AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 6

 
In primo luogo, nessuno ha cancellato i dividendi al 10% per Sberbank. Tutto questo parlare di guerra è per i deboli di mente, in primo luogo, l'élite russa ha amanti, mogli e figli che vivono nei paesi della NATO, e gli immobili sono costosi. Nessuno sparerà al proprio.
In secondo luogo, gli investitori stranieri non vedono un dividendo del 10% nelle loro azioni ed è molto delizioso ottenere il 10% di sconto, quindi rimbalzerà comunque, sono ragazzi che calcolano e inizieranno presto ad entrare se non hanno già iniziato.
 

RTS in calo fino ad ora

 

Per favore, condividete le vostre idee sul MSTF:

Le linee orizzontali sono passate nel 5%.

 
Vladimir Karputov #:

Per favore, condividete le vostre idee sul MSTF:

Le linee orizzontali sono disegnate con incrementi del 5%.

Lo compro solo sui drawdown. A mio modesto parere, è nella zona di acquisto, ma non dovrebbe entrare lentamente.

Facciamo trading solo con i nostri soldi e senza leva.

Su questo titolo non vado mai allo scoperto, ho provato solo una volta nella mia vita, sono stato colpito da uno stop ravvicinato.

È piacevole guardarlo così, quando voglio vendere qualcosa, dovrei usare tale visualizzazione, aiuta molto.

Non voglio vendere neanche su questo grafico


 

RTS D1

Dal fondo della crisi del 2020, c'è ancora spazio per cadere.


 

Ho venduto USD a 76,095 e ho comprato SBER in Rubli

Forse sono in anticipo, se USDRUB sale, venderò un po' di più.

 
Yuriy Zaytsev #:

Ho venduto USD a 76,095 e comprato SBER in Rubli

Se USDRUB salirà, venderò ancora un po'.

Dopo le Olimpiadi sarà un po' più alto.

 
Vladimir Karputov #:

Per favore, condividete le vostre idee sul MSTF:

Le linee orizzontali sono messe attraverso il 5%.

1. Questa è la prima volta che ho imparato cos'è il MSTF. Meglio spiegarlo, imho.

2. Me ne sbarazzerei se le perdite sono piccole, altrimenti vedete voi stessi.

 
prostotrader #:

Dopo le Olimpiadi ci sarà un leggero aumento.

Probabilmente, dovevo cambiare qualcosa nel mio portafoglio e avevo bisogno di rubli). Ho appena venduto alcuni USD e ottenuto alcuni rubli, non li ho venduti come cesto di carne.
Stanno promettendo che se le cose vanno male, il rublo scenderà di circa il 20%.
Perché lo pensa dopo le Olimpiadi?
 
Алексей Тарабанов #:

1. Per la prima volta ho imparato cos'è il MSTF. Meglio spiegare, imho.

2. Me ne sbarazzerei se le perdite sono piccole, altrimenti, vedete voi stessi.

Beh, l'uomo ha fatto un errore - ( io lo chiamo un braccio di combattente stanco di pugnalare )

Non vedrete mai tali battaglie! Striscioni portati come ombre,


Nel fumo il fuoco brillava,
Iproiettili suonavano, i pallettoni stridevano,
La mano dei combattenti frugò stanca,
E le palle volarono attraversox


In myAlpari, comprerei (entro i miei fondi ovviamente) non in crocchette, ma in piccole porzioni. Se il portafoglio ha 60 azioni o 70, allora una quota in proporzione al portafoglio di 1:70 1:60 non distruggerà il portafoglio.

Specialmente msft, o un titolo come apple
Motivazione: