L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 957

 

Sì, beh, qui ce n'è un bel po'. È acquoso. Cos'è, sono "incantati" o qualcosa del genere?

0,0001% di efficienza dall'essere qui. Quindi chiacchiere, e il tempo è patetico per le chiacchiere, non per il caso.

Quindi, addio, ragazzi e ragazze, Arrivederci, Arrivuar, ciao, arrivederci, in generale, bye....)

 
forexman77:

Ecco a voi. Molti esempi mostrano quando train=>validation. E abbiamo bisogno di train=>validation=>test (dati di test, che l'algoritmo non vede affatto, ma predice solo il modello addestrato, su train, validation)

Quindi quegli esempi in cui vengono mostrati i risultati del treno e poi la convalida non dice nulla. Ho un sacco di esempi in cui la convalida funziona per indovinare il 95% degli obiettivi.

Il mio punto è lo stesso. Avete bisogno di un'esecuzione su un file esterno alla formazione. Rigorosamente date. I grafici da lei citati mostrano esattamente questo. Se il modello non viene riqualificato, tutto, compreso il grafico, sembra più o meno lo stesso ovunque.

 

Nel caso in cui qualcuno sia interessato, i test precedentemente postati sono fatti su un albero con questo risultato al di fuori del campione di allenamento.

A quanto pare non è sempre necessario raggiungere il 99% di performance se la strategia stessa ha il seme giusto.

 
forexman77:

Sì, beh, qui ce n'è un bel po'. È acquoso. È come una "cospirazione" o...?

0,0001% di efficienza dall'essere qui. Quindi chiacchiere, e il tempo è patetico per le chiacchiere, non per il caso.

Quindi, arrivederci, ragazzi e ragazze, Arrivederci, Arrivevoir, Ciao, Goodbye, bye....)

continuare così.

Avete una demo o solo un tester?

 
Renat Akhtyamov:

andare avanti.

Avete una demo o solo un tester?

Chi se ne frega di quello che ha o non ha? Nessuno vi obbliga a leggere il soggetto. Pensa che sia acqua, è acqua. Ciao, ciao.

 

Ha fatto una domanda ad Alesha - come lavora con BP. Leggi la sua risposta (già cancellata, ovviamente). Beh, cosa posso dire...

Alyoshenka sembra essere un genio! Dovrebbe ascoltarlo, così come Koldun. Solo - shhhh..., non dirlo a nessuno.

 

Aleshenka ha detto che ci sono molti libri su come lavorare con i tic, ma non me ne ha mandato nessuno di persona.

 
Maxim Dmitrievsky:

Aleshenka ha detto che ci sono molti libri su come lavorare con i tic, ma non me ne ha mandato nessuno di persona.

Esilarante... un intero libro sul lavoro con i tic.

Sì, è la risposta che ho letto. No, c'è qualcosa. Non so cosa stia leggendo, ma sembra che sappia cosa sta facendo. Potrei sbagliarmi.

 
Alexander_K2:

Sì, è proprio la risposta che ho letto. No, qualcosa c'è. Non so cosa stia leggendo, ma sembra un tipo intelligente. Potrei sbagliarmi.

Non ho fxsaber su tutti loro :D

 

In un modo o nell'altro, il thread ha raggiunto un altro vicolo cieco, grazie agli sforzi degli onnipresenti Asaulenko e SanSanych (come il mio, ma con i loro personaggi).

È il momento di gridare in falsetto: "Alyosha, Koldun, bene, abbiate pietà di noi miserabili! Dacci da bere dal Graal! La mia anima brucia".