L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 758

 
Maxim Dmitrievsky:

ci sono tali campi nell'oggetto (Trf - foresta addestrata), e solo l'ultimo campo è un array

possono contenere tutte le informazioni, controllate.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Copy|
//+------------------------------------------------------------------+
void CDecisionForest::Copy(CDecisionForest &obj)
{
//--- copia variabili
m_nvars=obj.m_nvars;
m_nclasses=obj.m_nclasses;
m_ntrees=obj.m_ntrees;
m_bufsize=obj.m_bufsize;
//--- copy array
ArrayCopy(m_trees,obj.m_trees);
}

Ecco, )))) L'hai risolto da solo )))

 
Anatolii Zainchkovskii:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Copia|
//+------------------------------------------------------------------+
void CDecisionForest::Copy(CDecisionForest &obj)
{
//--- copiare le variabili
m_nvars=obj.m_nvars;
m_nclasses=obj.m_nclasses;
m_ntrees=obj.m_ntrees;
m_bufsize=obj.m_bufsize;
//--- copiare l'array
ArrayCopy(m_trees,obj.m_trees);
}

Ecco, )))) dannazione, l'hai capito da solo ))))

sì :) sì, sono stupido

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì :) Sì, sono un po' confuso.

Ti sei fermato sull'impalcatura finora? ))

 
Anatolii Zainchkovskii:

(ti sei già fermato sull'impalcatura? ))

Beh mi diletto con q-learning, l'impalcatura può essere usata al posto di q-fee. Sono solo veloci e non devono aspettare.

Come questo vorrei fare solo per il forex :) Per sbarazzarsi dei maledetti tag per l'apprendimento con un insegnante

ci sono più articoli introduttivi, 3 in totale

http://outlace.com/rlpart3.html

Δ ℚuantitative √ourney | Q-learning with Neural Networks
  • Brandon Brown
  • outlace.com
We've finally made it. We've made it to what we've all been waiting for, Q-learning with neural networks. Since I'm sure a lot of people didn't follow parts 1 and 2 because they were kind of boring, I will attempt to make this post relatively (but not completely) self-contained. In this post, we will dive into using Q-learning to train an agent...
 
Anatolii Zainchkovskii:

Sono curioso di sapere se ho già avuto una tale idea. Che cosa succede se come dati di input rappresentiamo una sequenza di "foto" del grafico con tutti gli indicatori desiderati? È necessario specificare, naturalmente, che non le foto stesse, ma numerato "immagini". prima, classificarli per la loro somiglianza e poi numerare queste classi e quindi utilizzare i numeri di classe per l'ingresso.

da qualche parte su hobber si è visto un modello del genere, ma hanno usato la computer vision con tutte le librerie... Non l'ho trovato lì, il ragazzo cercava dei modelli. Se lo trovo, ti mando il link.

 
Evgeny Raspaev:

Ce n'era già uno simile, ma usavano la computer vision da qualche parte sull'hubra, con tutte le librerie... Non riuscivo a trovarlo ora, il ragazzo stava cercando dei modelli. Se lo trovo ti mando il link.

Non c'è bisogno di un link, mi chiedo se ne hai ricavato qualcosa di buono.

 
Evgeny Raspaev:

Ce n'era già uno simile, ma usavano la computer vision da qualche parte sull'hubra, con tutte le librerie... Non riuscivo a trovarlo ora, il ragazzo stava cercando dei modelli. Se lo trovo ti mando il link.

Ho bisogno di una griglia a 100 strati quando ho la visione artificiale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh mi diletto con q-learning, l'impalcatura può essere usata al posto di q-fee. Sono solo veloci, nessuna attesa.

Come questo che voglio fare solo per il forex :) Per sbarazzarsi delle maledette etichette per l'apprendimento con un insegnante

ci sono più articoli introduttivi, 3 in totale

http://outlace.com/rlpart3.html

Max, non conosco affatto l'inglese, quindi non posso capirlo purtroppo.... Non conosco affatto l'inglese, quindi non posso capirlo (purtroppo non posso capire).

 
Anatolii Zainchkovskii:

Max, non conosco affatto l'inglese, ecco perché non riesco a capire.... Lo so solo da questo sito, lo spiegano in russo)

google chrome ha un pulsante - tradurre in russo :) traduce più o meno bene.

 
Maxim Dmitrievsky:

con la computer vision, hai bisogno di una griglia di 100 strati.

Per cominciare, almeno un'idea approssimativa, dividete l'immagine in 4 quadrati o 9 quadrati e valutate. (un quadrato come un pixel)