L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 459

 

Un'altra cosa è che la potenza non permette di allenare file di dimensioni maggiori, ci vuole troppo tempo.... Ecco perché sto risparmiando per un buon computer con 20-30 core, e vedremo....

 
Mihail Marchukajtes:

Un'altra cosa è che la potenza non permette di allenare file di dimensioni maggiori, ci vuole troppo tempo.... Ecco perché sto risparmiando per un buon computer con 20-30 core, e vedremo....


Sì, molto lento, così ci ho rinunciato, e non conveniente per l'espansione del sistema e la selezione dei predittori nell'ottimizzatore

quindi è figo ma difficile da usare

 
Maxim Dmitrievsky:


Sì, è troppo lento, ecco perché l'ho abbandonato e non è conveniente per estendere il sistema e prendere i predittori nell'ottimizzatore

quindi è figo ma difficile da usare


Sono d'accordo, ma i dati vengono scossi su e giù, e più di una volta... quindi... Tutti i mezzi sono buoni in guerra, l'importante è il risultato finale....

 
Mihail Marchukajtes:

Sono d'accordo, ma i dati vengono scossi su e giù, più di una volta... quindi... Tutti i mezzi sono buoni in guerra, l'importante è il risultato finale....

Un'altra cosa - provate su crypto, su bitcoins) una tendenza stabile molto prevedibile, è peggio sul forex
 
Maxim Dmitrievsky:
Un'altra sfumatura - provate con le criptovalute, con i bitcoin hanno tendenze stabili molto prevedibili, con il forex è peggio

Ho letto i post di Reshetov sulla volatilità e risulta che è abbastanza facile prevedere la volatilità e non c'è quasi nessun rischio di fare trading con essa. Strategie neutrali al mercato.... Sono molto interessato, penso di guardarlo a mio piacimento ....

Penso che la crittografia non abbia tendenze, i cambiamenti avvengono a passi da gigante. PENSO CHE NON CI SIA UNA TENDENZA SULLE CRIPTOVALUTE, QUINDI CI SONO SOLO SALTI E SALTI.

 
Mihail Marchukajtes:

Ho letto i post di Reshetov sulla volatilità e risulta che è abbastanza facile prevedere la volatilità e non c'è quasi nessun rischio di fare trading con essa. Strategie neutrali al mercato.... Sono molto interessato, penso di guardarlo a mio piacimento ....

Penso che la crittografia non abbia tendenze, i cambiamenti avvengono a passi da gigante. IMHO.

Alcuni indici o azioni possono salire sempre... Se cominci a cadere, disconnetti i neuroni).
 
Vizard_:

Dimmi come costruire un modello normale per l'eurodollaro. Con esempi.

Non ve ne frega niente e siete tutti esilaranti. Non fai altro che evitare di argomentare le tue affermazioni. Questa è un'altra evasione: finché non ci parli di 2 errori nella RNN di Reshetov, non c'è niente di cui parlare. Per il trolling.
 
Mihail Marchukajtes:

Ho letto i post di Reshetov sulla volatilità e risulta che è abbastanza facile prevedere la volatilità e non c'è quasi nessun rischio di fare trading con essa. Strategie neutrali al mercato.... Sono molto interessato, penso di guardarlo a mio piacimento ....

Penso che la cripto non abbia davvero tendenze, i cambiamenti avvengono a passi da gigante. IMHO.


Una vera e propria, non una mezza calzetta, chiamata GARCH. È una cosa estremamente sviluppata, ampiamente utilizzata nei mercati finanziari, incluso il Forex. Considera che è mainstream.

 
Vizard_:

Fa schifo quando non si capisce di cosa si sta parlando, anche dopo che Doc ha scritto e Misha ha confermato...


Stai menando il can per l'aia ...... Mi faccia un esempio specifico... Allora possiamo continuare la conversazione, ma altrimenti....

 

E chi ha provato a prendere la cosa più semplice: un percetron a un solo strato in entrata sopra lo zero, in uscita sotto, e poi aggiungerne un altro e in entrata di nuovo se il primo e il secondo sono sopra lo zero, ecc.

In questo caso l'uscita sarà fatta solo in base al primo percetron.

Una rete neurale dovrebbe essere usata se si capisce come è impostata. Quindi, come devi modificarlo, provare diverse varianti, e come puoi farlo se non capisci come funziona?