Come posso contattare l'helpdesk? - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:

Quindi non c'è bisogno di mandare un messaggio all'utente perattivare il pulsante AutoTrade! Dopo tutto, c'è un controllo di stato sul pulsante e un messaggio può essere visualizzato dicendo all'utente di accendere il pulsante. Ma se è ospitato, l'utente si confonde

Il video e l'aiuto dichiarano esplicitamente che - su un VPS, l'auto-trading è sempre abilitato indipendentemente dall'impostazione del terminale prima della migrazione - non sapevi nemmeno questo, sembra.

Permesso di negoziare e copiare segnali

La piattaforma virtuale ha sempre il permesso per il trading automatico. Pertanto, qualsiasi EA in esecuzione al momento della sincronizzazione che ha funzioni di trading sarà in grado di commerciare sulla piattaforma virtuale dopo il trasferimento. Non eseguire EAs su grafici di cui non si è sicuri.

Quando si migrano gli EA sulla piattaforma locale, l'auto-trading è disabilitato. Questo viene fatto per proteggere dalla situazione in cui due piattaforme sono aperte con lo stesso conto e lo stesso Expert Advisor fa trading su di esse allo stesso tempo.

Indipendentemente dal fatto che l'auto-trading sia abilitato o disabilitato sulla tua piattaforma o nelle proprietà di uno specifico Expert Advisor che stai eseguendo, qualsiasi Expert Advisor riceverà la piena autorizzazione al trading quando verrà trasferito su una piattaforma virtuale.

Specificare i parametri richiesti per la copia delle transazioni nella sezione "Segnali". Se il vostro conto di trading ha un abbonamento valido e la copia delle transazioni è consentita, il permesso di copiare i segnali sarà ripristinato al momento della migrazione nella piattaforma di trading. Questo viene fatto per proteggere dalla situazione in cui due piattaforme di trading sono aperte con lo stesso conto e copiano le stesse operazioni allo stesso tempo. Quando si migra di nuovo con un segnale già in esecuzione su una piattaforma virtuale, non è necessario abilitare la copia del segnale sulla piattaforma locale.


Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
Настройки платформы - Начало работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа обладает множеством настроек, что позволяет организовать работу в ней так, как это удобно именно вам. Выполните команду " Настройки" меню "Сервис" или нажмите "Ctrl+O". Графики — общая настройка отображения ценовых графиков, а также настройка параметров управления объектами: выделение объектов после их создания, немедленная...
 
Vladislav Andruschenko:

Se ci fosse una bandiera come questa:

questo è il messaggio che mostro all'utente se il pulsante è disabilitato.

Se ci fosse una bandiera come questa:

TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED)
TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_STARTED)
TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_SYNCHRONIZED)
TerminalInfoInteger(TERMINAL_VPS_TYPE) - Signals, Ea, All
Allora non sareste in grado di dire che il pulsante è disabilitato, ma scrivere che l'EA è installato sull'hosting.

Ti stai inventando qualcosa. Prima ammetti di non sapere come funziona il VPS integrato, e poi improvvisamente pensi che qualche utente (che non potrebbe nemmeno guardare un video, figuriamoci stampare) possa applicare queste funzioni o trovare dove visualizzare i log del terminale.

Questo è il tipo di domanda che ha ucciso Service Desk.

 
Rashid Umarov:

Nel video e nell'aiuto è chiaramente indicato - sui VPS l'auto-trading è sempre abilitato indipendentemente da ciò che è configurato nel terminale prima della migrazione - anche tu non lo sai, sembra.

Permesso di negoziare e copiare segnali


Certo che so tutto.

Ti ho detto che ho studiato hosting senza video e riferimenti. Sono fatto così, mi piace imparare, non leggere la guida.

Lo so. Ma uso un computer da quando avevo cinque anni e ho un appetito per le cose nuove.

Stavo solo parlando dal punto di vista di un utente "normale". Sto solo cercando di aiutare. Mi dispiace.

 
Rashid Umarov:

Ti stai inventando qualcosa. Prima ammetti di non sapere come funziona il VPS integrato, e poi improvvisamente pensi che qualche utente (che non potrebbe nemmeno leggere un video, figuriamoci stampare) possa applicare queste funzioni o trovare dove visualizzare i log del terminale.

Questo è il tipo di domanda che ha ucciso Service Desk.


Ho chiesto tale funzionalità per MQL

insieme a

Proprietà del terminale del cliente

Le informazioni sul terminale client possono essere ottenute da due funzioni: TerminalInfoInteger() e TerminalInfoString(). Per i parametri, queste funzioni accettano valori da ENUM_TERMINAL_INFO_INTEGER e ENUM_TERMINAL_INFO_STRING rispettivamente.

ENUM_TERMINAL_INFO_INTEGER

Identificatore

Descrizione

Tipo

TERMINALE_BUILD

Il numero di build del terminale client

int

CONTO_COMUNITARIO_TERMINALE

Il flag indica la presenza di dati di autorizzazione MQL5.community nel terminale.

bool

COLLEGAMENTO_TERMINALE_COMUNITARIO

Connessione a MQL5.community

bool

TERMINALE_CONNESSO

Connessione a un server commerciale

bool

TERMINAL_DLLS_ALLOWED

Permesso di usare la DLL

bool

TERMINAL_VPS_STARTEDBandiera per iniziare a ospitarebool
TERMINALE_VPS_SINCRONIZZATOFlag per la sincronizzazione riuscitabool
TIPO DI TERMINALE_VPSTipo di sincronizzazioneintero
TERMINALE_VPS_ULTIMA_SINCRONIZZAZIONETempo di ultima sincronizzazionelungo

PERMESSO DI SCAMBIO DI TERMINALE

Permesso di commerciare

bool

TERMINALE_EMAIL_ABILITATO

Permesso di inviare e-mail utilizzando il server SMTP e il login, specificato nelle impostazioni del terminale

bool

TERMINALE_FTP_ABILITATO

Permesso di inviare rapporti usando il server FTP e il login, specificato nelle impostazioni del terminale

bool

NOTIFICHE_TERMINALI_ABILITATE

Permesso di inviare notifiche allo smartphone

bool



Questo permette all'Expert Advisor di sapere che l'hosting sta funzionando.

L'hosting è richiesto prima di tutto per gli Expert Advisors, vero? Che ci lavorino 24 ore su 24?

Indirizzo i miei utenti al vostro hosting, ma le domande sorgono proprio su questo pulsante AutoTrade (L'utente che non vuole leggere e guardare video)

È chiaro che questo è il suo problema, ma una tale bandiera risolverebbe questo problema e ci sarebbero 100 email in meno all'anno.

 
Vasiliy Pushkaryov:
No. Qui c'è un filo.
Grazie mille, non è possibile aggiungere fORT FINANCIAL SERVECE, è bloccato su questa risorsa.
 
Salve. Ho approfittato dell'hosting gratuito per 24 ore per vedere come avrebbe funzionato. Indicatore scritto, nessun errore o avvertimento, notifiche Push inviate. Aperto 7 grafici e rimosso i simboli non necessari. Ma quando il terminale è spento non invia notifiche, e non c'è scarico di grafici e indicatori nel log?
File:
LineAlert.mq4  10 kb
 
Ciao, come posso essere verificato sul sito? Scrivo a "Venditore > Discussione" non c'è risposta...
 
Alexey Gureyev:
Ciao, come posso essere verificato sul sito? Scrivo a "Venditore > Discussione" non c'è risposta...

Beh, i ragazzi del supporto tecnico non lavorano 24 ore su 24. Hanno anche i fine settimana. Hai scritto solo alla sezione del venditore o hai seguito le istruzioni? Non è chiaro dalla sua domanda.

Как стать продавцом - Маркет - магазин приложений - MetaTrader 5
Как стать продавцом - Маркет - магазин приложений - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая платформа обладает многомиллионной аудиторией трейдеров. Став продавцом в Маркете, вы получите прямой доступ к ним, ведь ваш продукт появится прямо в торговой платформе на витрине Маркета. Помимо этого все продукты доступны на витрине Маркета на сайте MQL5.community. Как зарегистрироваться в качестве продавца Чтобы иметь возможность...
 
Georgy Sled:
Salve. Ho approfittato dell'hosting gratuito per 24 ore per verificare come funziona. Ho scritto il mio indicatore, non genera errori o avvertimenti e invia notifiche Push. Ho aperto 7 grafici e rimosso i simboli non necessari. Ma quando il terminale è spento non invia notifiche, e non c'è nessuno scarico di grafici e indicatori nel log?

è il fine settimana, non ci sono citazioni. Cosa dovrebbe inviare?

 
Alexandr Saprykin:

Beh, i ragazzi del supporto tecnico non lavorano 24 ore su 24. Hanno anche i fine settimana. Hai scritto solo alla sezione del venditore o hai seguito le istruzioni? La tua domanda non ha senso.

Ho fatto tutto secondo le istruzioni, solo che la prima scansione del documento è stata inviata un anno fa. È stato rifiutato perché presumibilmente è stato photoshoppato. Ho inviato la seconda scansione una quindicina di giorni fa, ma nessuno ha risposto fino ad oggi.

Motivazione: