L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 906

 
Fratelli!!! Per favore guardate il codice, non capisco perché non emette valori. Non sono forte in MT5 e ho rifatto questo giradischi da MT4. Penso di aver adattato tutto, ma non ci sono informazioni sullo schermo. Per favore. Non dire di no a!!!!
File:
 
Mihail Marchukajtes:
Fratelli!!! Non capisco perché il codice non emette valori. Non sono forte in MT5, avrei dovuto cambiare questo strumento da MT4. Penso di aver adattato tutto, ma non ci sono informazioni sullo schermo. Per favore. Non dire di no a!!!!

Sei al livello, Misha ....

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (Trading e oltre)

Mihail Marchukajtes, 2018.05.13 18:08

Quindi chi è più efficiente se lavoriamo nello stesso campo? Io guadagno milioni con 500 rubli, tu guadagni 300 sterline...


Non ci sono nonne per il freelance?

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, Misha, sei proprio un bel tipo, vero? ....


Non hai delle nonne per il freelance?

Lascia che gli altri guadagnino, come si dice, chi fa quello che fa...

È tutto scritto. Solo una sbirciatina e un accenno. Non c'è bisogno di fare....

 
Mihail Marchukajtes:

È scritto dappertutto. Solo una sbirciatina e un accenno. Non c'è bisogno di fare....

guarda gli errori

2018.05.14 00:48:07.112 ClusterX_Stochastic (EURUSD,M15)        Failed to copy data from the iMA indicator, error code 4807
2018.05.14 00:48:07.115 ClusterX_Stochastic (EURUSD,M15)        array out of range in 'ClusterX_Stochastic.mq5' (233,16)
 
Mihail Marchukajtes:

È scritto dappertutto. Solo una sbirciatina e un accenno. Non c'è bisogno di fare....

Te l'hanno detto in russo:


 
Renat Akhtyamov:

Te lo dico in russo:


Amico, non ho mai capito come correggere un errore del genere.... :-(

 
Mihail Marchukajtes:

Amico, non ho mai capito come correggere un errore del genere.... :-(

non può caricare l'indicatore ClusterDelta - o si specifica il percorso sbagliato o cosa

 
Maxim Dmitrievsky:

non può caricare l'indicatore ClusterDelta - o il percorso è sbagliato o quello che

Carica tutto, ma avverte sull'array, non so cosa non mi piace, perché l'array è dinamico :-(

 
Mihail Marchukajtes:

Carica tutto, ma impreca all'array, non so cosa ci sia di sbagliato, è dinamico :-(

Beh, il fatto che sia dinamico è buono, ma l'impostazione della dimensione giusta per il momento, non ho trovato. Forse dovresti almeno farlo.

  i = offset;
  if( ArrayResize(Delta, offset) < offset ) return(0);
P.S. Ha guardato attentamente il codice. Sarebbe più corretto.
 
Metà del codice non è commentato, metà delle variabili non sono assegnate a valori, come drawbegin... sta ai sensitivi capire quale dovrebbe essere l'output)