FORTI. Problemi di applicazione - pagina 104

 
Комбинатор:

non fittizio, ma derivato, che si riduce a un ordine di mercato. e inventato molto prima di MQ.

Per i tipi di ordine MQ, un ordine pendente non è sempre un ordine limite, e quello che hai menzionato è sempre un ordine limite su uno scambio.

Per quanto riguarda l'altro scambio, può avere altri tipi di ordini.

Purtroppo ti sbagli, su tutte le borse (non FOREX e Crypto) ci sono solo questi tipi di ordini:

1 котировочная заявка (остаётся в очереди после частичного сведения)
2 встречная заявка (снимается после проведения аукциона) 
3 заявка Fill-or-Kill  

Google ti aiuta

 
prostotrader:

3. un ordine limite - viene eseguito immediatamente (come un ordine a mercato), ma solo a un prezzo non peggiore di quello specificato nell'ordine (quindi LIMIT)

no ))

non hai mai visto una manipolazione con un ordine limite enorme che è bloccato nel mercato e nessuno può spostarlo perché è troppo grande?

 
prostotrader:

Non lo capite?

BuyStop/SellStop sono tipi di ordini MQ che vengono memorizzati sul server.

Aggiunto da

Questo è ciò che gli MQ chiamano ordini

Aggiunto da

Non importa come gli MQ chiamano gli ordini e come funzionano, alla fine TUTTI i loro tipi di ordine nominati

degli ordini che li chiamano portano a quanto segue:

La mia classificazione è semplice e chiara.

1. ordine pendente - rimane nella pila finché non si è riempito completamente al prezzo specificato nell'ordine, o l'utente stesso non cancella l'ordine.

2. 2. Ordine di mercato - questo ordine viene eseguito immediatamente con il volume attualmente disponibile a qualsiasi prezzo. 3.

3. ordine limite - questo ordine viene eseguito immediatamente (come un ordine a mercato), ma solo a un prezzo che non è peggiore di quello specificato nell'ordine

3. Ordine FOK - un tipo di ordine di mercato (limite), ma alla condizione del volume specificato nell'ordine.

So che questi ordini sono memorizzati sul server e vengono eseguiti sul mercato se le condizioni sono soddisfatte - questa non è una novità.

Tutto è chiaro riguardo agli ordini in sospeso.

Per quanto riguarda gli ordini Limite di 3 punti, non è chiaro - come li rigiochiamo usando F9?

A proposito di ordine FOK - non ho potuto riprodurlo in MT5 (ho bisogno di un'opzione per comprare a un prezzo specifico e il volume rimanente - cancellazione) - ho scritto in topic con errori, ma silenzio...

 
Aleksey Vyazmikin:

Riguardo agli ordini limite del punto 3 non è chiaro allora - come può essere riprodotto con F9?


In questo modo, solo il PREZZO deve essere specificato

MQ, non c'è nessun "Limit order" ora (c'era)

 
Комбинатор:

no )))

non avete mai visto una manipolazione con un enorme ordine FOK limite, che è bloccato nella tazza e nessuno può fare le pulci perché è troppo grande?

L'ordine FOK è il punto 3a

E si annullerà immediatamente nello scambio se non c'è il giusto volume.
 
lei fraintende cosa sia un ordine limite.
 
Комбинатор:
Lei fraintende cosa sia un ordine limite. Ho finito.

OK

 
prostotrader:

In questo modo, solo il PREZZO deve essere specificato

MQ, non c'è il concetto di "Limit order" ora (prima c'era)

Ok, proverò a farlo come mostrato nello screenshot.

Allora cosa succede all'ordine pendente(1) quando lo sposto sul mercato?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco come ho fatto - ho messo un limite di acquisto sotto lo spread e l'ho trascinato verso i limiti di vendita e bam, è già appeso lì nella posizione di stop-limit.

Quando si trascina, tenere premuto il tasto "ctrl", quindi il limite non viene trasformato in un limite di arresto.
 
Sergey Chalyshev:
Quando si trascina, tenere premuto il tasto "ctrl", quindi il limite non si trasformerà in uno stoplimit.

Grazie, lo proverò, non l'ho trovato nelle istruzioni.

Risulta che il mio limitik mangerà immediatamente il volume (se ho un volume di 10 e 8 nella tazza a 3 livelli), fino a dove lo trascino sul lato opposto, e il resto scomparirà (2 lotti)?

Motivazione: