Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza

 

Questo è il thread sul sistema del lavaggio del cervello. Inizieremo con la versione originale di questo sistema e la miglioreremo in seguito.

==========

Solo qualcosa sulla storia. Ci sono 3 famosi sistemi di segnali (sistemi di trading manuale basati su indicatori di segnale): Asctrend, BrainTrend e Brainwashing. I primi due sistemi sono già stati spiegati e sviluppati da indicatori e EAs. Quindi, stiamo per discutere l'ultimo sistema di segnali: Brainwashing.

==========

Solo per informazione:

SISTEMA ASCTREND

Asctrend System, l'inizio:

ASCTrend system, l'inizio, parte #1

ASCTrend system, l'inizio, parte #2

ASCTrend system, l'inizio, parte #3

Sistema ASCTrend,l'inizio, parte #4

ASCTrend digitale(Filtri digitali con sistema ASCTrend combinato).

Lateoria.

  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro:esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale

Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora -indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione diAsctrendND EA. (versione fissa dell'EA è su questo post)

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) con l'aggiunta delfiltro TrendStrength(la versione fissa dell'EA è inquesto post)

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello - link originale
  • Indicatori BrainTrending aggiornati con template aggiornato - l'ultima versione
  • Regole per scambiare manualmente
  • Come installare
  • Sistema BrainTrading TSD DS jurik - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato su indicatori da MT5 CodeBase - istruzioni per non programmatori

  • più da seguire
 

Indicatori e Template

  • Indicatore iTrend_v2 (allegato a questo post)
  • indicatore PriceChannel_Stop (può essere scaricato da CodeBase qui), o l'ultima versione - PriceChannel_Stop_v9 (allegato a questo post)
  • file template brainwashing_original.tpl (allegato a questo post.

Come installare

  • mettere il file modello brainwashing_original.tpl nella cartella modello (per esempio - in C:\Programmi\MetaTrader 5\Profili\Templates)
  • mettere l'indicatore iTrend_v2 e l'indicatore PriceChannel_Stop nella cartella indicatori (per esempio - in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators)
  • compilare questi 2 indicatori in MT5 MetaEditor o riavviare Metatrader
  • Aprire il grafico H30 o H1 con il simbolo preselezionato (per esempio - USDCHF H1), cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico, selezionare "Templates", trovare il nostro template per nome (brainwashing_original) e cliccare su quello. Tutti gli indicatori con le impostazioni saranno caricati automaticamente.

Tempi da utilizzare

Il sistema è pronto all'uso senza alcuna modifica delle impostazioni. Timeframes: M15, H1 e H4. Coppie - major (non ho scambiato gli altri timeframes, mi dispiace).

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H1, 2013.05.13

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdchf h1 lavaggio della breccia

USDCHF, H1, 2013.05.13, MetaQuotes Software Corp.

Regole per questo sistema di trading manuale

- più da seguire ...

===========

PS. Le versioni fisse degli indicatori sono state caricate
(22 gennaio 2019).


 

Ciao New Digital!

Stai usando il sistema anche sul tuo account reale?

Grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao Shunmas,

Ho scambiato Asctrend, Braintrending pubblico e questo Brainwashing su un conto live/reale per alcuni anni (con dichiarazioni che caricavo direttamente/regolarmente in alcuni thread in qualche forum) ma per MT4 mi dispiace. Perché sono stato io a creare quei sistemi per MT4 molto tempo fa con l'aiuto di alcuni buoni codificatori. Quindi, per ora - sto lentamente "trasferendo" quei famosi sistemi di segnale a MT5.

Questo indicatore itrend_v2 è molto nuovo e come potete vedere (basta collegare questo indicatore al grafico e scorrere il grafico con il mouse) - i livelli sono posizionati automaticamente per questo indicatore. Vedi LevelFactor = 0,283 nell'input dell'indicatore? è stata anche una mia idea: ho sperimentato per molti mesi solo per trovare questo moltiplicatore 0,283.

Più tardi (su questo thread) spiegherò di più su questo sistema.

 
newdigital:

Ciao Shunmas,

Ho negoziato Asctrend, Braintrending pubblico e questo Brainwashing su un conto live/reale per alcuni anni (con dichiarazioni che caricavo direttamente/regolarmente in alcuni thread in qualche forum) ma per MT4 mi dispiace. Perché sono stato io a creare quei sistemi per MT4 molto tempo fa con l'aiuto di alcuni buoni codificatori. Quindi, per ora - sto lentamente "trasferendo" quei famosi sistemi di segnale a MT5.

Questo indicatore itrend_v2 è molto nuovo e come potete vedere (basta collegare questo indicatore al grafico e scorrere il grafico con il mouse) - i livelli sono posizionati automaticamente per questo indicatore. Vedi LevelFactor = 0,283 nell'input dell'indicatore? è stata anche una mia idea: ho sperimentato per molti mesi solo per trovare questo moltiplicatore 0,283.

Più tardi (su questo thread) spiegherò di più su questo sistema.

Grazie per la tua risposta. Continuerò a vedere questo per gli aggiornamenti.

:)

 

Sì, ho scaricato gli indicatori iTrend e Price Channel e ora sto testando la demo su MT5. Pubblicherò gli aggiornamenti qui.

Grazie

 
Spiegherò le regole di questo sistema di trading manuale nel corso di questa settimana e fornirò alcuni esempi di trading. Ma voglio dire che il maggior vantaggio di questo sistema è il piccolo valore di stop loss in modo da poterlo usare con un deposito molto piccolo, per esempio.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 

Solo alcune buone notizie - l'indicatore PriceChannel_Stop è stato completamente migliorato:

  • È stata aggiunta la funzione multi timeframe, quindi per ora - è un indicatore MTF
  • È stato aggiunto il fattore di restringimento del canale come rischio
  • È stato aggiunto il parametro Ratchet (< 0 - come per AbrahamTrend; 0 - come prima; > 0 - diminuisce lentamente il periodo del canale con ogni nuovo HH per la tendenza al rialzo e con ogni nuovo LL per la tendenza al ribasso)
  • È stata aggiunta la modalità segnale
  • È stato aggiunto il modo linea
  • È stato aggiunto il modo Dot
  • È stato aggiunto il modo Bars
  • è stata aggiunta la modalità di allarme che comprende l'allarme UpSound, l'allarme DownSound e l'allarme e-mail

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H1, 2013.05.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

bw11

USDCHF, H1, 2013.05.14, MetaQuotes Software Corp.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H4, 2013.05.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

bw22

USDCHF, H4, 2013.05.14, MetaQuotes Software Corp.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H1, 2013.05.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

bw33

USDJPY, H1, 2013.05.14, MetaQuotes Software Corp.


==========

Caricherò questo indicatore nel corso della settimana. Così, per ora - questo sistema (sistema di trading manuale Brainwashing) è completo. Tutto quello che devo fare qui è spiegare le regole su come fare trading e fornire esempi di trading.


 
Ok grazie, sarebbe una gran cosa :)
 
Shunmas:

Ciao New Digital!

Stai usando il sistema anche sul tuo account reale?

Grazie

 
Penso che la cosa migliore sia che tutti colleghino la loro attività di trading dal vivo ai segnali che vediamo, perché il lavoro di alcune persone è solo quello di criticare e mettere giù gli altri a causa dei poteri del moderatore. Sarebbe interessante.
Motivazione: