L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 538

 
Mihail Marchukajtes:

Questo è il tipo di programmatore che sono. Nessuno può spiegarlo adeguatamente finché non lo si impara... Comunque, la gente!!!!! Ascoltate. Ecco che arriva l'importante post lungo......


è un'evoluzione ... do or die :) sono proprio come quel programmatore

 
Mihail Marchukajtes:

Comunque la gente!!!!! Ascoltate. In arrivo Importante post lungo......

Maestro, brucia!

 

Sapete tutti molto bene che ho un sentimento fervido per l'Open Interest (OI) in quanto è l'anello fondamentale per determinare la natura del volume scambiato. Combinato con il delta...mmmmm.... Solo una gustosa chicca.... L'OI non è certo una panacea, ma migliorare la qualità delle prestazioni del modello anche del 10% avrà già un peso elevato!!!! E oh, miracolo!!!! Alla fine ci sono arrivato nel budello della giornata, ma purtroppo solo MT5 ha tali caratteristiche, che è stato il fattore decisivo per passare da MT4 a 5. Un enorme grazie a Rafil che ha risparmiato molto tempo e ha dato un buon inizio alla migrazione. L'EA è già stato scritto e c'è una settimana di statistiche. Naturalmente non è sufficiente, ma potremmo iniziare a testarlo su M5, specialmente su Si, perché l'influenza dello spread è insignificante in questo lasso di tempo rispetto alla volatilità dello strumento in generale. Beh... i dati ci sono, l'unica cosa è quello che pensavo sarebbe stato. Per allenare il modello e vedere di cosa è capace la combinazione Delta+Volume+OI. Ho una buona conoscenza di Мкуль5, ma dopo averlo trovato credo di essere arrivato al traguardo e di trovarmi di fronte a un muro di incomprensione in una lingua così meravigliosa e potente. Il concetto generale di TC è questo.

In questo articolo cercherò di esplorare le principali differenze tra i valori teorici e quelli numerici del modello.