

Sto solo prendendo il top più o meno cooing bot sul mercato e cercando di capire la strat e insegnare la stessa cosa )) ci sono neuroni anche lì

ci sono un sacco di stronzate p.... sulla martin ovviamente