L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 568

 
SanSanych Fomenko:

C'è una dll per python?

Ci vogliono 15 minuti per scrivere una DLL). Senza Python, ovviamente. Beh, altre due o tre ore per collegare Python, se non l'avete fatto prima. (Che sia anche un giorno o due, per la prima volta).
 
Yuriy Asaulenko:
Ci vogliono 15 minuti per scrivere una DLL). Senza Python, ovviamente. Beh, altre due o tre ore per collegare Python, se non lo avete fatto prima. Che sia anche un giorno o due, per la prima volta).

Il suo ottimismo è ammirevole. Conosci così bene il pitone?

Si sceglie il proprio cammino.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Il suo ottimismo è ammirevole. Conosci così bene il pitone?

Si sceglie il proprio cammino.

Buona fortuna

Non conosco affatto Python:)) Ma una DLL completa per Lua in managed C++ con callback e un paio di client IP ha richiesto un paio di giorni, insieme ai server IP in C#. E questa è tutt'altro che la prima API con cui ho lavorato.

In Python non è più complicato, per quanto ho visto.

 
Yuriy Asaulenko:

Non conosco affatto Python). Ma una DLL completamente funzionale sotto Lua in managed C++ con callback e un paio di client IP ha richiesto un paio di giorni, insieme ai server IP in C#.

Non è più complicato in Python, per quanto ho visto.


Un anno fa ho fatto domanda agli appassionati, e poi c'è stato un ordine sul mercato per un mese per modificare la libreria pronta per R per MT5. Ho esattamente uno sviluppatore, che sa cosa fare e un sacco di "professionisti", che hanno dimostrato la loro abilità e l'evidente desiderio di imparare per i miei soldi.

Dove sei stato?

Forse vi mostrerete altruisti e farete un pacchetto con R sullo schema server-client?

O forse (puoi immaginare!) fare un vero collegamento, in cui R core è come una dll per µl? Questa opzione è uno sviluppo conosciuto in tutto il mondo con tutte le conseguenze per lo sviluppatore.

 
SanSanych Fomenko:

O forse anche (temo di pensare!) fare un vero bundle, in cui il kernel R è come una dll per µl? Questa variante è uno sviluppo degno di nota a livello mondiale, con tutte le implicazioni per l'implementatore.


sarà implementato più tardi, quindi non ha senso fare la stampella... hanno scritto che faranno visual studio da meta-editor con supporto per python, R e altri linguaggi...

Non ho fretta di applicare ogni sorta di integrazione miracolosa, ma sto aspettando un'atmosfera di lavoro normale... perché sono un commerciante e pigro, perché ho bisogno di tanta programmazione, nessuno mi paga, devo inventarmi delle strategie... inonderò lo sviluppo in MO quando lo faranno!

e R è per gli statistici, il vero MO è basato su python senza alcuna variante... e il linguaggio stesso è più bello e laconico...

R è un linguaggio brutto e poco attraente ... così è la vita di uno statistico ... ma è divertente fare cose in Python

 
SanSan Fomenko:

Un anno fa ho fatto domanda agli appassionati, e poi c'è stato un ordine nel mercato per un mese per modificare una libreria pronta per R per MT5. C'era esattamente un interprete che capiva cosa fare e un sacco di "professionisti" che mostravano coraggio e un chiaro desiderio di imparare per i miei soldi.

Dove sei stato?

Forse vi mostrerete altruisti e farete un pacchetto con R sullo schema server-client?

O forse (potete immaginare!) fare un vero e proprio link, in cui R core è come una dll per µl? Questa variante è uno sviluppo notevole nel mondo, con tutte le implicazioni per l'implementatore.

Non ho bisogno di imparare per i vostri soldi. Non lavoro su ordinazione e non mi occupo di freelance. In generale non mi piace la programmazione). Solo quando devo, e per il resto della mia vita).
 
SanSan Fomenko:


A proposito, è un grande uomo, ho visto molte delle sue cose, va bene? :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Questo sarà implementato più tardi, quindi ha senso fare la stampella...

Non sarà implementato internamente. Renat (se non confondo il suo nome) ne ha scritto. All'inizio sembravano averne l'intenzione, ma poi hanno abbandonato l'idea.

In effetti, avevo suggerito per molto tempo di fare un'API per MT e di non preoccuparsi - programmare in quello che si vuole e in quello che si vuole. Ma il problema è che il MQL diventerà completamente inutile - l'ecosistema e pr....)). ))

 
Yuriy Asaulenko:

Non sarà implementato come standard. Renat (se non mi sbaglio) ne ha scritto. All'inizio sembravano intenzionati a farlo, ma poi hanno rinunciato a questa idea.

In effetti, avevo suggerito per molto tempo di fare una С-API per MT e di non preoccuparsi di questo. Ma il problema è che il MQL sarà completamente inutile - l'ecosistema e pr.... ))


recentemente hanno scritto che lo faranno, non ricordo in quale thread

Mt5 è forte. Puoi fare trading in borsa, o in cucina... E il tester è forte... Python o un paio di libs con machine learning sono sufficienti per vivere.

 
Maxim Dmitrievsky:

Recentemente hanno scritto che lo faranno, non ricordo in quale thread.

Credo che lo scambio abbia avuto un effetto)). Chi ha bisogno di MQL in borsa. Secondo me, 2 o 3 broker di scambio forniscono MQL, e, a giudicare dai temi, ci sono molti glitch. Io uso Quick - merda, ma completo). C'era un vecchio terminale (ritirato dal commercio) con API - si potevano fare meraviglie con C++/C#.