Aggiungere un effetto volume alle linee dell'indicatore - pagina 10

 
elugovoy:
Service Desk... )))

Volevo sentire le opinioni prima di scrivere a ServiceDesk. Forse qualcuno l'ha sperimentato.

 
barabashkakvn:

Volevo sentire le opinioni prima di scrivere a ServiceDesk. Forse qualcuno ha incontrato questo.

MT5 x32 e x64 sono due terminali diversi, quindi circa le differenze - solo in sd. IMHO.

 
elugovoy:

MT5 x32 e x64 sono due terminali diversi, quindi circa le differenze - solo in sd. IMHO.

Questo è tutto. Ha scritto la domanda. Ora sto pensando di passare al resto dei gradienti:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aggiungere l'effetto volume per le linee dell'indicatore

tol64, 2015.01.14 17:38

È una fiamma traslucida a gradiente. ))

Iprincipali tipi di gradienti sono:

  • Lineare
  • Circolare (radiale)
  • Angolare
  • Riflessa
  • Romboidale


 
Sto ancora aspettando nuovi effetti visivi per le linee degli indicatori. Penso che ora i computer sono diventati molto più potenti e una bella visualizzazione non dovrebbe influenzare negativamente le prestazioni del computer.
 
Vladimir Karputov linee di indicazione. Penso che i computer siano molto più potenti ora e una bella visualizzazione non dovrebbe influenzare negativamente le prestazioni del computer.

cosa - come questo?



Non ho ancora finito la funzione iLine. Non l'ho ancora fatto. Ecco perché ci sono dei punti vuoti che scivolano lì.

Ci vogliono 2-3 millisecondi per cancellare il kanvas, formare una linea con l'ombra e aggiornare il kanvas

File:
MA_Shadow.mq5  3 kb
MA_Shadow.ex5  132 kb
 
Non appena questa grafica sarà aggiunta a MT5, MT4 sarà rapidamente dimenticata. In questo momento, le due piattaforme sono visivamente quasi identiche.
 
Nikolai Semko #:
Non appena questa grafica verrà aggiunta alla MT5, tutti si dimenticheranno rapidamente della MT4. Al momento, le due piattaforme sono visivamente quasi indistinguibili.

Per essere onesti: ha un aspetto orribile. Mi ricorda l'immagine sfocata su un televisore CRT

 
Vitaly Muzichenko #:

Per essere onesti: ha un aspetto orribile. Mi ricorda un'immagine sfocata su un televisore CRT

Questo viene da un'ombra che può essere rimossa.
L'ho aggiunto solo per adattarlo al tema del ramo.
 
Nikolai Semko #:
Viene da un'ombra che può essere rimossa.
L'ho solo aggiunto per adattarlo all'argomento del thread.

Stai scrivendo bestseller su una tela :)

Peccato che non sia quello normale.

 
Vitaly Muzichenko #:

Stai scrivendo bestseller su una tela :)

Peccato che non sia su quello normale.

Perché non su quello normale?
Ho solo aggiunto alcune funzioni e l'ascolto degli eventi del grafico.
Motivazione: