L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 93

 
Mihail Marchukajtes:
Cazzo, fa incazzare questo forum che non si possa allegare un semplice archivio rar a.... È spazzatura in una parola....
Attento a quello che dici. Puoi allegare:(.gif .png .jpg .jpeg .zip .txt .log .mqh .ex5 .mq5 .mq4 .ex4 .mt5 .set .tpl)
 
E quando lo giri, abbastanza txt a csv, ti manderò la formula per ottenere una generalizzazione del 100%.....
 
Karputov Vladimir:
Attento a quello che dici. Puoi allegare(.gif .png .jpg .jpeg .zip .txt .log .mqh .ex5 .mq5 .mq4 .ex4 .mt5 .set .tpl)
Perché non possiamo usare i semi di colza? Se gli archivi poi lasciano tutti gli archivi... Per esempio, non ho zip... cosa fare ????
 
Mihail Marchukajtes:
Beh, perché non possiamo avere dei rari? Se gli archivi allora che tutti gli archivi... Per esempio, non ho zip... cosa fare????
zip è uno standard di Windows. Chiamato in explorer cliccando con il tasto destro del mouse su un file/cartella.
 
Un'altra cosa da fare è negoziare e non usare i dati lag..... Hmmm... È interessante da provare. Il succo è il seguente. Prendiamo le previsioni, le moltiplichiamo, le dividiamo, le sottraiamo e le sommiamo tra loro, otteniamo una variabile di uscita, ne facciamo un'uscita di uno o zero. Infilalo in un predittore, ognuno nel suo programma e vedi se il programma può costruire un modello.... Aspetta, fammi provare :-)
 
Karputov Vladimir:
zip è uno standard di Windows. Richiamato in Explorer cliccando con il tasto destro del mouse su un file/cartella.
Il mio si chiama con un clic destro su un file/cartella... OK, non importa ....
 
Quindi torniamo al nostro gioco. Ho preso e stupidamente moltiplicato, diviso, aggiunto e sottratto riga per riga i dati di input, ho ottenuto dei valori, li ho resi l'output sotto forma di 0 e 1, e come risultato il modello è costruito con 82-95% di generalizzazione dicendo che c'è una connessione tra i dati di input e l'output. Così si dimostra ancora una volta che è stupido prendere i dati per il TS dal soffitto. I dati di input devono essere in qualche modo collegati all'output...... Nel caso del forex stiamo cercando di costruire un modello per l'output ideale, ma tali dati di input semplicemente non esistono, quindi l'output non dovrebbe essere ideale, ma adatto al profitto, come questo....
 
Allora? Qualcuno è stato in grado di svelare i miei dati????
 
Vizard_:
Da quanto ho capito nessuno legge i termini e le condizioni (qualsiasi manipolazione di dati è permessa), quindi non torturerò. In effetti, tutto è semplice.
Basta prendere i ritardi da A6, applicare una semplice formula settima meno del quinto e ottenere il 100% su entrambi i campioni. Grazie a tutti. Buona fortuna...
È un peccato che tu abbia detto la tua risposta in anticipo. Avresti potuto torturare i metodi di apprendimento.
 
Alexey Burnakov:
È un peccato che tu abbia detto la risposta in anticipo. Avresti potuto torturare i metodi di insegnamento.
Non si tratta di metodi di allenamento. L'uso del ritardo nei predicati non permetterà di costruire un modello sufficiente. Dopo tutto, una linea è sottoposta al modello per essere presa in considerazione e se la linea data è usata, il modello non la vedrà, quindi il compito è ovviamente fallito.