L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 621

 
Anatolii Zainchkovskii:

ecco la prima cointegrazione, e il canale è costruito, e la seconda come questa stessa cointegrazione è coperta...


ecco un altro esempio di come crolla la cointegrazione...
Imparare le basi. La cointegrazione è un termine di livello Nobel. Prendete R, ha sia codice che teoria e sarete felici almeno in teoria.
 
SanSanych Fomenko:

Non ci sono persone serie sul mercato del forex - è un mercato di scommesse da quattro soldi. Ecco perché non è un indicatore.

Ho un modello simile, ma è bloccato nello spread, che è anche variabile.

I modelli di autoregressione vettoriale sono ampiamente utilizzati in altri mercati, ci sono molti strumenti già pronti. Granger è fiorente


Ora posso fornirvi alcuni link o spiegazioni? :) Posso farne uno per il forex.

Mi interessano i risultati concreti, non le congetture.

Ho trovato in rete tutto ciò che riguarda il trading di strumenti di quotazione - tutto fatto

 
SanSanych Fomenko:
Imparare la matematica. La cointegrazione è un termine da principianti. Prendete R, c'è sia il codice che la teoria e sarete felici almeno in teoria.

è troppo tardi per imparare la matematica. nel forex, la cointegrazione può essere solo per una valuta per un insieme di strumenti, e solo fino a quando uno degli strumenti rompe la cointegrazione sulla prossima notizia. ecco una semplice conclusione banale: usala solo tra le notizie. e nessuna matematica è necessaria.... Beh, se vuoi essere troppo testardo, puoi scambiare brent e wtay.... come gli agenti di cambio è tutta una questione di cointegrazione.

 
SanSanych Fomenko:

Non ci sono persone serie sul mercato del forex - è un mercato di scommesse da quattro soldi. Pertanto, non è un indicatore.

SanSanych, vieni da noi, allo scambio. Faremo trading in futures. Anche le opzioni sono un buon argomento, e richiedono software e algoritmi.

A proposito, ci sono anche futures su coppie di valute.

Per me il Forex non funziona. Sembra una specie di blocco.

 
Yuriy Asaulenko:

SanSanych, vieni da noi, allo scambio. Faremo trading in futures. Anche le opzioni sono un buon argomento, e richiedono software e algoritmi.

A proposito, ci sono anche futures su coppie di valute.

Per me il Forex non funziona. Sembra una specie di blocco.


"Forex" è un termine molto ampio, quasi tutti gli strumenti azionari possono essere trovati come cfd.

Si può chiedere non sul forex, ma quali sono esattamente gli strumenti che si scambiano e come le loro quotazioni sono così diverse dalle coppie di valute

 
Maxim Dmitrievsky:

"forex" è un termine vago, quasi tutti gli strumenti di scambio possono essere trovati come cfd.

La domanda non riguarda il forex, ma quali strumenti particolari si scambiano.

Se questa è la domanda, allora RTS, Sber, Gazprom, oro e occasionalmente valute.

I CFD non sono proprio la stessa cosa degli stessi strumenti nelle borse. Nella mia società di intermediazione, è il CFD su Gazprom o Apple e Coca-Cola. La differenza è che il CFD è un contratto con un broker, con tutto ciò che implica. Beh, come con qualsiasi altro strumento Forex.

 
Yuriy Asaulenko:

Se è una domanda, poi RTS, Sber, Gazprom, oro e occasionalmente valuta.

I CFD non sono esattamente la stessa cosa degli stessi strumenti in borsa. Nella mia società di intermediazione, CFD su Gazprom, o anche su Yabloko e Coca-Cola.


Ma perché è diverso per la quotazione EURUSD e la quotazione dell'oro da XAUUSD se funziona per quegli strumenti e non per questi? :)

Yuriy Asaulenko: Sicuramente il sistema funzionerà per entrambi i simboli (se non è basato sul tumblr e sul ticker che non è presente nel mercato forex).

 
Maxim Dmitrievsky:

Per esempio, in che modo la quotazione EURUSD differisce dalla RTS, e l'oro dalla XAUUSD, che funziona con quegli strumenti e non con questi? :)

La quantità e la qualità delle informazioni sugli strumenti. Non so come giocare senza vetri e strisce. Per questo motivo non posso giocare senza.
 
Yuriy Asaulenko:
La quantità e la qualità delle informazioni sugli strumenti. Non so come giocare senza vetro e strisce. Non posso giocare senza. Alcune società di intermediazione forniscono la mattonella, ma è quella della società di intermediazione e non influisce sulle quotazioni reali.

Ecco, così il nastro e il vetro si definiscono

Ma questo non è un problema di apprendimento automatico.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco, così il nastro e il vetro si definiscono

ma non è un gran problema di lavorazione.

Molto). Ho un intraday.

Se commercio per un giorno o più, non ho bisogno né del cursore né del feed. Per 10 scambi al giorno non sono necessari.

Non so come farlo in Forex).