AZIONI notizie , previsioni , aspettative , novembre 2021 - pagina 2

 
JRandomTrader #:

Se c'è un desiderio irresistibile di giocare dal lato corto - IMHO è meglio guardare verso i futures.

È complicato per me - dopo il forex e il terminale MT - non capisco affatto come funziona il mondo delle azioni e come si guadagna con esse.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho messo 10.000 sul conto di intermediazione - qualcosa del genere, l'ho aperto - e dopo un mese il mio conto è zero (zero). Nessuna emozione e soldi buttati via.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non so come chiuderlo - non capisco come chiuderlo, non so cosa chiudere, ma non ho i soldi.

 
SanAlex #:

È complicato per me - dopo il forex e il terminale MT - non capisco affatto come funziona il mondo delle azioni e come si fanno soldi con esse.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho scommesso 10.000 su un conto di intermediazione - qualcosa del genere, l'ho aperto - e dopo un mese il mio conto era zero (zero). Nessuna emozione e soldi buttati via.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non so come chiuderlo - non capisco come chiudere qualcosa, ma non ho i soldi.

Per cominciare: il mercato azionario è sbilanciato verso la crescita per la maggior parte del tempo.

Quindi: comprare sul pullback, investire in titoli dividenti, sulla caduta - tenere e impostare un bacino per versare in più ad un prezzo delizioso (se la carta stessa non ha problemi), ma è possibile vendere futures su questa carta.

Regole semplici per i principianti nel mercato azionario:

1. Non cortocircuitare!

2. Non usare la leva.

3) Non investire pesantemente in un solo strumento (diversificazione!).

4. Non aspettatevi super rendimenti (il 30% all'anno è MOLTO buono).

5. Non speculare/intraprendere (se proprio vuoi - di nuovo, ci sono i futures per quello).

 

shorted the S&P500

File:
 
Ho un robot in uno short sull'RTS del 181080.
 

JRandomTrader #:
У меня робот в шорте по RTS от 181080.

Sì, gli indici hanno bisogno di una correzione, volevo andare 185000 sul RTS per andare short

 
SanAlex #:

È complicato per me - dopo il forex e il terminale MT - non capisco affatto come funziona il mondo delle azioni e come la gente fa soldi con esse.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho scommesso 10.000 su un conto di intermediazione - qualcosa del genere, l'ho aperto - e dopo un mese il mio conto era zero (zero). Nessuna emozione e soldi buttati via.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non so come aprirlo e come chiuderlo, non capisco come chiuderlo, ma non ricevo i soldi.

Su youtube, guardate il video sull'impostazione. In QuickBooks puoi impostare il vetro e ci saranno i pulsanti per la chiusura rapida e l'apertura rapida. Un trade viene chiuso con un trade opposto. Se avete aperto un lotto per comprare, potete chiuderlo vendendo un lotto per lo stesso strumento. Il mercato dei futures è più adatto al trading speculativo. La strategia più efficace e semplice sul mercato azionario è comprare e tenere. Dovete anche imparare a leggere le dichiarazioni delle aziende di cui volete comprare le azioni e calcolare diversi moltiplicatori, che stimerebbero la prospettiva di comprare o meno, se l'azienda è sopravvalutata o sottovalutata. Comprare per 0,5 rubli 1 rublo è molto meglio che comprare per 2 rubli 1 rublo.

 
shorted the stock (nem)
File:
 
Mi chiedevo perché Magnit fosse così giù ieri. Si scopre che è quello che èhttps://www.rbc.ru/business/18/11/2021/619676789a7947d5d36071ce
ВТБ продаст купленные у Галицкого акции «Магнита»
ВТБ продаст купленные у Галицкого акции «Магнита»
  • www.rbc.ru
ВТБ спустя почти четыре года полностью выходит из состава акционеров «Магнита», одного из крупнейших российских ретейлеров. Основной покупатель пакета — инвестиционная Marathon Group. Часть бумаг также будет предложена инвесторам
 
Vitalii Ananev #:
Mi sono chiesto perché Magnit fosse così giù ieri. Si scopre che è quello che èhttps://www.rbc.ru/business/18/11/2021/619676789a7947d5d36071ce

Comprato.

 
Un piccolo commercio intraday in azioni sberbank
File:
Motivazione: