non capisco quale sia il problema e come risolverlo - pagina 3

 
Tropoja18 #:
Allora come si fa a iscrivermi a mt5 e trasferire denaro . Perché mi sono iscritto e mi dà ancora profilo demo poi se clicco sopra mi riporta in mql5.
Allora l'account mql5 riguarda questo sito web quello che versi/guadagni su questo sito lo usi per fare acquisti o richiedere un pagamento. L'account della metatrader 5 lo apri con il broker ed è a lui che devi versare o richiedere i soldi. Non puoi prendere i soldi dell'account mql5 e trasferirli su quello del broker perché sono due entità diverse. Spero di essere stato d'aiuto. 
 

ragazzi a me era scaduta la vps ovviamente non ho voluto rinnovare successivamente, adesso che lo voglio fare quando metto i miei dati non va il rinnovo

 
Ubo49 #:

buongiorno, sono nuovo del forum e mi rivolgo a qualcuno di buona volontà per darmi una mano:

ho MQL5 da diversi anni e di colpo mi ritrovo in panne. spengo tutto venerdì e stamattina nel fare il login mi ritrovo fermo ai dati lasciati venerdì sera. mi rivolgo al broker e mi dicono che il problema è il mio IP, che, interpellato, non sa darmi delle indicazioni utili. che debbo fare?

stesso problema mt 5 fa sempre così a me 

 
Gtrade #:
ho avuto lo stesso problema con il mio router, praticamente ho risolto facendo il reset, ma non dal bottone del router bensì dal sito locale, quando si fa il reset l'ip viene cambiato, a me poi ha funzionato.
Gtrade #:
ho avuto lo stesso problema con il mio router, praticamente ho risolto facendo il reset, ma non dal bottone del router bensì dal sito locale, quando si fa il reset l'ip viene cambiato, a me poi ha funzionato.

che significa dal sito locale?