FORTI. Problemi di applicazione - pagina 20

 
Mikalas:
È ancora in funzione nel centro dati Discovery o i piani sono cambiati?

Il server è nello stesso centro dati di Stec-Telecom, dove si trovano anche i server pubblici di Discovery.

Finora l'accesso è stato solo configurato attraverso un provider pubblico (si esce dal data center e poi si entra a condizioni generali) e stiamo aspettando la possibilità di implementare la connessione incrociata ai server Discovery all'interno del data center (naturalmente la rete Discovery è isolata da tutti per motivi di sicurezza). Se ci viene permesso di farlo, la latenza sarà seriamente ridotta.

 
Renat:

Il server è nello stesso centro dati di Stec-Telecom, dove si trovano anche i server pubblici di Otkritie.

Abbiamo appena impostato l'accesso attraverso il provider pubblico (logout dal data center, poi login in termini generali) e stiamo aspettando la possibilità di implementare la connessione incrociata ai server di Discovery all'interno del data center. Se ci viene permesso di farlo, saremo in grado di ridurre seriamente la latenza.

Buon pomeriggio, Renat!

Sarebbe bello essere ammessi!

Penso che a Otkritie non dispiacerà.

 
Ho capito che si trova tutto al 125 di Warshavskoye Shosse, Mosca.
 
Edic:
Ho capito che si trova tutto al 125 di Warshavskoe Shosse, Mosca.
All'assalto!
 
Mikalas:
Prendilo d'assalto!

No, i miei 40 ms sono sufficienti per ora) Ma ancora l'hosting con latenza minima - non è a scapito, sicuramente. Penso che se si sceglie un VPS di terze parti - è necessario ospitare accanto al server del provider di servizi Internet, che, a sua volta, era situato accanto al broker di server. E penso che molto dipenda dalla tecnologia usata dall'ISP.

Ma se Metacquotes bypassa l'ISP esterno creando un canale diretto dall'hosting al server del broker - allora sarà sicuramente oltre la concorrenza in termini di latenza per il trading MOEX tramite MT5.

 
Renat:

Una domanda mi ha sempre incuriosito.

Perché il terminale è libero per il commercio in Otkritie?

I metaquote ricevono una percentuale delle commissioni dei clienti che fanno trading attraverso MT5 o qualcos'altro?

 
Edic:

Una domanda mi ha sempre incuriosito.

Perché il terminale è libero per il commercio in Otkritie?

I metaquote ricevono una percentuale delle commissioni dei clienti che fanno trading attraverso MT5 o qualcos'altro?

Vendiamo piattaforme/server di trading, non terminali.
 
Edic:

No, i miei 40 ms sono sufficienti per ora) Ma ancora l'hosting con latenza minima - non è a scapito, sicuramente. Penso che se si sceglie un VPS di terze parti - è necessario ospitare accanto al server del provider di servizi Internet, che, a sua volta, era situato accanto al broker di server. E penso che molto dipenda dalla tecnologia usata dall'ISP.

Ma se Metacquotes bypassa l'ISP esterno facendo un canale diretto dall'hosting al server del broker - questo sarebbe sicuramente fuori competizione per il trading MOEX tramite MT5.

Non credo affatto che sia fuori concorso...

Il server MT5 elabora un numero enorme di richieste e poi queste richieste attraverso Plaza II

andare allo scambio. Ci sarà sempre poca concorrenza con gli "artisti liberi"

seduto nel centro dati dello scambio in Plaza II Cgate.

 
Renat:
Vendiamo piattaforme/server di trading, non terminali.

Capisco. Quindi Otkritie ha comprato la piattaforma MT5.

Ho solo pensato che fosse un po' diverso nel mercato delle piattaforme di scambio. E il modello "più clienti (fatturato) - più profitto per gli sviluppatori" all'interno di un singolo broker è più efficace e stimolante. Anche se sono uno zero assoluto in questo campo e non ho intenzione di criticare.

 
Mikalas:

Non credo affatto che sia fuori concorso...

Il server MT5 gestisce un numero enorme di richieste e poi queste richieste passano attraverso Plaza II

andare allo scambio. Ci sarà sempre poca concorrenza con gli "artisti liberi"

seduto nel centro dati della borsa in Plaza II Cgate.

Intendevo dire"fuori dalla competizione per i ritardi nel trading MOEX tramite MT5".

E su una connessione diretta, ovviamente, lo faranno. Ma sarà sotto la propria piattaforma e il proprio server nel centro dati della borsa... (Può essere anche il loro sistema operativo installato sull'hardware nudo). Duro. Latta di arbitraggio duro)

È più facile e piacevole lavorare attraverso la piattaforma di vendita al dettaglio. Ed è possibile guadagnare denaro. Ora sto rileggendo la documentazione su MQL, e sto pensando "quanto sforzo è stato fatto per questo! Metaquotes ha il mio rispetto e la mia lode, senza dubbio.
Motivazione: