L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 585

 
Maxim Dmitrievsky:

È difficile valutare quelli di trading in questo modo, perché c'è anche una durata dell'affare e i livelli di stop-loss devono essere aggiunti a tutto il resto, e deve essere riqualificato periodicamente... quindi, tutto sommato, un peccato :)

Sì, l'ho visto molto tempo fa. Di per sé, non male, ma la nuvolosità non è molto adatta alla costruzione di TC.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, l'ho visto per molto tempo. Non è troppo male in sé, ma la nuvolosità non è molto adatta alla costruzione del TS.

è possibile vendere segnali:)) accesso tramite api, se il modello è cool

 

Seduto. leggendo un pdf della monografia del MoD. Citazione:

Si scopre che non c'è nemmeno bisogno di fare twitch, NS sembra essere l'opzione migliore.

 
Yuriy Asaulenko:

Seduto. leggendo un pdf della monografia del MoD. Citazione:

Si scopre che non c'è nemmeno bisogno di fare twitch, NS sembra essere l'opzione migliore.


E ho letto Haykin e ho guardato

il film è atmosferico... cosa vincerà alla fine? la vita proteica o la vita artificiale, o verrà creato qualcosa nel mezzo? :)

A proposito, alcune fonti dicono che la NN probabilistica è in voga in questi giorni. Il mio amico sussurrava... ma ne sa molto, partecipa ai concorsi di Google.

 
Maxim Dmitrievsky:

E ho letto Heikin e guardato

il film è atmosferico... cosa vincerà alla fine? la vita proteica o la vita artificiale, o verrà creato qualcosa nel mezzo? :)

A proposito, alcune fonti dicono che la NN probabilistica è in voga in questi giorni. Il mio amico dice così... ma lui ne sa molto, partecipa ai concorsi di Google.

Ieri ho trovato la NN convoluzionale - di solito usata per il riconoscimento delle immagini. Naturalmente, ci sono tutti i servizi - formazione, ecc. Fatto per l'uso in Python.

C'è anche il ricorrente ecc, ma non è ancora molto interessante.

Poiché la rete convoluzionale non è completamente magliata, possiamo aumentare notevolmente il numero di neuroni senza perdita di prestazioni. Ma devo capire tutti i dettagli, non sono ancora entrato nei dettagli.

Descrizione popolare -https://geektimes.ru/post/74326/
Применение нейросетей в распознавании изображений
Применение нейросетей в распознавании изображений
  • 2005.11.09
  • geektimes.ru
Про нейронные сети, как один из инструментов решения трудноформализуемых задач уже было сказано достаточно много. И здесь, на хабре, было показано, как эти сети применять для распознавания изображений, применительно к задаче взлома капчи. Однако, типов нейросетей существует довольно много. И так ли хороша классическая полносвязная нейронная...
 
Yuriy Asaulenko:

Ieri ho trovato una convoluzione NS - normalmente usata per il riconoscimento delle immagini. Naturalmente, ci sono tutti i servizi - formazione, ecc. Fatto per l'uso in Python.

C'è anche il ricorrente ecc, ma non è ancora molto interessante.

Poiché la rete convoluzionale non è completamente magliata, possiamo aumentare notevolmente il numero di neuroni senza perdita di prestazioni. Ma devo ancora entrare nei dettagli - non ci sono ancora entrato.

Descrizione popolare -https://geektimes.ru/post/74326/

Beh, è profondo, sono principalmente utilizzati per le immagini e la visione del computer. Hai bisogno di molti esempi e strati per farlo funzionare. L'architettura stessa copia il sistema visivo

Provate le PNN in python, hanno più senso per la previsione delle serie temporali.

https://habrahabr.ru/post/276355/

Байесовская нейронная сеть — потому что а почему бы и нет, черт возьми (часть 1)
Байесовская нейронная сеть — потому что а почему бы и нет, черт возьми (часть 1)
  • 2029.02.16
  • habrahabr.ru
То, о чем я попытаюсь сейчас рассказать, выглядит как настоящая магия. Если вы что-то знали о нейронных сетях до этого — забудьте это и не вспоминайте, как страшный сон. Если вы не знали ничего — вам же легче, полпути уже пройдено. Если вы на «ты» с байесовской статистикой, читали вот эту и вот эту статьи из Deepmind — не обращайте внимания на...
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, è l'arretrato, sono usati principalmente per le immagini e la visione artificiale. Ci vogliono molti esempi e strati per farlo funzionare. L'architettura stessa copia il sistema visivo

Cercate invece gli equivalenti PNN python, che mi sembrano avere più senso nella previsione di serie temporali.

https://habrahabr.ru/post/276355/

Ancora una volta, non sto predicendo nulla. Ho solo una classificazione.

Ho cercato una rete incompleta per molto tempo. MLP è tutto buono, ma lì tutti gli input vanno ad ogni neurone contemporaneamente. Ah, questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, in modo che solo 5-6 ingressi spostati vadano a un neurone, e questo è il NS convoluzionario.

Non c'è niente di complicato qui, e avete solo bisogno di 100-150 neuroni, quindi la struttura è semplice e veloce come la MLP con 60 neuroni, a causa del minor numero di ingressi dei neuroni.

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora una volta, non sto predicendo nulla. Ho solo una classificazione.

Ho cercato una rete incompleta per molto tempo. MLP è tutto buono, ma tutti gli input vanno ad ogni neurone contemporaneamente. Ah, questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, in modo che solo 5-6 ingressi spostati vadano a un neurone, e questo è il NS convoluzionario.

Non c'è niente di complicato qui, e abbiamo solo bisogno di 100-150 neuroni, quindi la struttura è semplice, e la velocità sarà come la MLP con 60 neuroni, a scapito di un minor numero di ingressi dai neuroni.


Beh, c'è un classificatore, e cosa ti impedisce di cercarne uno incompleto. È solo il modo in cui mi piace, per esempio:

Voglio fare degli screenshot del libro :)


 
Yuriy Asaulenko:

Ancora una volta, non sto predicendo nulla. Ho solo una classificazione.

Ho cercato una rete incompleta per molto tempo. MLP è tutto buono, ma tutti gli input vanno ad ogni neurone contemporaneamente. Ah, questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, in modo che solo 5-6 ingressi spostati vadano a un neurone, e questo è il NS convoluzionario.

Non c'è niente di complicato qui, e abbiamo solo bisogno di 100-150 neuroni, quindi la struttura è semplice, e la velocità sarà simile a MLP con 60 neuroni, a causa di un minor numero di ingressi dai neuroni.

L'idea di usare gli strati convoluzionali sta bollendo da molto tempo. Penso che possano dare buoni risultati.

Ma non buttare via il perseptron multistrato. Le reti convergenti non imparano nulla da sole, forniscono solo un'immagine compatta delle informazioni di input.

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è un classificatore, quindi cosa ti impedisce di cercarne uno incompleto.

Quindi cercate di trovarne uno). Una tale MLP sarebbe ottimale.