Server VPS. Domande. - pagina 2

 
Ciao Moderatori, potreste per favore dirmi se il VPS affittato da MQL5 può essere usato per un conto di trading o per diversi conti (se i conti sono di un broker - solo diversi tipi e diversi tipi di abbonamento ai segnali da diversi fornitori, per esempio), o ogni conto di trading ha bisogno del proprio VPS?
 
yilia:
Ciao Moderatori, potreste per favore dirmi se il VPS affittato da MQL5 può essere usato per un conto di trading o per diversi conti (se i conti sono di un broker - solo diversi tipi e diversi tipi di abbonamento ai segnali da diversi fornitori, per esempio?

Un conto di trading - un server virtuale integrato nel terminale.

Leggi le regole:

III. Utenti

  1. L'utente può noleggiare il terminale virtuale solo dalla versione desktop del MetaTrader Client Terminal installato sul computer.
  2. Un terminale noleggiato può funzionare con un solo conto di trading dell'utente.
 
Vladimir Karputov:

Un conto di trading - un server virtuale integrato nel terminale.

Leggi le regole:

III. Utenti

  1. L'utente può noleggiare il terminale virtuale solo dalla versione desktop del MetaTrader Client Terminal installato sul computer.
  2. Un terminale noleggiato può funzionare con un solo conto di trading dell'utente.
Grazie per la sua pronta risposta
 
Il consulente crea vari file e cartelle mentre è in esecuzione. Nel terminale, è chiaro dove trovarli e visualizzarli. Ma è possibile vederli quando l'Expert Advisor è in esecuzione sul server? In altre parole, il file sandbox è sincronizzato? E un'altra domanda. L'Expert Advisor avrà accesso alla cronologia degli ordini sul server? Per esempio, mentre stiamo lavorando sulla macchina locale, l'Expert Advisor cercherà di selezionare un ordine numero OrderSelect(1,SELECT_BY_TICKET), che è stato chiuso mesi fa. La funzione restituisce false se la storia degli ordini caricata nel terminale non contiene un tale ordine. Quindi, dobbiamo preoccuparci di caricare la cronologia degli ordini per un periodo di tempo sufficiente prima. E che dire del caso in cui l'EA è in esecuzione sul server?
 
Ciao, chi può consigliare su questo problema (Le transazioni finanziarie sono limitate. Per favore contattate il nostroteam di supporto) Ho scritto al team di supporto per 5 giorni, nessuna risposta?
 
kovalandri:
Ciao, chi può consigliare su questo problema (Le transazioni finanziarie sono limitate. Per favore contattate il nostroteam di supporto) Ho scritto al team di supporto per 5 giorni, nessuna risposta?

Hai avuto accesso a mql5.com attraverso server proxy o servizi anonimi? Hai provato a cambiare il tuo IP e a eseguire qualsiasi transazione finanziaria dopo? - Queste sono le possibili ragioni per cui è scattata la protezione finanziaria.

 
Aiutami...
Qui ho configurato la VPN, messo un abbonamento (sottoscritto), migrato, avviato la VPN, sembra che tutto dovrebbe funzionare sull'abbonamento automatico, la mia domanda è se dopo tutte queste operazioni per andare dal terminale mobile automatismo vps (quando si avvia vps, terminale computer si ferma automaticamente) è perso o no? E come funziona l'interazione tra vpc e terminale mobile?
Per esempio, se ho visto una nuova offerta dal terminale mobile (in abbonamento) e non mi piace, la cancello - sarà cancellata su VEPAS?
 
Buon pomeriggio! (Domanda da principiante)

Ho affittato un vps,

Sono confuso dal seguente punto... Ho un quadrato rosso accanto a un EA in esecuzione, significa che l'EA non è in esecuzione sull'hosting virtuale?

o questa vista dovrebbe essere nella piattaforma desktop, poiché l'autotrading nella piattaforma desktop non è permesso?


 
klavenok_1803:
Buon pomeriggio! (Domanda da principiante)

Ho affittato un vps,

Sono confuso dal seguente punto... Ho un quadrato rosso accanto a un EA in esecuzione, significa che l'EA non è in esecuzione sull'hosting virtuale?

o dovrebbe apparire così sulla piattaforma desktop, dato che l'autotrading non è permesso sulla piattaforma desktop?



Dopo la migrazione all'hosting virtuale integrato nel terminale, il pulsante "AutoTrading" deve essere disabilitato nel terminale desktop - per evitare i doppi scambi. Ecco perché l'Expert Advisor ha il quadrato rosso: il trading è stato disattivato per questo Expert Advisor nel terminale desktop.


Si raccomanda di creare un profilo speciale, per esempio, "Sincronizzazione", impostare grafici, Expert Advisors e indicatori. Fate la sincronizzazione e passate immediatamente a qualche altro profilo.

 
Vladimir Karputov:

Dopo la migrazione all'hosting virtuale integrato del terminale, il pulsante "Autotrade" è disabilitato nel terminale desktop - per evitare i doppi scambi. Ecco perché l'Expert Advisor ha un quadrato rosso - il trading è stato disabilitato per questo Expert Advisor nel terminale desktop.


Si raccomanda di creare un profilo speciale, per esempio, "Sincronizzazione", impostare grafici, Expert Advisors e indicatori. Fate la sincronizzazione e passate immediatamente a qualche altro profilo.

Grazie! 😊

Motivazione: