Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 113

 
sergionnik:
Buon pomeriggio, cari codificatori. Ho una domanda. È possibile creare un robot di trading che passi da un timeframe a un altro e viceversa in un certo periodo di tempo? (È per un indicatore TMA Line estremo). O non vale la pena farlo?

disegna solo quando si cambia tf?

 
Iurii Tokman:

disegna solo quando si commuta laf ?

Al contrario, se si passa avanti e indietro l'immagine è perfetta. Ma se non cambio laf, allora disegna.

Ecco una foto dell'indicatore più tergicristalli, funziona perfettamente in scalping

File:
EURUSD.cM2.png  35 kb
 

Salute a tutti.

Una domanda e una richiesta.

Qualcuno dei programmatori potrebbe correggere l'indicatore 4Sessionshttps://www.mql5.com/ru/code/10513?

Ripeterò il mio post lì.

Non posso dire quanto sia rilevante questo indicatore per l'autore dopo un po', ma comunque è interessante per gli utenti.

Se avete una domanda sulla visualizzazione dell'indicatore su diversi timeframe, la risposta nel codice è prescritta - M1, M5, M15, M30, H1. Pertanto, non importa quante volte configuriate il display a vostro piacimento nelle impostazioni indy, esso non reagirà.

Un'altra caratteristica, l'indicatore ha un bug con la visualizzazione del time frame Pacifik. Potete vedere questo, se prima mettete 1 nell'impostazione Giorni =, e poi 2. Nel giorno corrente, l'indicatore considera il ciclo che dovrebbe essere completato, perché è stato iniziato nel giorno precedente - extern string PacificOpen = "20:00"; extern string PacificClose = "04:00";

E, OBJ_RECTANGLE è visualizzato come una linea continua dall'alto verso il basso, dalla chiusura del giorno precedente all'apertura del giorno corrente. Cioè dalle 04:00 alle 20:00. Alla fine del giorno corrente, il bug scompare. E riprende alla prossima, alle 04:00.

Allego uno screenshot.

Qui.

L'indicatore è facile da capire per l'utente medio. È un peccato che non sia ancora finito. In ogni caso, grazie all'autore. Spero di continuare a migliorare questo strumento.

p.s.L'autore, per quanto ne so, non visita questa risorsa da molto tempo... ...Forse uno dei programmatori si impegnerà a portare l'indicatore alla sua logica conclusione...ah! Spero che non sia troppo difficile.

Sinceramente.

4 Sessions
4 Sessions
  • www.mql5.com
Индикатор показывает 4 торговые сессии: тихоокеанская, азиатская, европейская, американская.
File:
4Sessions.mq4  10 kb
 
7im:

Salute a tutti.

Qui e qui.

 

Per favore, scrivi un indicatore di impulso a candela. In questo caso, una candela (o candele consecutive della stessa direzione), che ha raggiunto la dimensione dell'impulso, specificata nelle impostazioni, è considerata come un impulso. Dopo la formazione di un impulso (tutti i controlli avvengono alla chiusura della candela successiva), alla chiusura della prima candela in direzione opposta, dovrebbe apparire una finestra di allarme con il nome della coppia e un avviso sonoro.

Idealmente, sarebbe super se alla chiusura della prossima candela la condizione di formazione dell'impulso è soddisfatta, allora ci sarebbe qualche segnale su di esso sul grafico - per esempio il colore della candela (o delle candele) dell'impulso (da specificare nelle impostazioni).

File:
4pky8te.JPG  44 kb
 
Buona giornata a tutti. Non so se sto creando un nuovo argomento, ma non ho nemmeno trovato una direzione per questo. C'è un problema, è impossibile eseguire diversi bot su un conto netto, in modo che usino un conto comune, ma non influenzino il volume delle proprie posizioni, per quello che, è sorta la domanda, è possibile combinare conti di trading con qualche script esistente, o creare con uno nuovo, che i consiglieri lavorerebbero ognuno sul suo, e lo script pomperebbe un deposito, da un conto all'altro e indietro, mantenendoli nel giusto rapporto? Vi ringrazio per qualsiasi informazione, qualsiasi suggerimento.
 

Mikhail Belyakov:

e lo script stava pompando il deposito, da un conto all'altro e di nuovo indietro, mantenendoli nel giusto rapporto? Grazie, per qualsiasi informazione, qualsiasi suggerimento.

come si può fare? - Posso immaginare! Abbiamo bisogno di fare un bot che gestisca un conto personale in una società di brokeraggio.

Riorienterebbe i fondi da un conto ad un altro.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se vuoi perdere soldi - puoi ordinare il bot, un programmatore competente (con una vena di profitto) può fartene uno gratis.

 
Mikhail Belyakov:
Buona giornata a tutti. Non so se sto creando un nuovo argomento, ma non ho nemmeno trovato una direzione per questo. Ho un problema, è impossibile far funzionare diversi bot su un conto di rete, in modo che usino un conto comune, ma non influenzino il volume delle proprie posizioni, per cosa, è sorta la domanda, è possibile combinare conti di trading con qualche script esistente, o creare con uno nuovo, in modo che gli EAs lavorerebbero ognuno per conto proprio, e lo script pomperebbe il deposito, da un conto all'altro e indietro, mantenendoli nella giusta proporzione? Vi ringrazio per qualsiasi informazione, qualsiasi suggerimento.

Credo che sia così che funziona un hedge fund.

 

Buona giornata, cari programmatori. Per favore aiutatemi, ho bisogno di un indicatore per MT4 basato su una parabolica standard con parametri standard e un canale di regressione lineare.

L'indicatore calcola i top e i low della parabolica e spende un canale di regressione lineare attraverso di loro e mostra situazioni come nelle figure e notifica.

Algoritmo:

Il fondo B è più alto del fondo A. Si traccia un canale di regressione lineare attraverso i due fondi consecutivi della parabolica (punti sopra), che deve necessariamente essere diretto verso il basso. fig.1


Top B sotto top A. Due vertici parabolici consecutivi (punti sotto) sono disegnati come un canale di regressione lineare, che deve necessariamente essere diretto verso l'alto. fig.2


Sarebbe molto apprezzato.

File:
1.png  64 kb
2.png  70 kb
 
SanAlex:

come si può fare? - L'ho immaginato così! Abbiamo bisogno di fare un bot per gestire l'ufficio privato di una società di intermediazione.

Che reindirizzasse i fondi da un conto all'altro.

Se vuoi perdere soldi - puoi ordinare un tale bot, un programmatore competente (con una vena di profitto) può fartene uno gratis.

Questo ufficio accetta contributi al forex trading. e hanno bisogno di trasferire i soldi del cliente sul loro conto. e dire al cliente: mi dispiace, sono fuori ... Vedo spesso queste richieste qui

Motivazione: