Norm?

 
Se qualcuno è interessato, lo metto sul mercato per un limone.
File:
01.png  275 kb
 
lordlev:
Se qualcuno è interessato, lo metterò sul mercato per un milione di rubli.

Per 13 anni 160% ? Più facile per 13 anni - più sicuro

E se la modalità è tutti i tick + ritardo casuale? Mettere il risultato sul mercato.

 
Scusa, è il 1600%).
 
Konstantin83 Sfortunatamente non funzionerà in modalità tutte le zecche. Mangia un sacco di gigabyte. A meno che tu non gestisca ogni anno separatamente... Lo farò nella versione finale, ma in generale, non vedo il senso dei tick. Non sono un bagarino. La presa minima è di 20 pip. L'errore in OHLCM1 è minimo con questa presa e i tick non cambieranno fondamentalmente il quadro.
 

Konstantin83 tutti i tick, ritardo casuale, lotto costante 0,01, test in avanti.

L'immagine è la stessa. Le differenze sono minime.

 
VNIK:
Sharpe Ratio = 0,06 non è grave. Se è > 3,0, potresti trovare il tuo Investitore abbastanza rapidamente.
Che tipo di Sharpe su un lotto fisso? Devi pensare con la tua testa.
 
VNIK:
Sharpe Ratio = 0,06 non è grave. Se è > 3,0, potresti trovare il tuo Investitore abbastanza rapidamente.
Non vedo alcun senso pratico in Sharpe. Penso che sia più per i teorici. In pratica conta solo il carico del deposito, la stabilità dei rendimenti trattenuti e il fattore di recupero.
 
lordlev:
Se qualcuno è interessato, lo metto sul mercato per un milione di rubli.
Lo metterete sul mercato? È interessante testarlo da soli.
 
A proposito, qui ce n'è uno interessante su Sharp 8)http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=36876 Sul perché non vale la pena inseguirlo.tol64 Non ancora, non a meno che tu non trovi qualcuno con soldi veri 8)(e se?) Ho solo paura che la demo possa essere facilmente rotta. Non ho approfondito queste modalità demo in dettaglio. Finché non li capirò a fondo, non metterò fuori niente.
Коэффициент Шарпа
  • 2007.06.17
  • Player 2
  • forum.alpari.ru
На форуме уже пару раз были споры о том, как вычисляется коэффициент Шарпа. Странный такой коэффициент, всегда было интересно откуда он получается и что значит. Буду писать всё с нуля, чтобы понял даже тот, кто впервые об этом слышит, и не пришлось рыться по математическим сайтам в поисках способа вычисления стандартного отклонения...
 
papaklass:

Che cosa metti su!

Il tempo massimo di permanenza di una posizione è di 52 giorni. Puoi spiegare?

Il tempo medio di mantenimento della posizione è di 11 ore con un take profit di 20 pips. Puoi spiegare?

Cosa ti preoccupa esattamente? Questo è MT5, non 4. Qui le regole sono diverse. Il lotto è di 0,01, la presa e lo stop vanno da 20 a 100 pips. Non dimenticare che c'è UNA posizione per coppia in MT5. Aumenta se viene ricevuto un nuovo segnale di entrata. E può esistere almeno un centinaio d'anni fino a quando non si decide di chiuderlo, o fino a quando un trigger si ferma.
 
lordlev:
A proposito, qui ce n'è uno interessante su Sharp 8)http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=36876 Sul perché non vale la pena inseguirlo.tol64 Non ancora, non a meno che tu non trovi qualcuno con soldi veri 8)(e se?) Ho solo paura che la demo possa essere facilmente rotta. Non ho approfondito queste modalità demo in dettaglio. Finché non li capirò a fondo, non metterò fuori niente.
Un uomo con i soldi dovrebbe comunque fare il test da solo. Scommetti su Signals allora, se sei preoccupato per l'hacking.
Motivazione: