Media mobile - pagina 8

 
squigglefunk:
Forse se dai a Fx Sniper un piccolo bacio e gli rimbocchi le coperte, te lo aggiusterà. è un piccolo stronzo pretenzioso. gli piace far penzolare il suo indicatore R-Squared e sorridere alla gente perché non vuole condividerlo come un piccolo pansessuale.

Quando si chiede l'elemosina a qualcuno si dovrebbe essere umili e grati

e non aspettarsi nulla, non ci deve nulla((

 
 
 

Indicatori Sniper

Apprezzo molto il lavoro che sniper ha fatto..... e uso i suoi materiali ogni giorno per fare trading. e l'ho fatto per molto tempo.....

Non sono troppo preoccupato di vedere il suo codice, dato che sono un trader e non un programmatore...

Ciò che è importante per me è poter vedere come un indicatore può mettere denaro nel mio conto di trading.....

Da quando ho iniziato a usare Metatrader qualche anno fa..... molte persone hanno contribuito al pool di indicatori disponibili e hanno migliorato notevolmente le capacità del programma e la redditività per i trader.....

E...... perché non contribuiamo finanziariamente a questi sviluppatori..... e perché utilizziamo i loro materiali gratuitamente..... a nostra scelta.... Sono abbastanza d'accordo che tengano il loro codice per sé......

Il trading non è un gioco che consiste nell'insultare le persone e chiamarle per nome come si faceva nell'infanzia........ il trading è un'occupazione matura ed è direttamente collegato allo sviluppo personale del trader...

Penso che sia decisamente preferibile offrire gratitudine a questi pionieri invece di lanciare insulti......

 

EMA in 4 timeframes in un grafico https://www.mql5.com/en/forum/175994

Grazie cja.

 

Cercare un EMA basso e alto

Cercare un EMA basso e alto non può inserirli su MT4

Grazie a tutti

 

Firma, Afirma, FFT

Calcolo delle serie di Fourier. #_lib_FFT va nella cartella .../experts/library

File:
afirma.mq4  5 kb
fir_ma.mq4  4 kb
_lib_fft.mq4  28 kb
 

ventilatore. EMA croce +

Ventilatore Simple4 - piccolo e simpatico ind con semaforo

File:
fan.gif  28 kb
 
fxbs:
Fan Simple4 - bel piccolo ind con semaforo

Puoi inviare per favore le stesse informazioni su come funziona.

saluti

 

FXBS

Firstable, grazie per aver condiviso i tuoi indicatori.

Conoscevo un indicatore fourier in passato ma si ridipingeva spesso. Il tuo fourier si ridipinge?

Ho messo l'indicatore in grafici separati e questo è quello che ho:

http://img247.imageshack.us/my.php?image=02062007065445jm1.png

1) _I_FFT media

2) Afirma

3) Fir_ma

Come si usano questi indicatori? Qual è il principale? e perché Fir_ma smette di disegnare 10 barre prima della barra del prezzo attuale?

Grazie per le vostre informazioni

Motivazione: