L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 675

 
Elibrarius:
Se qualcuno ha fatto dei soldi, è seduto sulla spiaggia, non su qualche forum))

Sì, se c'è qualcuno che se l'è guadagnato, sicuramente non è qui )

 
Elibrarius:
Se qualcuno ha guadagnato dei soldi, è seduto sulla spiaggia, non su qualche forum))

Se per guadagnare si intende fare milioni.

e se per guadagni intendi solo qualche soldo in più, diciamo per la birra e le sigarette, allora perché non sedersi su un forum).

Il mio vicino in pensione è un giocatore di Forex. Dice che ha abbastanza soldi per la birra e le sigarette, e dice che non ha niente da fare con la sua pensione senza il Forex. Il successo può essere stimato in modo diverso).

 

Quello di cui abbiamo bisogno è un uomo che ha esattamente 0 in deposito,

che avrebbe preso una cosa:

- per esempio, il pacchetto NeuralNet per VisSim.

e, nel giro di un mese, cercava di prevedere qualcosa, descrivendo i suoi esperimenti nei dettagli, e quelli un po' più esperti gli davano qualche consiglio.

Dopo tutto, non ha un posto dove ritirarsi, e se riesce, ottiene onore, fama e denaro. Non era nessuno e davanti a tutti è diventato tutto. Non c'è un eroe del genere sul forum?

 
Alexander_K2:

Quello di cui abbiamo bisogno è un uomo che ha esattamente 0 in deposito,

che avrebbe preso una cosa:

- per esempio, il pacchetto NeuralNet per VisSim.

e, nel giro di un mese, cercava di prevedere qualcosa, descrivendo i suoi esperimenti nei dettagli, e quelli un po' più esperti gli davano qualche consiglio.

Dopo tutto, non ha un posto dove ritirarsi, e se riesce, ottiene onore, fama e denaro. Non era nessuno e davanti a tutti è diventato tutto. Non c'è un eroe del genere sul forum?

Il tempo speso vale qualcosa? Cosa ne pensate?

Sponsor e otterrete ciò che volete).

 
Yuriy Asaulenko:

Il tempo impiegato vale qualcosa? Cosa ne pensate?

Avete bisogno di una persona disperata ma intelligente che ha già speso molto tempo non pagato per cercare qualcosa. E qui sarà sotto l'occhio vigile. E se lo fosse?

 
Alexander_K2:

Quello di cui abbiamo bisogno è un uomo che ha esattamente 0 in deposito,

che avrebbe preso una cosa:

- per esempio, il pacchetto NeuralNet per VisSim.

e, nel giro di un mese, cercava di prevedere qualcosa, descrivendo i suoi esperimenti nei dettagli, e quelli un po' più esperti gli davano qualche consiglio.

Dopo tutto, non ha un posto dove ritirarsi, e se riesce, ottiene onore, fama e denaro. Non era nessuno e davanti a tutti è diventato tutto. Non c'è un eroe del genere su questo forum?

Se non ci riesce, che muoia di fame, nessuno ha bisogno di lui.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se non funziona, lasciatelo morire di fame, chi ha bisogno di lui?

:)))))))))))))) Lasciatelo lavorare di notte dopo il suo lavoro principale. Dopo tutto, non devi codificare nulla! Dovete solo provare il particolare prodotto software che avete con diversi dati di input!

 
Alexander_K2:

Quello che serve è un uomo disperato ma intelligente che ha già speso molto tempo non pagato per cercare qualcosa. E qui sarà sotto l'occhio vigile. E se lo fosse?

E sarebbe bene costruire un ponte di pietra attraverso lo stagno, con panchine su entrambi i lati, in modo che i mercanti possano sedersi lì e vendere varie piccole merci necessarie ai contadini.
 
Non ho idea di come consegnarlo alCremlino, ma non so come controllarlo:

:)))))))))))))) Lasciateglielo fare di notte, dopo il suo lavoro principale. Dopotutto, non dovete codificare nulla in modo noioso! Dovete solo provare un particolare prodotto software disponibile con diversi dati di input!

Non posso prevedere normalmente, te l'ho mostrato... non credo che affondi ma nemmeno che faccia soldi, fa schifo, ed è così per tutti :)

Ho provato a usare come dispositivo di input

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, non sta prevedendo normalmente, ho mostrato i grafici... non sta perdendo, ma non sta nemmeno guadagnando normalmente, di merda, ed è così per tutti :)

No, Maxim - penso che tu abbia usato solo un tipo di dati di input - gli incrementi sui minuti. Giusto? E bisogna provarne di diversi!

E lavorare esclusivamente con un solo prodotto del programma, il che è molto importante.

Poi, se non sei troppo pigro, dovresti riassumere i risultati degli esperimenti in una tabella, con dati specifici del modello e del prodotto software, e pubblicarla di nuovo - per memoria e per riflessione.