L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 717

 
Mihail Marchukajtes:
Mi occuperò di alcune faccende domestiche e i test devono essere completati e vi mostrerò il mio approccio a uno strumento come le opzioni binarie...


 
panturale:

Niente da dire, frasi generiche nello stile di Herczyk.


Non ho alcuna simpatia per i suoi insegnamenti e non mi piace essere paragonato a lui. Sono d'accordo che c'è una certa mancanza di chiarezza nell'articolo stesso, o qualcosa del genere...... Ma ecco i dettagli. Mi attengo al seguente modello causale.

Prima si forma l'aspettativa del mercato (il sorriso della volatilità sul simbolo selezionato. Vedi il video qui sopra.) Poi il delta volume e l'OI sono scambiati in accordo con questa aspettativa o meno. Poi viene il cambiamento del prezzo stesso e poi il cambiamento di TUTTI gli indicatori tratti dal prezzo. E solo in quest'ordine, non il contrario......... Così, quando si cerca di costruire una previsione di prezzo basata su un indicatore. Super duper intelligente mago astuto, allora inizialmente violate la relazione causale. Da qui il risultato.....

 
Vizard_:


Non sono i video ad essere sorprendenti, è dove li prendi.... Voglio dire, per trovarne uno, bisogna cercarlo o almeno sapere che esiste.... Non sei tu in testa?

 
E a proposito di BO. Sono sicuro che il 90% degli utenti sono scettici su questo strumento. All'inizio lo pensavo anch'io, ma se ci si avvicina in modo strategico, con sentimento e considerazione, si possono ottenere risultati piuttosto interessanti. Traccerò un articolo su BW Rashid. Se approva, scriverò ....
 

Hahahahahaha )))) qui c'è di più


 
 
Oleg avtomat:

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica

Ho indovinato il quadrato con il numero 17....

 
Mihail Marchukajtes:

Ho indovinato il quadrato con il numero 17....

Uno schema di apprendimento assistito dall'insegnante - in azione.

;)

 
Mihail Marchukajtes:

Ho indovinato il quadrato con il numero 17....

Bello! Ma attenzione alle dita verdi di spinner! E la tua testa con Chatterbox))))

 
Un'altra opzione del boro predittivo. Ci sono ulteriori riferimenti all'interno
DALEX: how would you explain this prediction?
DALEX: how would you explain this prediction?
  • smarterpoland
  • www.r-bloggers.com
Last week I wrote about single variable explainers implemented in the DALEX package. They are useful to plot relation between a model output and a single variable. But sometimes we are more focused on a single model prediction. If our model predicts possible drug response for a patient, we really need to know which factors drive the model...