L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 871

 
Vizard_:

Sensei, quindi io e Doc siamo stati accettati nel club privato gratuitamente? Hai deciso?

Non credo... Scusa!!! C'è solo un potenziale acquirente... quindi... Dimmi una cosa. Ti stai posizionando come un trader di successo che è un semi-guru. Tu o il dottore non avete i dieci dollari da investire per ottenere il TS. Non posso credere che tu stia resistendo. O forse sei solo una bolla e sei felice di essere qui, ma non hai soldi. А?. Doc mi ha aiutato, mi assicurerò di ringraziarlo in qualche modo. Mi ricordo le cose buone.....

 
Slasher111:
Sì, certo :). E se si aggiungono un paio di strati in più, una rete neurale può ordinare una pizza e dello champagne per segnare i soldi guadagnati.
Se siete abbastanza fortunati da ottenere qualche risultato positivo usando la vostra rete neurale, non significa che non possa essere drasticamente migliorata. La selezione di buoni predittori, aka feature engineering, e di variabili target è una parte molto importante del machine learning. Dalla mia esperienza personale, la parte più importante. Alimentare solo gli incrementi non è una buona opzione, è molto instabile. E se lo usate anche in combinazione con la classificazione - beh, buona fortuna allora :)).
La struttura della rete, tuttavia, con buoni predittori, non deve essere complicata. Tre o al massimo quattro strati nascosti sono sufficienti per i compiti da svolgere. Non importa se è 50-40-20-5-1 o 50-30-30-10-1 o qualcosa di simile.

Ci sono molte soluzioni diverse con NS. Se volete disturbare con i predittori, e pensate che questo approccio sia efficace - un fiore all'occhiello.

Non voglio. Ognuno è libero di scegliere e non c'è niente da discutere.

 
Vizard_:

Quindi il fatto che io abbia fatto scrivere a Reshetov un sonaglio, tu ci hai messo la R non conta? Dopo tutto, non ci sarebbe nulla. Non ci sarebbe Misha ora... L'effetto farfalla. Ripensaci.

L'unica cosa che ricordo è che sei stato bravissimo a bollire il sangue di Reshetov, e ringrazierò il dottore. Non preoccuparti di lui...

 
Yuriy Asaulenko:

Ci sono molte soluzioni diverse con NS in generale. Se vuoi preoccuparti dei predittori e pensi che questo approccio sia efficace, piuma il fondo.

Non voglio. Ognuno è libero di scegliere e non c'è niente da discutere.

Sì, sono d'accordo, non c'è niente da discutere. L'ho scritto e poi ho capito che per niente. Ha gettato un commento, ma non ha avuto tempo :)
 
Vizard_:

Continui a non capire. Abbiamo cercato di aiutarti, ma hai mancato il punto...))

Sì? Ma dai... perché non ci ho pensato in questo modo? Come potrei stare senza di te? Aiutami... Trickster.... io sono io sono io sono... Eccomi rosy.... Ho fatto a meno del tuo aiuto per tutti questi anni, e ora devo .... Beh, buon per te...

 
Vizard_:


Questo è il modo in cui stanno le cose). +
Tutti e tre i punti soddisfatti! Esilarante))))
Come finisce il Moose Close Club lo so, ma non lo dico))))))))

Così si scopre che sei un corvo. Sì, è meglio che tu tenga la bocca chiusa.....

E ho i soldi di merda in contanti, se stai parlando delle scartoffie ....

 
Vizard_:

Ooh... merda).
Il nostro piccolo tiratore ha capito tutto. Senseinka è dappertutto.
Proprio come un sostituto Ishimo-Tantrik )))) Grazie!)))


Bello, sì.???? Sai, hai un talento per scovare i panni sporchi degli altri. Non c'è nessuno come te..... :-))))

 
Onestamente, ho scritto così tanti post sul forum nelle ultime 24 ore. Sto pensando di chiedere al moderatore di bannarmi, ma da martedì. Non so se qualcun altro vuole essere bandito da Monday....
 
Vizard_:

No. È meglio che pensi a come sapevo in anticipo che avresti perso.
E perché non dovreste essere sui mercati in primo luogo...
Sei da solo))

L'hai semplicemente spifferato ed è stata una delle tue previsioni che ha funzionato. Stupida coincidenza!!!!

 
Fratelli, per essere onesti, sono in piedi da due giorni ormai. Non riesco a superare la perdita e oggi ho fischiettato come un dannato. Mi dispiace se ho offeso qualcuno o se sono sembrato un ladro di Graal a qualcuno. Non ce l'abbia con me. Sto dormendo!!!!!