L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 835

 

Ok, sono d'accordo, non hai chiesto, hai messo in dubbio che fosse possibile. È possibile, lo confermo.


Non so nemmeno come scriverlo in modo semplice. Ci vogliono molte condizioni perché un segnale sia disponibile - MetaTrader al broker, la strategia stessa scritta in mql, un desiderio sfrenato di truffare i tuoi trade e la tua strategia, ecc. Se manca almeno uno di questi, non ci sarà alcun segnale.

 
Alexander_K2:

È il Graal? No, Alesha stava parlando di alcuni miliardi. Questo è il livello! Questo è il livello a cui dovremmo tendere. Il resto è niente.

I marketgrails fanno il 30% al mese da anni, con un drawdown non superiore al 20%. Almeno una volta era così. Non ne compro di nuovi da molto tempo. E gli interessi sono complicati! Il primo mese sono del 130%. Secondo mese - 169%. Terzo mese - 220%, ecc.

Non so come fare da solo, mi sto sforzando di farlo.

 
Ildottor Trader:

Ok, sono d'accordo, non hai chiesto, hai messo in dubbio che fosse possibile. È possibile, lo confermo.

Non so nemmeno come scriverlo in modo semplice. Ci vogliono molte condizioni perché un segnale sia disponibile - MetaTrader al broker, la strategia stessa scritta in mql, un desiderio sfrenato di truffare i tuoi trade e la tua strategia, ecc. Se non avete nessuno di questi, non avrete un segnale.

questo è un forum di metatrader) è impossibile rintracciare la strategia su mql attraverso i tuoi trade

Per me è impossibile rintracciare il prezzo di uscita di un broker forex che può essere in grado di piazzare un ordine per un trade vincente. Conosco tutti questi concorsi - non è puro commercio ma competizione. Anche i DC organizzano tali concorsi, qualcuno sarà fortunato

Non so come spiegarlo meglio.

 
Ildottor Trader:

I market graals hanno fatto il 30% al mese per anni, con un drawdown non superiore al 20%.

Sì, sono d'accordo. Il mio aprile finora è +8,6%, 6% di drawdown. Non basta, signori!!!

E comunque, Alyosha ha scritto il caso. Lavora con i ritardatari setacciati e questo è tutto. Non se ne può pensare una migliore. Mi sembra che il caso stia arrivando ad un epilogo.

 

Con la mano leggera di Maxim, un hedge fund di successo è diventato"so di tutti questi concorsi - non è puro trading, è competizione".

Tutto perché non hanno il segnale mql. Nessun segnale significa una ventosa, non una siepe :)

 
Alexander_K2:

Sì, sono d'accordo. Ho avuto +8,6% finora in aprile, con un drawdown del 6%. Non basta, signori!!!

E a proposito, Alesha ha scritto il caso. Lavora con i ritardatari setacciati e questo è tutto. Non se ne può pensare una migliore. Mi sembra che il caso stia arrivando ad un epilogo.

non ha scritto di rendimenti setacciati ) ha detto che non l'ha fatto in quel modo

 
Ildottor Trader:

Con la mano leggera di Maxim un hedge fund di successo è diventato"so di tutti questi concorsi - non è puro trading, è competizione".

Per quanto riguarda il trader, non hanno alcun segnale mql. Nessun segnale - significa una ventosa, non una siepe :)

Mettiti un cazzo di cervello in testa. Per quanto riguarda il trader, questa è una competizione che insegna i tuoi modelli e dà loro, la fortuna è buona, senza fortuna, non si perde nulla.

 
Sono già passato quasi interamente a questo ramo. Non è interessante nella mia - tutto è chiaro come la luce del giorno. E qui è un intrigo: chi sarà il primo a gridare "Gente, ho trovato il Graal!". Ebbene, spinto da nobili ideali, racconterà tutta la storia. C'è un Graal neurale. Sia Feynman che Kolmogorov prevedevano facilmente e senza sforzo i ritorni successivi a quello attuale. Stupidamente nella loro testa e sulla carta. È vero che hanno preso la loro pressione ferma...
 
Maxim Dmitrievsky:

non ha scritto returnees setacciati ) ha detto che non l'ha fatto

Credo di averlo capito così perché volevo capirlo così :)))

 
Alexander_K2:

L'ho capito così, probabilmente perché volevo capirlo così :)))

:))) inizierò a rileggere il tuo thread dopo aver finito di studiare RL

Supponendo che i vostri pronostici si rivelino migliori dei miei, andrà bene.