Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 116

 
MarsNet:
Grazie mille! Tutto funziona... Potete dirmi come inserire del testo in questo indicatore, è necessario creare una linea nel codice?

ObjectSetText( "BUY | " + nb + " | " + DoubleToStr(buys_volume, 2) ;

(Non ridere troppo :)!!! Sono molto intellettuale, quindi probabilmente dico cose senza senso... Ma molto interessante...)


ObjectSetText


Prima dovete creare ObjectCreate e a seconda di ciò che volete OBJ_TEXT o OBJ_LABEL

e solo allora ObjectSetText.

Ci sono esempi nel manuale e sono descritti molto chiaramente

 
Ho bisogno di aiuto per rifare l'indicatore con vhpchannel_02 open source mt5 per visualizzarlo sulla storia lunga.
Ищу канальные индикаторы для MT5
Ищу канальные индикаторы для MT5
  • 2017.03.28
  • www.mql5.com
Все привет, ищу любые канальные индикаторы, которых нет по умолчанию в MT5 Нужны для оптимизации ТС (какой их индикаторов покажет устойчивые резуль...
 
Colleghi, ciao, chi può scrivere un indicatore di pullback, l'idea è semplice, un pullback zigzag standard sotto/sopra il 45% dell'alto (basso) sul fiboset. Se è possibile cambiare la profondità di rimbalzo. Se è possibile cambiare la profondità del pullback (impostare il 50% o il 61%) allora sarà buono.
 
Sergey Demidov:

Si prega di aiutare a combinare le letture degli indicatori in una singola linea di media. Idealmente con un fattore di media di tutte le letture degli indicatori. Ho lottato per diversi mesi, mi sono arreso))

Per tutti gli indici sono interessato solo alle letture del buffer "0", cioè alla media delle linee del buffer zero. Ma, se possibile, lasciate tutte le impostazioni per gli indicatori.

Grazie in anticipo.

Forse il freelance aiuterà?

Se non rispondete, lo farò io.

Ma costoso e anche freelance.

 
Renat Akhtyamov:

forse il lavoro da freelance aiuterebbe?

Se non rispondono, lo farò io.

ma è costoso e anche freelance.

e se si tratta di un freelance, quale sarebbe il budget approssimativo e il periodo di tempo?

 

Subito - non sto cercando a caso argomenti sulla scrittura di indicatori GRATUITI.

Ci sono un bel po' di indicatori che mostrano l'alto/basso del giorno o della settimana, del mese.

Trovo le loro prestazioni insoddisfacenti (non so cucinare). Quindi ecco un'idea (spiegazione sullo screenshot a -***)

 
erex:

Subito - non sto cercando a caso argomenti sulla scrittura di indicatori GRATUITI.

Ci sono un bel po' di indicatori che mostrano l'alto/basso del giorno o della settimana, del mese.

Trovo le loro prestazioni insoddisfacenti (non so cucinare). Quindi ecco un'idea (spiegazione sullo screenshot a -***)

Gli screenshot devono essere inseriti usando il pulsante Immagine o si possono allegare usando Allega file

 
erex:

Subito - non sto cercando a caso argomenti sulla scrittura di indicatori GRATUITI.

Ci sono un bel po' di indicatori che mostrano l'alto/basso del giorno o della settimana, del mese.

Trovo le loro prestazioni insoddisfacenti (non so cucinare). Quindi ecco un'idea (spiegazione sullo screenshot a -***)

uno screenshot è necessario qui
 

Schermata kosher e halal ))) Grazie.

Screenshot

 
Sergey Demidov:

Se si tratta di un freelance, qual è il budget approssimativo e il periodo di tempo?

Presentare i termini di riferimento ai freelance

fissare un prezzo e un periodo di tempo previsto

scrivere

Motivazione: