L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 542

 
Yuriy Asaulenko:

Non so se questo argomento vi aiuterà.

Mi ha aiutato perché ci sono persone molto intelligenti qui, e ho imparato come non fare le cose.

Non disegno mai, ma lo faccio io stesso.

In primo luogo mi dà l'opportunità di confrontare gli appunti.

In secondo luogo per scambiare esperienze.

In terzo luogo, inventare qualcosa di mio

 

Ciao a tutti!!! Mi è venuta in mente una cosa e voglio provarla. Per questo ho bisogno di un Perspectron multistrato con propagazione degli errori inversa. Quale prodotto software usare per costruire facilmente un tale disegno e cercare di insegnarlo???? Inoltre, la possibilità della matematica, ecc.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, l'infrastruttura non è la cosa più importante, a volte è meglio rinunciare a tutto. È facile - ho smesso tre volte). O forse anche quattro).

Non sto facendo campagna per la R, ho iniziato, l'ho padroneggiata e ho smesso. Forse ci sono dei diamanti in R, ma scavare in questo cassonetto non sistematico, non sono pronto. A meno che, ovviamente, la vita non mi costringa a farlo, non lo farò.

Beh, andiamo!

Non conosco un sistema più sistematico nel campo della statistica (l'apprendimento automatico è considerato qui come statistica) - tutto viene dai libri di testo. Grande rubricatore, ricerca...

Devi essere confuso con Matlab, che non ha niente a che fare con noi, non puoi trovare niente lì, anche se sospetto che ci sia tutto anche lì.

 
Maxim Dmitrievsky:

......

Maxim, hai disegnato grafici di arbitraggio

È possibile farlo sul 4?

Potresti dirmi per favore - cosa hai usato per disegnare il grafico?

Cioè, voglio sapere come disegnare qualsiasi grafico con punti già pronti?

 
Maxim Dmitrievsky:

Quali grafici? ) Non uso mt4 da molto tempo, non so cosa sia possibile e cosa no

Che tipo di grafici? Mi sono scritto un indicatore...

Intendo il calcolo standard di portafoglio cointegrato tramite regressione lineare... forse non ne ho uno standard, ma mi piace)


per esempio, non è un indicatore:

Non ho bisogno di regressioni

Ho solo bisogno di costruire un grafico

 
Non so se è supportato:

Maxim, hai disegnato grafici di arbitraggio

È possibile farlo sul 4?

Per favore dimmi - cosa hai usato per disegnare il grafico?

Voglio dire - come disegnare qualsiasi diagramma con punti pronti?


Ah, capisco... l'ho disegnato usando GraphPlot()

https://www.mql5.com/ru/articles/2866

Non so se è supportato in mt4 o no.

Визуализируй это! Графическая библиотека в MQL5 как аналог plot из R
Визуализируй это! Графическая библиотека в MQL5 как аналог plot из R
  • 2017.02.07
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
При исследовании и изучении закономерностей важную роль играет визуальное отображение с помощью графиков. В популярных среди научного сообщества языках программирования, таких как R и Python, для визуализации предназначена специальная функция plot,  с помощью которой можно рисовать линии, точечные распределения и гистограммы для наглядного...
 
Maxim Dmitrievsky:

Ah, capisco... stavo emettendo attraverso GraphPlot()

https://www.mql5.com/ru/articles/2866

Non so se è supportato in mt4

Grazie, andrò a studiare...
 
Renat Akhtyamov:
Grazie, andiamo a studiare...

Ma è più comodo farlo attraverso un indicatore, se me lo chiedi... Plot() è solo buono da usare per una rapida visualizzazione, per la ricerca e il debug

 

Articolo

Spiegare le previsioni dei modelli di apprendimento automatico con LIME


Il bello è questa foto:

L'intersezione è un errore che non può essere ridotto.

Quindi: se il modello non è accompagnato da tali immagini, è tutto solo un gioco di numeri

 

Chi non ha niente di meglio da fare... sta per iniziare :)

"Quando i negozi sono intasati e i motori di ricerca danno sempre più "ricette di Olivier", i professionisti della scienza dei dati si riuniscono per fare un bilancio dell'anno. A dicembre 2017, discuteremo delle soluzioni annunciate al recente NIPS, parleremo delle innovazioni nel reinforcement learning e dei servizi e prodotti dell'anno. Naturalmente, non dimenticheremo nemmeno i piani per i prossimi dodici mesi. "