L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 504

 
Andrew:



Cercherò di spiegarvelo, in modo che anche voi capiate: prendete una serie di prezzi, la spezzate, costruite un modello e lo testate.

Cosa fare se il modello mostra un risultato "cattivo" sul pezzo di prova della serie?

Proprio così! Cambiate il modello, controllate di nuovo, ecc.

E cosa succede alla fine?

La stessa misura.

Ecco il mio suggerimento per voi - prendo QUALSIASI pezzo della fila SB, lo rompo e costruisco un modello con il 70-80% .

Che differenza fa - SB o prezzo?

 
Andrew:

No, penso che non solo sei un cafone, ma sei anche stupido come un tappo di sughero. Potete guidare quanto volete, ma NON sulla fila di prova. Non la fila su cui il tuo modello sarà testato.

Lavorate con mezza riga, non me ne frega un cazzo di cosa ci fate, stampatela e infilatela nel vostro... non si vede affatto l'altra metà della fila, capito? Non lo vedi, non lo vedi, ricordatelo, non ce l'hai! Ma sono io, il mercato o un'entità indipendente che controlla il risultato del tuo modello, MA NON TU!!!


Ancora lo stesso?


Giusto. L'avete controllato - il modello non è buono.

Poi si cambia il modello.

E così via fino a quando il modello è valido nel campione di prova.

E in sostanza, cosa avete fatto?

Hai adattato il modello al campione di allenamento e di prova.

P.S. Cazzo, e tutto questo è stato spiegato già 4 anni fa...............

 
Andrei:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fottuto stupido...

L'ho controllato una volta su un set di prova. O_D_I_N.

La prossima volta su un altro.


E poi?

Ecco una fila di SB, puoi "tirare" un modello su di essa (su tutta la fila).

Supponiamo di non conoscerlo e di dividerlo in un campione di prova e un campione di allenamento.

Io "tiro" lo stesso modello sul campione di prova, che adeguatamente "funziona" per tutto il campione (non lo sapevo, ma tutto il campione era così).

Quel campione di test mostra lo stesso modello del 70-80%.

 
Andrei:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fottuto stupido...

L'ho controllato una volta su un set di prova. O_D_I_N.

La prossima volta su un altro.


)))))))))))))) Mostrarvi una fila di SB così?

 
Vizard_:

Il premio Nobel per la fisica è stato assegnato ieri. Ricordo che hai Einstein come un pazzo, ma guarda - hai preso bene le misure? Non si sa mai...)))

https://indicator.ru/article/2017/10/03/za-chto-dali-nobelevskuyu-premiyu-po-fizike-2017/



Sì, hanno scambiato di nuovo un micro terremoto per un'onda... ma non so, dovrò pensarci con calma, è tutto troppo scivoloso.

è possibile che lo spazio sia liquido o gelatinoso ma non è certo

 
Andrew:

Sei senza speranza, vorrei che andassi nel Valhalla il più presto possibile.


))) Lasciate che vi dica di più (quello che capite) - per ottenere un'accuratezza di previsione del 50% su un campione di test su SB dovete provare SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Pigro da spiegare - non capireste comunque, ma nel caso, prendete nota, è vero solo per un insieme statisticamente significativo di campioni. Beh, legge dei grandi numeri ecc...

P.S. Dio, sto scrivendo della legge dei grandi numeri a un ragazzino che posta immagini di fumetti....

 
Dmitry:

Ci vuole un grande sforzo per ottenere un'accuratezza di previsione del 50% su un campione di test di SB.

Hai ragione, è molto più facile da riadattare al rumore, specialmente con un ottimizzatore di griglia su alcuni indici casuali e un set di dati di 1000 barre.

 
Andrei:

Per favore, bandite l'immondo, mi raccomando.


Facciamo un discorso serio. Ho bisogno del vostro consiglio professionale. Chi pensi che prenderà chi - Odino o Thor?????

 
Jaws:

Hai ragione, è molto più facile sovrastimare il rumore, soprattutto con un ottimizzatore di griglia, su alcuni indici casuali e un set di dati di 1000 barre.


Beh, è così.

 
Dimitri:

Bene.

Ora nelle ML libs c'è una protezione contro l'overfitting, quindi si può ottenere il 50% su SB da un professionista, come dovrebbe essere, ma questo non riguarda noi, non i forex traders, facciamo anche il 70% su SB, la cosa principale qui è essere in grado di commerciare questa strategia con ordini limite correttamente posizionati, take e stop.