non capisco quale sia il problema e come risolverlo - pagina 2

 
Jox90 #:
ho avuto lo stesso problema con il mio router, praticamente ho risolto facendo il reset, ma non dal bottone del router bensì dal sito locale, quando si fa il reset l'ip viene cambiato, a me poi ha funzionato.

Grazie @Jox90 ho provato ma non ha funzionato purtroppo 

 
DanieleBosi #:

Grazie @Jox90 ho provato ma non ha funzionato purtroppo 

ti consiglio di provare a installare la mt con un altro broker, se funziona allora è il tuo broker ad avere problemi sui server.
 
Patrick-IGN #:
Confermo anche io da oggi non riesco a loggarmi ne su mobile ne sulla piattaforma da desktop, quindi il problema è anche con PosteMobile. Giusto per aggiungerne una
PosteMobile è anch'esso appoggiato alla rete vodafone.
 
Non sono utente vodafone perciò non posso dirlo con certezza, ma credo che vodafone utilizzi il NAT. Se così fosse l'unico modo è richiedere un indirizzo ip statico (a pagamento) in modo da poter essere visti dall'esterno.
 
Perché queste teste di cazzo la fanno così complicata??? Come ci si connette a al proprio fottuto account mql5??? Password, login, ecc... Non gli bastano mica... Al momento di visualizzare i grafici mi chiede il login (???) e poi mi da invalid account... Mortacci loro!!!!
 

Non sono molto informato, ma sò che vofafone ha implementato dei sistemi di protezione, dovrebbe essere questo il problema.

Quindi vedete se nel router si possono mettere eccezioni, aggirare la restrizione in qualche modo.

 
Francesco99Ardizzone_ #:
Perché queste teste di cazzo la fanno così complicata??? Come ci si connette a al proprio fottuto account mql5??? Password, login, ecc... Non gli bastano mica... Al momento di visualizzare i grafici mi chiede il login (???) e poi mi da invalid account... Mortacci loro!!!!
Come si fa a trasferire i soldi da mql5 a mt5 ?? Suggerimenti??
 
Non riesco ad entrare nel mio account 
 
Tropoja18 #:
Come si fa a trasferire i soldi da mql5 a mt5 ?? Suggerimenti??

Semplicemente non puoi perchè sono due cose diverse.

 
Michele Catanzaro #:

Semplicemente non puoi perchè sono due cose diverse.

Allora come si fa a iscrivermi a mt5 e trasferire denaro . Perché mi sono iscritto e mi dà ancora profilo demo poi se clicco sopra mi riporta in mql5.