Problema con Auto Trading

 

Buongiorno,

ho inserito un EA nel grafico di un simbolo per eseguire automaticamente le operazioni e nel momento in cui chiude l'ordine, mi chiude anche tutti gli altri ordini aperti che però non sono interessati dall'EA.

Cosa sto sbagliando?

Non conosco il linguaggio MQL, l'EA l'ho generato utilizzando un sito chiamato Easy Forex Builder, e aprendo il file in MetaEditor ho notato una stringa che indica la chiusura dell'ordine con scritto "CloseAllOrdersByType".

E' possibile che sia questo comando il problema?

Aiutatemi per favore

 
Ogni Ea dovrebbe avere un numero magico in modo da poter identificare le proprie posizioni e lavorare solo su quelle.
 
Michele Catanzaro #:
Ogni Ea dovrebbe avere un numero magico in modo da poter identificare le proprie posizioni e lavorare solo su quelle.

Grazie per la risposta.

Abbi pazienza ma non ci capisco molto, è sufficiente inserire nel codice dell'EA  extern int MagicNumber= ;  oppure è una cosa più complicata?

 
augh hgua #:

Grazie per la risposta.

Abbi pazienza ma non ci capisco molto, è sufficiente inserire nel codice dell'EA  extern int MagicNumber= ;  oppure è una cosa più complicata?

Siccome l'EA l'hai fatto con un builder, devi controllare nelle impostazioni che ci sia la possibilità di inserirlo. 
 
Michele Catanzaro #:
Siccome l'EA l'hai fatto con un builder, devi controllare nelle impostazioni che ci sia la possibilità di inserirlo. 

Nel builder c'è la possibilità di inserire il magic number nella sezione dedicata all'invio degli ordini. Inserirlo qui dovrebbe bastare? Se si, deve comunque essere lo stesso numero sia per gli ordini short che long?

Grazie mille.

 
buongiorno ho acquistato un expert da MQL5 installato sembra tutto ok ma non apre mai posizioni,qualcuno puo darmi qualche dritta?? grazie
Motivazione: