L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 830

 
Aliosha:


Sono d'accordo, chiacchiere inutili, nessun risultato.

Sto parlando dei risultati del modello, non dei risultati del mondo reale.

Qual è il problema?

 
Aliosha:

La prima opzione è inequivocabile, se stai parlando di me, cancellato i suoi post come mi vergogno, vergogna di chi "sono" non so

JB si è anche ripulito dopo il mio commento sul suo post

Il mago è paranoico, lo fa sempre :)

 
Alyosha:


Un consiglio, allora.

Ancora una volta.

1. Impostare R- 5 min.

2. Set rattle() - 5 minuti.

3. prendere il mio articolo come istruzione e preparare il file per gli esperimenti - 30 min

4. Eseguire il file, che è allegato all'articolo, e

  • vedere il significato di "datamining".
  • vediamo il significato di "modellazione" per 6 ideologie di modelli molto diverse
  • vediamo il significato di "valutazione".



Dopo di che sarete SEMPRE in grado di fare affermazioni perfettamente concrete e dare risposte a moltissime domande in questo forum di apprendimento automatico.


PS.

Se avete voglia, usando il log tenuto da rattle() potete smontare il codice già pronto in R, che si genera con un mouse e magari scrivere qualcosa di vostro.

 
Maxim Dmitrievsky:

In realtà, naturalmente, ridere è ridere, ma se i corifei intendevano le cose che pensavo intendessero, allora sono ragionevoli e robusti

Ah, ecco! I corifei hanno rubato il Graal!!! Sono nel dolore... Cospargo di lacrime la terra russa, gli ortodossi ...

 
Alexander_K2:

Ah, ecco! Il Graal è stato rubato dai koryphaei!!! Sono nel dolore... Cospargo di lacrime la terra russa, ortodossa...

Diciamo che non è tanto un Santo Graal, ma possiamo già provare a lavorarci...

 
Alexander_K2:

Ah, ecco! Il Graal è stato rubato dai koryphaei!!! Sono nel dolore... Cospargo di lacrime la terra russa, ortodossa...

Come dicevaMaxim Dmitrievsky, questi sono tutti test, e non riguardano nulla. E aggiungerei che i test, e ancora di più l'ottimizzazione in MT, non riguardano affatto.

I test corretti sono una cosa complicata in generale, e solo quelli auto-scritti sono possibili, imho. Non voglio nemmeno parlare di ottimizzazione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Diciamo che non è il Graal, ma si può provare a lavorarci.

Dobbiamo provare. E il segnale di trading, prendiamolo!

La canzone dei corifei sul loro amore sfrenato per il denaro non è affatto russa. Il prezzo dei loro opus e dei loro piagnistei è disgustoso e vergognoso.

Nessuno è obbligato a rivelare i suoi segreti, ma segnali alla botte! Lasciate che la gente lo usi.

 
Alexander_K2:

Dobbiamo provare. E il segnale di trading - studi!

La canzone dei corifei sul loro amore sfrenato per il denaro è completamente anti-russa. Leggere le loro opere e i loro piagnistei è disgustoso e vergognoso.

Nessuno è obbligato a rivelare i suoi segreti, ma segnali alla botte! Lasciate che la gente lo usi.

quando sarò sicuro almeno all'80% che non mi disonorerò - lo farò :) per ora test e modifiche

 
Maxim Dmitrievsky:

Non appena sarò sicuro almeno all'80% di non essere imbarazzato, lo farò :) Test e modifiche nel frattempo

Che lavoro, Maxim!

 
Yuriy Asaulenko:

Come ha dettoMaxim Dmitrievsky, questi sono tutti test, e non riguardano nulla. E aggiungo dalle mie stesse parole - i test, e ancora di più l'ottimizzazione in MT non riguardano affatto.

I test corretti sono una cosa complicata in generale, e solo quelli auto-scritti sono possibili, imho. Non voglio nemmeno parlare di ottimizzazione.

Penso che stesse dicendo che i test (per un periodo di tempo convincentemente lungo) senza OOS e senza prova di segnale non hanno valore