MT5 e trans2quik.dll - pagina 8

 
prostotrader:

Yuriy Asaulenko Grazie per gli esempi, ma ho lasciato il tuo link (la mia DLL + Lua), perché i dati in uscita sono

I dati vengono stampati con il timer. Completato il legamento completo DDE + trans2quik.dll.

Tutto funziona bene.

DDE Receiver è completamente implementato in una DLL nativa separata.

In risposta alla tua gentilezza, posso darti il codice sorgente o compilare per le tue esigenze DDE listener.

Il gruppo DDE + trans2quik.dll funziona più velocemente.

Congratulazioni di nuovo! :)

Nessun broker ha un unico conto con opzioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

Congratulazioni di nuovo! :)

Nessun broker ha un unico conto con opzioni?

Non ci sono opzioni sull'EBS a Otkryvashka?

Aggiunto


 
prostotrader:

Non ci sono opzioni sull'EBS nell'apertura?

Aggiunto


Quando mi sono informato nel 2016 non l'hanno fatto. Così ho abbandonato l'argomento, e se ci sono, non capisco quali svantaggi ha EBS rispetto all'opzione standard allora? Oltre a non essere in grado di collegare MT5. Ci sono le obbligazioni?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quando mi sono informato nel 2016 non c'era. Quindi ho abbandonato l'argomento, e se c'è, non vedo quali svantaggi ha l'EBS rispetto alla variante standard allora? Oltre a non essere in grado di collegare MT5. Ci sono le obbligazioni?

Minus - funziona solo con KVIC.

Il mercato azionario è completamente rappresentato

 
prostotrader:

Svantaggi: lavorare solo con la KVIC

Il mercato azionario è completamente rappresentato

Grazie per le informazioni.

E l'MT5 quik bundle non è più nella vostra mente?

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per le informazioni.

Non pensate più di collegarvi a MT5 quik?

Non ha senso, perché non c'è MT5 su EBS (i dati del conto non possono essere ottenuti in MT5),

Se appare, ci vorranno 10 minuti per riscriverlo. :)

 
prostotrader:

Yuriy Asaulenko Grazie per gli esempi, ma ho lasciato il tuo link (la mia DLL + Lua), perché i dati in uscita sono

I dati vengono stampati utilizzando il timer.

Ho finito completamente DDE + trans2quik.dll, tutto funziona bene.

L'ascoltatore DDE è completamente implementato in una DLL nativa separata.

In risposta alla tua gentilezza, posso darti il codice sorgente, o compilare per le tue esigenze DDE listener.

DDE + trans2quik.dll funziona più velocemente.

No, ci sono due TCP-client su porte diverse - uno per il trasferimento del timer da Lua-main e un altro per l'evento Lua-terminals, non ricordo quale). L'evento Lua stesso è definito direttamente nella DLL, non nel programma Lua. Cioè, l'evento terminale chiama direttamente la funzione C++ della DLL, bypassando il Lua.

Velocità di trasferimento TCP >1,5 GB/s, testato. Beh, non mancano gli eventi da escogitare).

È fantastico che abbia funzionato per te.

Grazie per il suggerimento di un DDE, lo chiederò se ne ho bisogno.

 
Aleksey Vyazmikin:

Congratulazioni di nuovo! :)

Nessun broker ha un unico conto con opzioni?

Sì, penso che tutti i broker (ad eccezione di unità come Alfa dove non ci sono affatto opzioni) abbiano accesso a tutti i futures e le opzioni quando si collega FORTS.

 

"Termial (un gruppo di consiglieri) in azione.

Oggi, ho fatto il primo commercio sul reale.



Ma, come previsto, Quick non è veloce come MT5, la maggior parte degli ordini limite non hanno tempo per essere eseguiti :(

 
prostotrader:

Ma, come previsto, Quick non è all'altezza di MT5 in termini di velocità, la maggior parte degli ordini limite non hanno il tempo di essere eseguiti :(

Ci sono ritardi quando si crea una tabella, e poi attraverso DDE.

Inserite qualche print() nel programma e sentite la differenza).

Motivazione: