L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 759

 
Maxim Dmitrievsky:

google chrome ha un pulsante - tradurre l'intera pagina in russo :) si traduce più o meno bene

))) a volte lo uso ) ma la pigrizia viene prima )

 
Anatolii Zainchkovskii:

Per cominciare, almeno un'idea approssimativa, dividete l'immagine in 4 quadrati o 9 quadrati e valutate. (un quadrato come un pixel)

imho, richiede troppo tempo... queste cose richiedono mesi per essere imparate sui tesla. 4 piazze ci sono 0 informazioni :)

 
Maxim Dmitrievsky:

imho, richiede troppo tempo... queste cose richiedono mesi per essere imparate sui tesla. 4 piazze c'è 0 info :)

Ecco perché ho iniziato a chiedere, ho solo 9 quadrati e 7 linee, un semplice controllo per una linea di vadrate già porta a una serie di immagini che le variabili non si adattano ...

 
Anatolii Zainchkovskii:

))) a volte lo faccio )) ma la pigrizia viene prima )

https://github.com/yandexdataschool/Practical_RL/tree/master/

Ci sono link a video in russo ... solo se si può gestire almeno una parte di esso - non sarà superfluo :)

 
Maxim Dmitrievsky:

https://github.com/yandexdataschool/Practical_RL/tree/master/

ci sono link a video in russo. se riuscite a farne almeno una parte, non sarà superfluo :)

Grazie )

 
Anatolii Zainchkovskii:

È per questo che ho iniziato a chiedere, ho solo 9 caselle e 7 linee, un semplice controllo delle linee da vadere porta già a un numero di immagini che non possono entrare nelle variabili...

Sì, e ci sono centinaia di migliaia di immagini

 
Maxim Dmitrievsky:

con la visione artificiale, è una griglia di 100 strati.

c'era una libreria usata da un sito giapponese che presumibilmente usava questa griglia nella visione del computer dei robot. (potrei sbagliarmi, ma non preoccupatevi) c'era anche un esempio di come usare l'ovale di rilevamento... Il modo in cui ha funzionato lì descrive solo le librerie e il fatto che il commerciante voleva usarle per il riconoscimento dei modelli. Lo troverò più tardi e vi manderò il link. Non è così chiaro dalle mie parole.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, e ci sono centinaia di migliaia di foto da fare.

Non è un problema, ho eseguito il ciclo della storia e ho ottenuto.... per 4 anni di storia su m15 si ottengono 24000 immagini... Non abbastanza per un set completo, naturalmente, ma posso riempire 10 anni di storia, per esempio...

 
Evgeny Raspaev:

c'era una libreria usata da un sito giapponese che presumibilmente usava questa griglia nella visione del computer dei robot. (potrei sbagliarmi, non preoccupatevi) c'era anche un esempio di come usare l'ovale... Il modo in cui ha funzionato lì descrive solo le librerie e il fatto che il commerciante voleva usarle per il riconoscimento dei modelli. Lo troverò più tardi e vi manderò il link. Non è così chiaro dalle mie parole.

Per quanto ne so, la libreria Open Source più utile è https://opencv.org/

OpenCV library
  • opencv.org
OpenCV (Open Source Computer Vision Library) is released under a BSD license and hence it’s free for both academic and commercial use. It has C++, Python and Java interfaces and supports Windows, Linux, Mac OS, iOS and Android. OpenCV was designed for computational efficiency and with a strong focus on real-time applications. Written in...
 
Anatolii Zainchkovskii:

nessun problema, il ciclo della storia ha funzionato e ha ottenuto.... 4 anni di storia su m15 mi danno 24000 immagini... Non è abbastanza per un set completo, naturalmente, ma si possono fare 10 anni di storia per esempio...

Non sono riuscito a trovare quell'articolo, ma ho trovato questo neurone qui

SOINN — самообучающийся алгоритм для роботов
SOINN — самообучающийся алгоритм для роботов
  • 2029.07.13
  • habrahabr.ru
Пост №1. Что такое SOINN SOINN – это самоорганизующаяся инкрементная нейронная сеть. Структура и алгоритм такой нейронной сети повидимому хорошо себя зарекомендовал в японской лаборатории Hasegawa (сайт — haselab.info), потому что он в итоге был взят за основу и дальнейшее развитие алгоритмов искусственного интеллекта шло путем небольших...
File:
SOINN.zip  2850 kb