Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 85

 
Александр:
È più facile scrivere un consulente
Se è più facile, forse si dovrebbe scrivere un consulente
 
20567:
L'indicatore non reagisce alla dimensione delle candele. Hai detto che la dimensione del conteggio era in pip ma le impostazioni hanno salvato 0,0001. Pensavo fosse 1,2,3,4 in pip. Quando si passa a un altro lasso di tempo, ALERT fa glitch in continuazione e si incrina. Le frecce mostrano il contrario. Su una candela rossa mostra su e giù. A volte appare il segnale "Alert", ma non ci sono frecce o candele per il segnale. Inoltre1 per l'euro dollaro mostra un segnale con una freccia in 3 candele ma non in altre coppie. Si è scoperto che la mia idea non è così facile da implementare come sembrava a prima vista)))). Ho un disperato bisogno di un tale indicatore. grazie in anticipo!

Ecco perché ho detto. È più facile scrivere un consigliere.

1. Imposta la dimensione in pip. Funziona.

2. Frecce al contrario. Non è un problema. La prossima volta dichiari esplicitamente in quali condizioni ecc.

3. Tu scrivi "A volte appare il segnale di Alert, ma non ci sono frecce o candele per il segnale, cioè una specie di Folstart" Per favore invia uno screenshot.

3. Voi scrivete "Se impostate il numero di candele a 1, la freccia apparirà su candele di qualsiasi dimensione. Interessante. Darò un'occhiata. L'ho fatto funzionare tutto il giorno su Euroyen senza problemi.

 
Le frecce sono corrette.
 
20567:
Anche1 sull'euro dollaro - mostra un segnale di freccia di 3 candele e nessun segnale su altre coppie.

Non ho avuto 3 candele di fila per tutto il giorno sull'euro yen su Alpari. Come è stato per te?

 
Александр:
Le frecce sono corrette.

Per le impostazioni in pip: 0,00001 è 1 pip e 0,00002 è una candela da 2 pip. Nello screenshot, si può vedere che l'indicatore non tiene conto dell'altezza della candela dà un segnale per qualsiasi altezza, e dà anche un segnale quando la condizione è impostata a 2 candele da punti come 1 candela... Come logico, l'indicatore dovrebbe aspettare la formazione di 3 candele o 2 candele della stessa dimensione allo stesso prezzo e solo allora dare un segnale. Non smetterò di ringraziarti per avermi preso in giro))))) Grazie.

 
Александр:

Non ho avuto 3 candele di fila per tutto il giorno su Alpari per l'euro yen. Come è stato per te?

Sì, 3 candele di fila sono rare, ma come ho notato dopo di loro (capisco che questa scommessa mette un grande giocatore) tendenza globale sta andando nella direzione a seconda del colore. E 2 mattoni (io stesso indicatore chiamare mattoni) questo è un rapporto nel muro principale di "Profit" e quando mattoni di un altro colore cominciano ad apparire significa una lotta e la sua lotta francamente molto visibile come se si legge il mercato, ma costantemente seduto dietro un monitor estenuante quindi vi chiedo di fare un indicatore di segnale)) Vedo anche che quando ci sono 3 candele al ribasso e poi 3 candele di fila ad un prezzo. (Questo è un prerequisito) nella parte superiore del mercato non è un salto di inizio lotta va avanti. Ho notato che prima delle notizie, si può calcolare dove sarà il salto, perché il grafico dei minuti mostra dove le persone stanno impilando i loro mattoni per guadagnare soldi extra.

 
20567:

Logicamente, l'indicatore dovrebbe aspettare la formazione di 3 candele o 2 candele della stessa dimensione ad un prezzo

Maggiori dettagli da qui. Assolutamente dettagliato. Ho solo più o uguale a N punti. Ne hai bisogno?


Per l'euro yen, può essere impostato in pip. Cioè 3, o 5 o... Per gli altri, dipende da te.

 
Александр:

Più su questo punto. Assolutamente dettagliato. Ho solo più o uguale a N punti. Ne hai bisogno?


Sull'euro yen si può impostare in pip. Cioè 3, o 5 o... Sugli altri, dipende da me.

Inoltre, il segnale dovrebbe essere formato così, per esempio 3 candele la stessa altezza che sono allo stesso prezzo, non sotto, non sopra, tutte le candele dovrebbero essere senza ombre, non appena un tale segnale è formato, c'è una freccia e un avviso acustico, idealmente, dove formato 3 candele a un prezzo, non importa quale colore ci sarebbe una linea che sottolinea le candele (che 3) sul bordo inferiore. cioè il bordo inferiore delle candele. questo è molto forte livelli. Comprovata - linee più accurate che non ho incontrato. servono poi come livelli di supporto e resistenza.Questo è solo nel segnale in cui 3 candele. La freccia e il segnale dovrebbero uscire se le candele sono esattamente della stessa dimensione come specificato nelle impostazioni. Cioè 1 punto, 2 punti. ecc. senza alcun valore di tolleranza dovrebbe essere accurato.

 
Si può insegnare all'EA a non fare trading il venerdì o a fare trading (opzionale)?
File:
inlbeback.mq4  6 kb
inlbeback.ex4  16 kb
 
syetasyet:
Possiamo insegnare all'EA a non fare trading il venerdì o a fare trading (a vostra scelta)?

Non venerdì, è un incubo).

Motivazione: