L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 955

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco, stupido.

Sei in giro da molto tempo e con costanza. Cercando di insegnare a tutti come vivere. O comunichiamo normalmente, o non lo facciamo...

 
Yuriy Asaulenko:

Sei in giro da molto tempo e con costanza. Cercando di insegnare a tutti la vita. O comunichiamo normalmente o...

Ha detto che stava bene, perché ha iniziato a parlare di canali e mashka?

 
Maxim Dmitrievsky:

Stavamo avendo una conversazione normale, quindi perché stiamo parlando di nuovo di canali e mash-up?

Stavo rispondendo a una domanda sui canali. Basta scorrere indietro.

 
SanSanych Fomenko:

il pacchetto 'RKWard' non è disponibile (per R versione 3.5.0)

Questo non è affatto un pacchetto. È un'applicazione indipendente.

Non c'è bisogno di affrettarsi ad aggiornare alla 3.5.0. Dovresti aspettare almeno fino alla 3.5.1. Ci sono cambiamenti drammatici nella 3.5 che causano sempre problemi.

Buona fortuna

 
Non è un grosso problema:
Ci sono i sorgenti e puoi compilare da solo, ma oltre a msvc devi mettere craft e oltre a questo python, e quando hai python, che maschera completamente R, pensa, vale la pena continuare a smanettare per ottenere solo il glucodromo additivo di R nell'output))))

Di cosa stai parlando? Quale codice sorgente?

Un altro "conoscitore" e ammiratore di Python. Smettila di dire sciocchezze.

 
Yuriy Asaulenko:

Riguardo ai canali, ho risposto alla domanda. Scorrere indietro.

Ho chiesto che senso ha sostenere il concetto con canali e mash-up

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho chiesto che senso ha sostenere questo concetto con canali e mash-up

Chiedi all'autore che ha fatto la domanda. Lui lo sa meglio di tutti.

 
Yuriy Asaulenko:

Chiedi all'autore che ha fatto la domanda. Lui lo sa meglio di tutti.

Yuriy Asaulenko2018.05.24 23:56 RU
Aleksey Vyazmikin:

Penso che possiamo prendere un canale di regressione con un range di 100, spostarlo su ogni barra e se la pendenza è maggiore/minore di X, allora considerare l'area descritta dal canale come piatta. Cosa ne pensate?

Noi pensiamo lo stesso, ma solo quasi). Disegna il tuo canale sul grafico e lo vedrai.

 
Vladimir Perervenko:

Di cosa stai parlando? Quale codice sorgente?

Un altro "conoscitore" e ammiratore di Python. Smettila di dire sciocchezze.

Il codice sorgente è un attributo importante dei programmi gratuiti, di solito non di alta qualità, e devono essere visti e letti, altrimenti vi parleranno - "maestro".

 

Ho fatto un ensemble di 3 alberi qui in excel e risulta che ci sono pochissime decisioni rimaste su di esso (dove l'albero ha votato all'unanimità), come ho capito, ogni albero ha lavorato bene la sua trama e si trova su quelli adiacenti. O ci sono altre idee, per esempio che è tutto un rumore?

Gli alberi sono stati fatti su diversi recinti.