L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 875

 
Oleg avtomat:

In realtà, è un mucchio di stronzate.

Per capirlo, basta fare la domanda "Perché?" e cercare di dare una risposta ragionata.

Bene, fate queste domande in un altro thread, tutto è spiegato lì

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, fate queste domande nell'altro thread, è tutto spiegato lì.

Non è una spiegazione, è demagogia.

Se tutto fosse spiegato lì, sapresti cosa fare dopo.

Ma la sua risposta è questa:

 
Oleg avtomat:

Non c'è spiegazione, è demagogia.

Se fosse spiegato lì, sapreste cosa fare dopo.

Ma la sua risposta è:


Fuori di qui, eh, demagogo.

 
COSA C'È DA PENSARE? INIZIO

Probabilmente conoscete la barzelletta. Ma nel caso, lasciate che vi ricordi.

Lo sperimentatore appese una banana al soffitto e fece entrare una scimmia nella stanza. La scimmia saltava e saltava, ma non riusciva a raggiungerla. Poi lo sperimentatore direbbe: "Pensa, Cheechy!" . La scimmia si guardò intorno. Vide diversi oggetti e tra questi uno sgabello. Rapidamente ha trascinato lo sgabello e ha rimosso la banana. Poi lo scienziato appese una bottiglia di vodka al soffitto e invitò Vasya. Vasya salta e salta, ma non può raggiungerlo. Lo sperimentatore gli dice: "Pensa, Vasya, pensa!". - E Vasya dice: "Cosa c'è da pensare? Devi saltare!"

Naturalmente, abbiamo riso tutti alla fine dello scherzo. È così facile prendere un altro strumento e ..... Questo è nella battuta. E nella vita?
 
Maxim Dmitrievsky:

Vattene, demagogo.

non essere scortese.

 
Oleg avtomat:

Non essere scortese.

La strategia è stata provata dai risultati del trading, quindi ha un posto.

 

Dratuti )

La cassa è già pronta?

Ho aspettato l'arma delle meraviglie dell'IA per molto tempo ))


Qual è il progresso?

 

L'Admin cancella i post fuori tema e vieta quelli che fanno domande stupide. Vengo qui per leggere qualcosa di interessante, ma finisco per leggere un flusso di coscienza infiammato.

Questo thread è strettamente scientifico e non ha senso scrivere stronzate qui.

 

Ottiene tick in intervalli casuali esponenziali da una distribuzione esponenziale con mu = 0,5

potete eseguirlo nel tester e salvarlo in un file, e confrontarlo con quelli abituali (non l'ho salvato in un file)

Non ho ancora fatto i simboli del cast

File:
ExpTicks.mq5  5 kb
 
Maxim Dmitrievsky:

Ottiene tick in intervalli casuali esponenziali da una distribuzione esponenziale con mu = 0,5

potete eseguirlo nel tester e salvarlo in un file, e confrontarlo con quelli abituali (non l'ho salvato in un file)

non ha fatto cast. simboli ancora

Grazie, Maxim!).